. Avanzamento automatico . Ore 19,06 - 13 Marzo 2013, il cardinale argentino Jorge Mario Bergoglio è P PP Papa Francesco. Ore 7,00 – 4 Ottobre 2013,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
“Andando fate discepoli … “(Mt 28,20)
Advertisements

14.00.
16.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 26 giugno 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa Tempio dello.
Elaborato da Anna Lollo Sono fedele a Cristo nella vita quotidiana? Sono capace di fare vedere la mia fede, con rispetto ma anche con coraggio? 13.
10.00 Exsultate, jubilate, o vos animae beatae, Esultate, giubilate, o voi anime beate, dulcia cantica canendo; cantui vestro respondendo, cantando.
14.00 Exsultate, jubilate, o vos animae beatae, Esultate, giubilate, o voi anime beate, dulcia cantica canendo; cantui vestro respondendo, cantando.
Tratto dal libro di S.Em. Cardinal Angelo Comastri Alzare il volume --- Avanzamento automatico Patrono dItalia.
San Francesco d’Assisi (Patrono d’Italia)
8.00.
15.00.
09.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus al Santuario di Nostra Signora di Bonaria a Cagliari nella XXV Domenica.
Festa della MADONNA DI LORETO Avanzamento automatico
. Festa di San Francesco d’Assisi, Patono d’Italia Festa di San Francesco d’Assisi, Patono d’Italia Avanzamento automatico 4 Ottobre 2012.
Avanzamento automatico
VIAGGIO APOSTOLICO DEL SANTO PADRE FRANCESCO
10.00 Solennità del Corpo e Sangue del Signore.
12.00.
Avanzamento automatico di Sua Santità PAPA FRANCESCO Città del Vaticano – Piazza San Pietro Domenica, 13 ottobre 2013.
e le sue bellissime parole del 2013.
Avanzamento automatico Papa Francesco ha parlato di Maria nell’omelia Domenica, 26 maggio 2013 – periferia di Roma VISITA ALLA PARROCCHIA DEI “SANTI.
. Festa Liturgica di San Padre Pio da Pietrelcina 23 Settembre 2012 Avanzamento automatico 44° Anniversario del “Beato transito al Cielo” 44° Anniversario.
AVANZAMENTO AUTOMATICO AMORE IN TUTTO, ANCHE NELLE SCULTURE DI PIANTE.
Nel XX secolo dentro la Chiesa stessa una terribile ombra è calata sulla santa liturgia e forse è proprio per illuminare i cristiani che il Cielo ha.
11.00 IV Domenica di Pasqua Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro.
Madre della Chiesa e Madre della nostra fede
9,00.
dal Santo Padre Francesco
AMATE GLI ALTRI ! B E L L A N O T I Z I A
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella Festa del Battesimo di Gesù.
14.00 Visita a Cagliari 22 settembre 2013.
I bambini e la Madonna Pio Padre avanzamento automatico.
. Avanzamento automatico Roma - 8 Dicembre 2012 Storico annuale omaggio del Santo Padre all’Immacolata Concezione, Roma - 8 Dicembre 2012 Storico annuale.
14.00 Adoramus te, Christe, et benedicimus tibi, Ti adoriamo, o Cristo, e ti benediciamo,
Avanzamento automatico. Alzare il volume 27 Aprile 2014, Città del Vaticano - Roma Canonizzazione dei Beati Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II 27 Aprile.
SINFONIA DI PAROLE - GIOVANNI PAOLO II - SINFONIA DI PAROLE - GIOVANNI PAOLO II - Avanzamento automatico e manuale.
Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella Festa della Dedicazione della.
Antonietta Meo.
11 Febbraio Città del Vaticano – Roma: Papa Benedetto XVI si dimette dal pontificato «Lascio per il bene della Chiesa… Le forze e l'età avanzata.
SECONDA PARTE Assisi, 4 ottobre 2013 VISITA PASTORALE DEL SANTO PADRE FRANCESCO.
luce di pace, gioia e amore.
14.00 Incontro con gli anziani Papa Francesco ha dedicato l’Udienza Generale di mercoledì 28 settembre 2014 in Piazza San Pietro all’incontro con.
13.00.
(Un padre e una madre francesi)
Avanzamento automatico Papa Francesco ha parlato di Maria nell’omelia Domenica, 26 maggio 2013 – periferia di Roma VISITA ALLA PARROCCHIA DEI “SANTI.
06.00 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Caeli in Piazza San Pietro nella sesta domenica di Pasqua /c 5 maggio 2013 Papa.
gennaio 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Festa del Battesimo del Signore.
. Avanzamento automatico Roma - 8 Dicembre 2012 Mancano pochi giorni allo storico omaggio del Santo Padre all’Immacolata Concezione, Roma - 8 Dicembre.
. Avanzamento automatico . scritta da Papa Giovanni XXIII.
di Sua Emminenza Cardinal Angelo Comastri, scritta in occasione dell’inizio dell’Anno della Fede Avanzamento automatico Vicario generale.
. Avanzamento automatico – alzare il volume a CUBA e USA ( settembre 2015 ) a CUBA e USA ( settembre 2015 )VIAGGIO APOSTOLICO DEL SANTO PADRE.
. Avanzamento automatico – alzare il volume a CUBA e USA ( settembre 2015 ) a CUBA e USA ( settembre 2015 )VIAGGIO APOSTOLICO DEL SANTO PADRE.
10 Agosto Ordinazione Sacerdotale svoltasi a Benevento 14 Agosto Celebrazione prima messa a Pietrelcina Avanzamento automatico Alzare il.
Roma e Ancona - “Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole.
Erba - Roma e Ancona - Cari figli, la mia preghiera oggi è per tutti voi che cercate la grazia della conversione.
Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate. Questo.
Erba - Da Roma e Ancona - Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera e ad aprire il vostro cuore verso.
Erba - Roma e Ancona - " " Cari figli, questo tempo sia per voi tempo di preghiera e di silenzio. Riposate.
. Avanzamento automatico – alzare il volume VIAGGIO APOSTOLICO DEL SANTO PADRE FRANCESCO Video n e 23 Settembre, a Washington DC - USA. CON VISITA.
. Avanzamento automatico ANGELUS - Piazza San Pietro, Domenica, 21 luglio 2013: …Io vedo scritto, laggiù: “Buon viaggio!”. Grazie! Grazie! Vi chiedo di.
. Avanzamento automatico Settimana Santa e Pasqua 2014 TANTI AUGURI A TUTTI, RICORDANDO LA BELLISSIMA VIA CRUCIS DI PAPA FRANCESCO CON I GIOVANI DI RIO.
Roma e Ancona - Cari figli, oggi vi invito a pregare e a digiunare per le mie intenzioni, perché satana vuole.
settembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella XXIV Domenica / B 13 settembre.
. Avanzamento automatico – alzare il volume VIAGGIO APOSTOLICO DEL SANTO PADRE FRANCESCO Video n Settembre, arrivo a New York CON VISITA ALLA.
Catechesi «francescane» Per il percorso di formazione per la «tappa INZIANDI» I QUATTRO PASSAGGI DEL TEMPO DI INIZIAZIONE Le tre modalità con cui Dio parla.
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 30 dicembre 2015 in piazza San Pietro Il Natale del Giubileo della Misericordia Papa.
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 16 dicembre 2015 in piazza San Pietro I segni del Giubileo Papa Francesco Udienza.
novembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Tutti i Santi 1 novembre.
11.00 Domenica VI di Pasqua Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana del Regina Coeli dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro.
. Avanzamento automatico – alzare il volume a CUBA e USA ( settembre 2015 ) a CUBA e USA ( settembre 2015 )VIAGGIO APOSTOLICO DEL SANTO PADRE.
Avanzamento automatico – alzare il volume Video n e 13 Febbraio FEBBRAIO 2016 VIAGGIO APOSTOLICO DEL SANTO PADRE FRANCESCO IN MESSICO.
Transcript della presentazione:

