Italia vs. America Moda al suo Meglio By: Leah B.
Differenze Differenza di taglie Differenze di prezzi 1 USD = 0.79 EUR
Michael Kors Un po' di storia e evidenza: Micheal Korsè un designer di moda con sede a New York City noto per la progettazione classica sportswear americana per le donne Tipo di abbigliamento: informale-formale Lei ha indossato la gonna di pelle. Lei ha indossato il maglione grigio di lana. La gonna è di pelle e è a tinta unità. Lei ha la borsa di pelle. Lei ha indossato la giacca verde a tinta unita. Lei ha indossato la gonna con motivo floreale beige e verde. Lei ha una cintura di pelle.
Un po’ di storia e evidenza (a little history and evidence): Zac Posen è noto per la progettazione di abiti di ogni genere per le donne Tipo di abbigliamento: Molto formale Zac Posen Lei ha indossato il vestito azzurro. il vestito è fatto di seta. Lei ha indossato scarpe blu e verdi. Lei ha indossato il vestito lungo di colore rosa. il vestito ha un sacco di tessuto di seta. Lei ha indossato scarpe nere.
Laura Biagiotti Un po' di storia e evidenza : Lei ha studiato letteratura a Roma, ha voluto essere un archeologo, ma ha iniziato a dare una mano nella sartoria dei suoi genitori e ha avuto la sua prima sfilata di moda nel 1972. Tipo di abbigliamento: Formale Lei ha indossato il vestito a righe. il vestito è rosa, verde, giallo, viola, e bianco. il vestito è fatto di cotone. Lei ha indossato il vestito corto. il vestito è beige e di lana. il vestito ha righe rosse e nere. Lei ha indossato scarpe beige.
Gorgio Armani Un po’ di storia e evidenza: Giorgio Armani è uno stilista italiano, noto per la sua menswear. Lui è conosciuto oggi per le sue linee pulite e su misura Tipo di abbigliamento: Formale Lei ha indossato la giacca marrone. Lei ha indossato una camicetta e una gonna di seta. Lei ha una borsa di pelle. Lei ha indossato scarpe marroni a tinta unita. Lei ha indossato pantaloni bianchi e una giacca bianca. Lei ha indossato una camicetta fina, bianca e marrone. Lei ha una grande borsa bianca.
Conclusione Mi piace la moda americana più della moda italiana, perché sono entrambi unici. Nella moda americana, l'abbigliamento è stretto, o drappeggiato. Nella moda italiana, tutto è più astratto, e non è sempre qualcosa che si vede tutti i giorni.
Bibliografia "Clothes Sizes: US vs. Italy." Lexiophiles. N.p., n.d. Web. 26 Oct. 2014. http://www.lexiophiles.com/english/clothes-sizes-us-vs-italy “Michael Kors Spring 2014 Ready-to-Wear Fashion Show: Complete Collection - Style.com." Style.com. N.p., n.d. Web. 26 Oct. 2014. http://www.style.com/fashion-shows/spring-2014-ready-to-wear/michael-kors/collection Holt, Emily. “Zac Posen Spring 2014.” Vogue. N.P., n.d. Web. 26 Oct. 2014. http://www.vogue.com/fashion-week/862089/zac-posen-spring-2014/ K., Armine, “Laura Biagiotti Spring/Summer 2015 Collection – Milan Fashion Week.” Fashionisers. N.P., n.d. Web. 26 Oct. 2014. http://www.fashionisers.com/fashion-news/laura-biagiotti-spring-summer-2015-collection/ Edelmann, Michael, “Gorgio Armani Spring 2015 – Milan Fashion Week” Popsugar. N.P., n.d. Web. 26 Oct. 2014. http://www.popsugar.com/fashion/Giorgio-Armani-Spring-2015-Show-Milan-Fashion-Week-35622721