Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 1 26/8/14 Qual era il tuo evento favorito dell’estate e perché? RIspondete alla seguente domanda in 5 frasi.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 2 27/8/14 Per esempio: Questa cosa è rossa, blu, bianca, e gialla. Si può mettere altre cose in questa cosa. È più piccola dell’orologio sopra la porta. In questo momento, ci sono fogli e penne dentro di esso. È nuova per la classe di italiano. (colore, posizione, dimenzioni, uso, altro) Scrivete una descrizione di una persona o una cosa nella classe in 5 frasi. Non dire il nome della persona ni la cosa.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 3 28/8/14 aggettivi (non colori) persone (non pronomi) oggetti (non della classe) edifici Per ripassare, scrivete 5 parole per ogni topico a destra.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 4 29/8/14 1. ...? 2. ...? 3. ...? 4. ...? 5. ...? Scivete 5 domande della prima settimana a scuola. Usate gli interrogativi chi, che/cosa, quando, dove, perché, come, quanto/a/i/e, quale/i
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 5 2/9/14 http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b7eae312-df9b-41ab-bbf2-946f3f23cc4f.html Guardate il video. Scrivete 5 frasi di: Cosa hai visto? Cosa hai capito? Cos’è interestante? ...
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 6 3/9/14 Che cosa hai fatto ieri? Com’era e perché? Che cosa hai mangiato ieri? Dove sei andato/a e perché? Rispondete con frasi complete.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 7 4/9/14 Scrivete 5 domande per le tre foto.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 8 5/9/14 Che significa il titolo? Di che vuole essere salvato? È una canzone di tristezza o di speranza? Come ti senti quando senti la canzone? L’ ascolteresti altra volta? Dopo aver sentito la canzane “Salvami” di Gianna Nannini & Giorgia, scrivete il vostro opinione.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 9 11/9/14 Kids, do your homework! Kids, write the drill! Veronica, listen to the song! Emilia, go to the chalkboard! Let’s speak italian now!! Scrivete le frasi in una forma di un comando.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 10 15/9/14 Tu tu negativo voi noi Parlare Invadere Coprire Ubbidire Fare Scrivete le forme dei verbi nell’imperativo.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 11 16/9/14 Da un genitore Da un professore Da un amico Da una polizia Da un fratello o una sorella Scrivete 5 ordini che persone ti/vi dicono.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 12 17/9/14 (tu) (voi) (noi) Scrivete 5 ordini negativi.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 13 18/9/14 (fermarsi - tu) al semaforo di Garibaldi. (Scendere - tu) la scalinata. non (invitare – voi) Marta e Mario alla festa! (fare – voi) la torta per la festa! (dare – noi) le informazioni ai bambini! Scrivete con un pronome.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 14 22/9/14 1. +/- 2. +/- 3. +/- 4. +/- 5. +/- Scrivete 5 comandi affirmativi o negativi che i genitori direbbero ai figli in macchina quando guidano.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 15 23/9/14 aiutare pagare guidare salutare vendere scrivere conoscere punire spedire suggerire andare fare avere Lei Loro Scrivete 5 comandi con i verbi. (affirmativo o negativo)
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 16 24/9/14 1. 2. 3. 4. 5. Scrivete 5 comandi per i vostri genitori. Usate le forme di Loro.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 17 29/9/14 1 2 3 4 5 Scrivete informazione di che cosa voi vorreste fare nel CLUB ITALIANO e PERCHE
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 18 2/10/14 Quali sono 5 comandi che tu diresti a lui o lei dopo uno scontro? (affirmativo o negativo) 1. 2. 3. 4. 5. Tu sei in un rapporto con un problema e voi avete uno scontro (una disputa).
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 19 6/10/14 1 2 3 4 5 Scrivete 5 frasi di voi.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 20 8/10/14 Che cosa voi avete capito? L’informazione che avete visto, è simili alle notizie che vediamo negli Stati Uniti o diverse e perchè? Guardate il video. Rispondete alle domande con frasi complete.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 21 10/10/14 Scrivete un paragrafo di 5 frasi di un evento positivo che è successo questa settimana. O, scrivete di due eventi con 2 o 3 frasi.`
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 22 13/10/14 Quale, chi, dove, quando, perché... Scrivete 5 domande in italiano!
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 23 14/10/14 1 2 3 4 5 Scrivete un paragrafo di perché hai scelto le tue due foto. Perché loro rappresentano la bellezza a te??
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 24 16/10/14 Quali sono le differenze delle idee della bellezza in America e la bellezza in Italia? (Nel tuo opinione) Rispondete alle domande in italiano.
Ital 3/3H/4/AP. L’esercizio 25 Ital 3/3H/4/AP L’esercizio 25 21/10/14 Scrivete 5 frasi usando il comparativo o il superlativo (pp 385-387.) (pensando della bellezza/usando nuovo vocabolario)
Ital 3/3H/4/AP. L’esercizio 26 Ital 3/3H/4/AP L’esercizio 26 22/10/14 Qual’è il tuo opinione dello spettacolo di “Miss America” o “Miss Italia”? Qui, ci sono qualche domanda di pensare: È necessario? Perché lo abbiamo? Sono le categorie importanti? aspirante a un titolo = contestant
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 27 23/10/14 Se tu fossi giudice in uno spettacolo di Miss Italia, quali domande chiederesti agli aspiranti? 1. 2. 3. 4. 5. Scrivete 5 domande in italiano.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 28 24/10/14 1. 2. 3. 4. 5. Aprite il libro di testo alla pagina 389. Scrivete 5 dei 10 per esercizio A.
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio 29 27/10/14 Chi è l’uomo o la donna più bello/a del mondo? Qual è l’animale più grande del mondo? Chi è il professore/la professoressa più difficile di Marriotts Ridge? Qual è la macchina più cara di tutti? Qual è la festa più divertente di tutti? Rispondete con frasi complete.
Ital 3/3H/4/AP L’esercizio 9 18/9/12 Rispondete con frasi complete. 1. Qual’aspetto della bellezza usiamo questo nuovo vocabolario? 2. Per voi, questo vocabolario rappresenta qualcosa importante o no? 3. Sai un affresco importante? Come si chiama? 4. In che cosa si usa il bronzo? 5. Tipicalmente, che cosa si forma con il marmo?
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio /10/14 Qual Rispondete
Italiano 3/3H/4/4AP L’esercizio /10/14 Qual Rispondete