. Avanzamento automatico

. Ore 19, Marzo 2013, il cardinale argentino Jorge Mario Bergoglio è P PP Papa Francesco. Ore 7,00 – 4 Ottobre 2013, VISITA PASTORALE AD ASSISI di P apa Francesco.

Assisi, 4 ottobre 2013 VISITA PASTORALE DEL SANTO PADRE FRANCESCO Ore Incontro con i bambini disabili e ammalati ospiti dell'Istituto Serafico di Assisi

Ore Incontro con i bambini disabili e ammalati ospiti dell'Istituto Serafico di Assisi

DAL DISCORSO DEL SANTO PADRE FRANCESCO : Cari fratelli e sorelle, voglio iniziare la mia visita ad Assisi con voi, vi saluto tutti! Oggi è la festa di San Francesco, e io ho scelto, come Vescovo di Roma, di portare il suo nome.

Ecco perché oggi sono qui: la mia visita è soprattutto un pellegrinaggio di amore, per pregare sulla tomba di un uomo che si è spogliato di se stesso e si è rivestito di Cristo e, sull’esempio di Cristo, ha amato tutti, specialmente i più poveri e abbandonati, ha amato con stupore e semplicità la creazione di Dio… Da questo luogo in cui si vede l’amore concreto, dico a tutti: moltiplichiamo le opere della cultura dell’accoglienza, opere anzitutto animate da un profondo amore cristiano, amore a Cristo Crocifisso,…

Ma c’è un’altra cosa che ci dà speranza. Gesù è presente nell’Eucaristia, qui è la Carne di Gesù; Gesù è presente fra voi, è la Carne di Gesù: sono le piaghe di Gesù in queste persone … Il cristiano adora Gesù, il cristiano cerca Gesù, il cristiano sa riconoscere le piaghe di Gesù…

Il Signore vi benedica tutti. Che il suo amore scenda su di noi, cammini con noi; che Gesù ci dica che queste piaghe sono di Lui e ci aiuti a dare voce, perché noi cristiani le ascoltiamo. Grazie a tutti di questo incontro. Vi porto con me, nell’affetto e nella preghiera. Ma anche voi pregate per me! Il Signore vi benedica e la Madonna e San Francesco vi proteggano.

