BUSINESS TRANSLATION Lesson 4. Company profile Nike La Nike Inc., azienda di prodotti di consumo, è impegnata nella progettazione, nello sviluppo e nel.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LANALISI DELLA DOMANDA DI SPORT DI SERGIO CHERUBINI.
Advertisements

Copyright © ASPIRITUS N.V 2005 All Rights Reserved Slide 1 of 12 Introduzione ai Prodotti Aspiritus Benvenuti nella nuova era dellintrattenimento online…
HOGAN Il marchio Hogan nasce negli anni '80 dal gruppo Tod's di Diego Della Valle, azienda italiana dedita alla produzione di calzature e pelletteria,
BALANCED SCORECARD: MAPPA STRATEGICA E INDICATORI
Creare un e-Commerce Website di artigianato italo-ecuadoregno
Nei primi anni 90, IMG, Bollettieri e i Dirigenti di lungo corso Ted Meekma e Greg Breunich hanno esteso la filosofia di allenamento e disciplina dell'Academy.
11 1 Roma, 11 dicembre 2006 Laura Gasparini Garanzia su Portafogli Estero.
Confronto tra Amazon e eBay
PROF. GIOVANNI MALAVASI CORSO BASKET 1 AA
Il caso GP TEXTILE BULGARIA
Assolombarda, 26 febbraio 2013 Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale Federico Marchetti.
FATE ADESSO 1. Scrivete la data e il tempo di oggi.
La “personalità” delle attività sportive: nuovo strumento per la valutazione dell’efficacia delle sponsorizzazioni sportive Ricercatore: Umberto Avanzi.
Gli Sport Sports.
UN SEMPLICE PIANO DI MARKETING
UN TEAM DA “ RECORD MONDIALE “
NIKE - Quando e dove è nata - Condizioni di lavoro Primo modello
FOOTBALL DEVELOPMENT PROGRAM.
Telind Company Profile (v.2 maggio 2012).
Ramon Consoli 3b Storia ed Etica dello sport
Secure Socket Layer (SSL) Transport Layer Security (TLS)
Lanalisi di settore a cura di Bonucchi & Associati srl Questo documento è di supporto a una presentazione verbale. I contenuti potrebbero non essere correttamente.
Piano di Marketing Cliente I Giardini D’Avalos Peschici – Gargano - Puglia.
Autori:Stjepana i Marijana
Gli sport in Gran Bretagna
Le opportunità di marketing per le PMI offerte dal web 2.0 a cura di Bonucchi e associati Srl Questo documento è di supporto a una presentazione verbale.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
 la macarena  una canzone – (a song)  la televisione  un programma alla televisione  i film  una partita di (calcio, baseball, ecc.)  uno spettacolo.
Lavoro realizzato da Marco Cordoni
Esempi di posizionamento prodotti
Da Fare Adesso: 1.Dove vai a provare l’abbigliamento quando sei al negozio? 2.Quando una donna va ad una festa elegante che cosa usa per mettere il rossetto?
LA MODA Articoli di abbigliamento. LA MAGLIETTA  T-Shirt.
La porta Turismo etico e sostenibile. La porta  40 km di spiaggie  2 isole  Posti Letto  Camere  10 Comuni costieri  7 Comuni nell’entroterra.
 1. Dove compri il giornale?  2. Dove trovi la macchina gialla?  3. Dove compri le scarpe?  4. Dove guardi un mostro? Lo compro all’edicola. La trovo.
2011: € 2012: € 2013: € Inizio opeco Il comportamento del cliente è diviso in 3 step: 1- Ricerca 2- Picco acquisto 3-
...Spot pubblic????.
PLANETSPORT. OBIETTIVI Informare e diffondere contenuti sportivi associati anche al mondo del gioco e dei pronostici sportivi. Intrattenere gli utenti.
