Il colore della vita? È il blu!
Blu, come il profumo di un fiore pitturato sulla tela e lo sguardo inviolato di un bambino, Blu, come un pensiero affidato ad una pagina intera, una poesia dolcemente sussurrata come il ricordo di un’onda leggera, di una lacrima consegnata al tempo e un bocciolo nascosto nel giardino. come una preghiera solamente mormorata.
Blu, nel risveglio del mattino oltre il sonno che conforta e il sogno che consola, oltre al tuffo nel chiarore che confonde in un’alba che regala emozioni. Blu, come la vita mai negata, come un angelo inatteso che per un attimo ti ha sfiorato
Blu, come il ricordo di ieri, il profumo del mare, l’odore del silenzio e l’aroma di un bacio lontano, Blu, come un’armonica stonata, un pianoforte che emoziona, una canzone mai dimenticata. come una gioia già vissuta, un dolore mai scordato, uno sfregio dimenticato. Blu, negli sguardi che si incrociano, in mani che si cercano e sentimenti che si fondono.
Blu, come la vita! Blu, come il sogno del domani in attesa, come questo giorno per sognare ancora un poco… Blu, come la vita! Come la certezza che quanto hai dato non andrà smarrito, ma sarà restituito e lo riavrai nascosto in un sorriso, in un abbraccio ricevuto. in un amore sbagliato, in una rosa che hai colta e poi calpestato. Blu, nell’Amore infinito, Testo e grafica: sandratosi@gmail.com Orchestra: James Last “When the snow is on the roses”