"Siate Vigilanti" Essere vigilanti è stato più facile che mai. Ecco perché. Innanzi tutto bisogna descrivere la situazione che viviamo per il momento a.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La religione: I TESTIMONI DI GEOVA
Advertisements

Spogliati come Francesco d’Assisi diciamo il “Padrenostro”(Liszt)
LEZIONE 7 PER IL SABATO 16 FEBBRAIO 2008 PREPARAZIONE AL DISCEPOLATO.
I vostri figli non sono vostri.
il progetto di Dio sugli uomini
L' opera caritativa di San VINCENZO De' Paoli
XXVIII ciclo B 06 DOMENICA
Vangelo.
I vostri figli Non sono i vostri figli.
Maternità.
Il paradosso del nostro tempo nella storia è che abbiamo edifici sempre più alti, ma moralità più basse, autostrade sempre più larghe, ma orizzonti più.
PAOLO Filippesi 2 Umiltà del CRISTIANO e Umiltà di DIO.
Esistevano milioni di stelle nel cielo
Una donna manager in carriera, temporaneamente per lavoro a Parigi, riceve una lettera dal suo fidanzato che vive in un altro paese.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Alzate i vostri occhi e guardate i campi Gv.4,35 La vocazione scalabriniana testimonianza e profezia Provincia San Giuseppe XII Assemblea Provinciale 27.
Il Papa ai catechisti: siate creativi, non abbiate paura
Elaborato da Anna Lollo Sono fedele a Cristo nella vita quotidiana? Sono capace di fare vedere la mia fede, con rispetto ma anche con coraggio? 13.
Il paradosso del nostro tempo nella storia è che abbiamo edifici sempre più alti, ma moralità più basse, autostrade sempre più larghe, ma orizzonti più.
Pietà, mistero, autorità e libertà
Kahlil Gibran Il Matrimonio.
E CRESCENDO IMPARI….
Corso per piccoli astronomi
Luglio 2005 Giugno 2006 la Commissione delibera di infliggere alla Società GENOA C.F.C la sanzione della retrocessione all’ultimo posto del campionato.
HO IMPARATO ….. William Shakspear Autore: Lulu
A tutte quelle donne che lottano contro se stesse per non cedere all'amore con la A maiuscola perché scioccamente legate a qualcuno che non hanno mai.
Testi di PAPA FRANCESCO
Castaway.
La missione dei dodici Fratelli di Gesù «LECTIO DIVINA »
Gotas de Felicidade Goccie di Felicità Letícia Thompson.
Esistevano milioni di stelle nel cielo.
Una donna manager in carriera, temporaneamente per lavoro a Parigi, riceve una lettera dal suo fidanzato che vive in un altro paese.
Il Presidente di Trinidad & Tobago partecipa alla Commemorazione!
La più grande potenza del mondo
4 Marzo 1947 “Una voce! Il mio Diletto! Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline… Eccolo, Egli sta dietro.
Il Metodo di Eratostene.
tratto da G.K. Gibram, Il Profeta
A V V E N T O.
UN’ESPERIENZA REALE Cari fratelli! Queste settimane sono stato molto impegnato con il lavoro, ma vorrei condividere con voi qualche esperienza avuta nel.
Anno teocratico
14.00 Beátus vir qui timet Dóminum: in mandátis ejus volet nimis. Beato l'uomo che teme il Signore e nei suoi precetti trova grande gioia. Potens in.
Felice anno nuovo Composizione: Lulu
Alcune settimane fa ci è stato segretamente detto di prepararci per la nostra Assemblea Speciale di un giorno prevista per il 4 ottobre. Ci è stato solo.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella Solennità dell’Ascensione.
Vedendo oggi tutte le sofferenze che ci sono nel mondo, le guerre, ed ogni tipo di cattiveria ci chiediamo quando interverrà Geova. Per tirarci su di morale.
14.00 Visita a Cagliari 22 settembre 2013.
I NOSTRI INCONTRI SERVONO A.
Vorrei soprattutto ricordare con riconoscente affetto la cara comunità cattolica che vive in terra turca. Penso ad essa mentre, con l'odierna domenica,
Obiettività e dintorni Mark Twain È meglio tenere la bocca chiusa
15 TEMPO ORDINARIO Anno B “Il viaggio” d’Eleni Karaindrou ci evoca la vita missionaria, sempre in cammino Regina.
Esiste ancora il Natale? Il Natale è ancora la Buona Notizia per l’umanità? Il Natale è anche la Pasqua?
LETTERA NUMERO 2 Cari fratelli operatori della liturgia, vi benedico e vi ringrazio del servizio che svolgete all’interno della vostra comunità. Ricordate.
15 TEMPO ORDINARIO Anno B “Il viaggio” d’Eleni Karaindrou ci evoca la vita missionaria, sempre in cammino Regina.
11.00.
7.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal sagrato di Piazza San Pietro nella XXX Domenica del Tempo Ordinario / B 25.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Cari fratelli e sorelle ecco a voi alcuni incoraggianti dati e alcune bellissime fotografie della "colorata" Assembla Internazionale "Siate Vigilianti"
Anche a noi, come ai pastori di Betlemme, è stato dato il più grande Annuncio, sospirato dalla Chiesa e molto più da Dio: quella Volontà che regna in.
Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi.
FRATELLO SOLE SORELLA LUNA F R A T E L L O S O L E S O R E L L A L U N A.
IL BONSAI DELL’AMICIZIA
Gran parte del materiale che segue si trova a questo link.link.
NUOVI STILI DI VITA PER UN NUOVO UMANESIMO RETE INTERDIOCESANA NUOVI STILI DI VITA.
13.00 Giubileo della Misericordia dei ragazzi.
Pensieri di Giovanni Paolo II (prima parte) Transizione manuale.
Saggezza di un Santo - GIOVANNI PAOLO II - Possano i ricchi e i poveri del mondo riconoscere che siamo tutti fratelli e sorelle.
Classi quarte IC “E. Mattei” – Matelica a. s. 2015/16.
Natale 2009 CARO GESU’ TI SCRIVO Scuola A. Moro CASAGLIO.
MCC: Movimento dei Cursillos di Cristianità. Il Movimento dei Cursillos di Cristianità dà il primo annuncio: CRISTO TI AMA !!!
LEZIONE 13 DELLA SCUOLA DEL SABATO CROCIFISSO E RISORTO SABATO 25 GIUGNO 2016 SABATO 25 GIUGNO ° TRIMESTRE 2016.
Transcript della presentazione:

"Siate Vigilanti" Essere vigilanti è stato più facile che mai. Ecco perché. Innanzi tutto bisogna descrivere la situazione che viviamo per il momento a Mosca.

Da circa 2 anni i fratelli russi, a causa dell'opposizione della Chiesa Ortodossa, non hanno il permesso di affittare luoghi adeguati per le loro assemblee. Sono lontani i tempi in cui ci si poteva riunire in allo Stadio Olimpico di Mosca. Ora le cose sono cambiate. In questo periodo si stanno intentando addirittura delle cause affinchè le Corti abbiano il controllo delle attività e delle pubblicazioni dei Testimoni al fine di proibirle. Ma tutto questo è stato predetto nella Bibbia, in Matteo10:18, e i nostri cari fratelli e sorelle purtroppo se lo aspettano.

Comunque non si sono persi d'animo. Le assemblee SIATE VIGILANTI sono state tenute in circostanze e ambienti davvero particolari. Per tutte le congregazioni di Mosca e dintorni è stato predisposto di riunirsi nelle campagne. Una di queste si è tenuta a ben 200 km di distanza da Mosca, proprio in campagna, vicino alla foresta. Ma è stata un'assemblea gigantesca: 60 autobus, circa 100 autovetture, PRESENTI e 180 volontari che hanno preparato il campo e hanno fatto la guardia notturna. 3 ore di viaggio, ma soprattutto il freddo, il vento e la pioggia battente non hanno impedito di dilettarsi nel ricevere il ricco nutrimento spirituale che Geova ha preparato e di avere la gioia di stare insieme a tutti i fratelli e le sorelle!

Gli sforzi degli avversari (la Chiesa e i suoi gruppi di banditi) per annullare le assemblee non sono andati a buon fine. I cari fratelli hanno visto davvero la mano di Geova all'opera che ha permesso di godere appieno di questo momento indimenticabile! E ora potete guardare le foto...e i sorrisi dei nostri cari fratelli e sorelle russi...!

Con tutto il nostro amore. Vostri fratelli e sorelle di Mosca.