PROGETTO DI MODA ITALIANA
Università degli studi di Pavia Facoltà di Lettere e filosofia, Scienze politiche, Giurisprudenza, Ingegneria, Economia IL CASO DEL DOPING NEL CICLISMO:
POLI.design in collaborazione con Innova.com organizza un Master di livello universitario.
Gruppo Coin1 Club TI Triveneto La gestione di grandi database Il DataWarehouse di Gruppo Coin Padova, 11 giugno 2008.
Cristini Luisa 5AP Mappa Presentazione Tesina Sito web Esami di stato 2006.
BUSINESS TRANSLATION Lesson 8. PRODUCTION Commerce refers to the distribution and sale of goods. It consists of trade and services to trade. Trade is.
Koç University welcomes you.... La Koç Universitesi è a Saryier, uno dei quartieri più a nord di Istanbul, fino a pochi decenni fa un tranquillo villaggio.
Gli Sport e Passatempi. Sports and pastimes using “giocare”
Progetto di moda italiana
BUSINESS TRANSLATION Lesson 6. La Jhonston & Murphy, una filiale interamente consociata di proprietà della Genesco Inc., impiantanta negli Stati Uniti,
Corso di Statistica e Gestione delle Imprese Insegnamento: MARKETING Docente: Roberto Grandinetti Università di Padova Cap. 2 - Dal marketing di massa.
Il ruolo dell’atleta Moreno Poppi 14 Aprile 2015
LA POLO.
I Passatempi. Gli Sport Italiani fare / praticare uno sport to play a sport.
Il fenomeno delle sponsorizzazioni nel settore sportivo
LA MISSION. RAGGIUNGERE I MASSIMI RISULTATI IN CAMPO INTERNAZIONALE CAMPIONATI CAMPIONATI EUROPEI, MONDIALI, OLIMPIADI.
Moda americana e moda italiana Da: Sandra S.. La moda americana e italiana sono diverse. Introduzione.
Le politiche di prodotto
ASL TO4 – S.S. Medicina dello Sport Il Responsabile Dr. M. Gottin
AGGIORNAMENTO Tecnico Istruttore Categorie Giovanissimi METTERE IN BICI UN BIMBO/A E NON FARLO ALLENARE DA GRANDE Imperia/ 19 dicembre 2015 Prof. Sergio.
Geox analisi swot ESECUZIONE A CURA DI: D’aietti Valentina
I SOGGETTI OBBLIGATI. LA DEFINIZIONE DI PRODUTTORE Gli obblighi previsti dal D.lgs 151 si applicano ai “produttori”, così come definiti dall’articolo.
D.Lgs 151 PRODOTTI E PRODUTTORI Ing. R. Corridori Servizio Centrale Ambiente ANIE.
Dolce & Gabbana Luka B., 4.a. Dolce & Gabbana Nazione Italia Fondazione1985 a Legnano Sede principaleVia Santa Cecilia 7 Milano Persone chiaveDomenico.
Mara Francescutto – Mob
Costa Adriatica dell’Emilia Romagna: lo sport dalla A alla Z.
Le politiche di prodotto. 2 Il prodotto è un sistema di attributi tangibili ed intangibili che rappresenta una piattaforma potenziale per la creazione.
Progetto: Communicate "global"- Consume "local". Le produzioni agroalimentari tipiche nel web. L’e-commerce Prof. Antonio Iazzi ANALISI SETTORIALE E GESTIONE.
Abbigliamento Articles of clothing Clothing descriptions Colors.
1 Verso Parma città europea dello sport 2011 Il Comune sta predisponendo i progetti per celebrare Parma città europea dello sport Il programma prevede.
MARCHI: I MARCHI: come e quando utilizzarli correttamente anche sulla rete 2011 © Studio Torta Dott. Faggioli Federico Bologna, 22 settembre 2011.
GRUPPO SPORT: ELIA BECCARELLI DAVIDE BUSEGHIN ALESSIA CASACCIA.
Clothes.
Transcript della presentazione:

BUSINESS TRANSLATION Lesson 4

Company profile Nike La Nike Inc., azienda di prodotti di consumo, è impegnata nella progettazione, nello sviluppo e nel mercato delle calzature, dell’abbigliamento, delle attrezzature e degli accessori in tutto il mondo. Progetta calzature sportive, casual e per il tempo libero, per uomini, donne e bambini. La Nike S.p.A., un'azienda di prodotti a largo consumo, si impegna nella progettazione, lo sviluppo e la commercializzazione di calzature, abbigliamento, equipaggiamento sportivo e accessori vari in tutto il mondo. Disegna calzature da uomo, donna e bambino, sportive, casual e per il tempo libero.

The company’s footwear products include running, training, basketball, soccer, sport- inspired urban shoes, and children’s shoes. It also markets shoes designed for tennis, golf, baseball, football, lacrosse, walking, outdoor activities, skateboarding, bicycling, volleyball, wrestling, cheerleading, aquatic activities, and other athletic and recreational uses. La produzione dell'azienda nel campo calzaturiero comprende scarpe da corsa, allenamento, basket, calcio, oltre a scarpe per il tempo libero ispirate allo sport e scarpe per bambini. La NIKE mette in commercio scarpe progettate per il tennis, golf,… ciclismo, pallavolo, wrestling, cheerleading, sport acquatici e per altri utilizzi sportivi e ricreativi. Questi prodotti includono scarpe per la corsa, l'allenamento, il basket, il calcio, calzature sportive per la città e calzature per bambino. Vengono anche commercializzate scarpe specifiche da tennis, da golf, da baseball, da football americano, da lacrosse, da passeggio, per attività all'aria aperta, lo skateboarding, il ciclismo, la pallavolo, il wrestling, il cheerleading, sport acquatici ed altri usi atletici e ricreativi.

The company sells sports apparel and accessories, athletic bags, and accessory items, as well as offers apparel for licensed college and professional team and league logos. It also sells a line of performance equipment under the NIKE brand name, including bags, socks, sport balls, eyewear, timepieces, electronic devices, bats, gloves, protective equipment, and other equipment designed for sports activities. La società vende abbigliamento e accessori, borse sportive e articoli accessori e allo stesso tempo offre abbigliamento per college autorizzati,squadre professionistiche e marchi per le federazioni. Inoltre vende una linea di attrezzature per prestazioni con il marchio Nike, che include borse, calzini, palle sportive, occhiali, orologi, congegni elettronici,mazze, guanti, equipaggiamento sportivo ed altra attrezzatura designata per attività sportive. Essa offre altresì abbigliamento per squadre scolastiche autorizzate, squadre di livello professionistico e loghi associativi. La compagnia distribuisce inoltre una linea di equipaggiamento per alte prestazioni, con il marchio Nike, che include borse, calzini, palloni, occhiali, orologi, apparecchiature elettroniche, mazze da baseball, guanti, equipaggiamento protettivo ed altre attrezzature progettate per le attività sportive.

In addition, NIKE provides licenses to produce and sell NIKE brand swimwear, cycling apparel, children’s clothing, school supplies, electronic devices, eyewear, golf accessories, and belts. Further, it manufactures and distributes ice skates, skate blades, protective gear, hockey sticks, licensed and team apparel, and accessories. In aggiunta, la Nike fornisce licenze per produrre e vendere costumi,abbigliamento per il ciclismo, vestiario per bambini,forniture scolastiche, apparecchiature elettroniche, occhiali,accessori per il golf e cinture. Inoltre, fabbrica e distribuisce pattini per il ghiaccio, lame per skate, equipaggiamento protettivo, bastoni da hockey, abbigliamento autorizzato e per le squadre e accessori. In aggiunta, la Nike fornisce licenze per produrre e vendere abbigliamento da mare e da piscina, per il ciclismo, per bambini, materiale scolastico, apparecchiature elettroniche, occhiali, accessori per il golf e cinture. Oltre a ciò produce e distribuisce pattini per il ghiaccio e relative lame, equipaggiamento protettivo, bastoni da hockey, abbigliamento sponsorizzato e vestiario per squadre e accessori.

The company sells its products to retail accounts, through its owned retail stores, and through a mix of independent distributors and licensees, as well as through Internet Web site, nikestore.com. As of May 31, 2007, it operated 254 retail stores in the United States and 232 retail stores internationally. The company was founded in 1964 and is headquartered in Beaverton, Oregon. L'azienda vende i suoi prodotti al dettaglio, attraverso i suoi punti vendita, ed anche passando per un mix di rivenditori indipendenti ed autorizzati, come anche attraverso il suo sito web, nikestore.com. Stando alle stime del 31 Maggio 2007, negli Stati Uniti operano 254 stores Nike mentre 232 sono i negozi al dettaglio riconosciuti a livello internazionale. La società fu fondata nel 1964 ed il suo quartier generale ha sede a Beaverton nello stato dell'Oregon. L'azienda vende i suoi prodotti al dettaglio, attraverso i punti vendita di sua proprietà e per mezzo di un mix di distributori indipendenti ed autorizzati, così come tramite il suo sito internet nikestore.com. Le stime del 31 maggio 2007 affermavano che, la Nike operavain 254 negozi negli Stati Uniti e in 232 punti vendita internazionali. La compagnia è stata fondata nel 1964 e la sua sede si trova a Beaverton, in Oregon.

VOCABULARY

Marketing

HOW DOES THE MARKET WORK?

Another company profile