Assisi, 4 ottobre 2013 Ore Visita privata al Santuario di San Damiano

Assisi, 4 ottobre 2013 Ore Visita privata al Santuario di San Damiano

Assisi, 4 ottobre 2013 Ore Visita privata al Santuario di San Damiano

Ore Incontro con i poveri assistiti dalla Caritas nella Sala della Spoliazione del Vescovado di Assisi. … DAL DISCORSO DEL SANTO PADRE FRANCESCO

In questi giorni, sui giornali, sui mezzi di comunicazione, si facevano fantasie. “ Il Papa andrà a spogliare la Chiesa, lì ”. “ Di che cosa spoglierà la Chiesa? ”. “ Spoglierà gli abiti dei Vescovi, dei Cardinali; spoglierà se stesso”. e tutti dobbiamo andare per la strada di Gesù, che ha percorso una strada di spogliazione, Lui stesso. È diventato servo, servitore; ha voluto essere umiliato fino alla Croce. Ma la Chiesa siamo tutti! Tutti! Dal primo battezzato, tutti siamo Chiesa,

Qualcuno dirà: “Ma di che cosa deve spogliarsi la Chiesa?”. Deve spogliarsi oggi di un pericolo gravissimo, che minaccia ogni persona nella Chiesa, tutti: il pericolo della mondanità. Il cristiano non può convivere con lo spirito del mondo… Quando nei media si parla della Chiesa, credono che la Chiesa siano i preti, le suore, i Vescovi, i Cardinali e il Papa. Ma la Chiesa siamo tutti noi, come ho detto. E tutti noi dobbiamo spogliarci di questa mondanità: … La mondanità ci fa male … Gesù stesso ci diceva: “Non si può servire a due padroni: o servi Dio o servi il denaro”

non importa se tante famiglie non hanno da mangiare, non hanno la dignità di portare pane a casa; non importa che tanta gente debba fuggire dalla schiavitù, dalla fame e fuggire cercando la libertà. Con quanto dolore, tante volte, vediamo che trovano la morte, come è successo ieri a Lampedusa: oggi è un giorno di pianto! Queste cose le fa lo spirito del mondo. È proprio ridicolo che un cristiano - un cristiano vero - che un prete, che una suora, che un Vescovo, che un Cardinale, che un Papa vogliano andare sulla strada di questa mondanità, che è un atteggiamento omicida. Oggi sono qui con voi. Tanti di voi sono stati spogliati da questo mondo selvaggio, che non dà lavoro, che non aiuta; a cui non importa se ci sono bambini che muoiono di fame nel mondo;

Oggi, qui, chiediamo la grazia per tutti i cristiani. Che il Signore dia a tutti noi il coraggio di spogliarci, ma non di 20 lire, spogliarci dello spirito del mondo, che è la lebbra, è il cancro della società! È il cancro della rivelazione di Dio! Lo spirito del mondo è il nemico di Gesù! Grazie tante dell’accoglienza. Pregate per me, che ne ho bisogno… Tutti! Grazie! La mondanità spirituale uccide! Uccide l’anima! Uccide le persone! Uccide la Chiesa!

Ore 9,50 – FINE incontro con i poveri assistiti dalla Caritas nella Sala della Spoliazione del Vescovado di Assisi. Fr. Mauro Jöhri M MM Ministro Generale dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini

Con Fr. Mauro Jöhri (Min. Gen.OFM), ricordiamo anche la bellissima Festa Liturgica di pochi giorni prima (23 Settembre 2013), di un altro Frate Santo famoso in tutto il mondo: San Padre Pio da Pietrelcina. 18 Settembre 2013 – Piazza San Pietro, Città del Vaticano. I Frati portano la nuova statua di Padre Pio da Papa Francesco 23 Settembre 2013 San Giovanni Rotondo Dodicesima Festa Liturgica di San Padre Pio

18 Settembre – Vaticano, Roma Papa Francesco benedice la nuova statua di San Padre Pio da Pietrelcina (OFM) 23 Settembre 2013 – San Giovanni Rotondo Ore 24,00 - Fr. Mauro Jöhri celebra la Festa Liturgica di San Padre Pio, con la nuova statua. San Francesco e San Padre Pio, i 2 santi con le stimmate di Gesù

Assisi, 4 ottobre 2013 VISITA PASTORALE DEL SANTO PADRE FRANCESCO FINE PRIMA PARTE Per continuare, vedere presentazione pps seconda parte. Testi: Frasi di Sua Santità Papa Francesco ( per testi integrali, vedere in ) Musica: Why (piano) - William Haviland (Annie Lennox) )) Realizzazione e adattamento: Sig. Nicola Paradiso Per presentazione pps in lingue: inglese e/o spagnolo e/o francese, richiedere gratuitamente in mail a Il presente pps non ha fini di lucro ed è stato realizzato solo per devozione (Ottobre-Novembre Paderno Dugnano – Milano - Italia) Se inavvertitamente si fosse violato qualche copyright, il proprietario del diritto è pregato sentitamente di notificarcelo e si provvederà immediatamente alla rimozione dei documenti protetti da copyright. Cliccare ESC per uscire o attendere riapertura automatica