La Supercoppa
Una gara a TONI alti Il film della gara La Che Spettacolo si aggiudica la sua prima Supercoppa superando di misura i rivali della fortissima Newell’s Alf Boys. La formazione di Cinotti si presenta al via con poche novità rispetto l’anno scorso: Toni, Ze Maria e Candela. La Newell’s schiera subito il trio delle meraviglie: Gilardino, Kaka e il nuovo acquisto Adriano. Un trio da brividi.
È già finita? Nelle prime battute di gioco la Che Spettacolo stenta a trovare il ritmo, mentre la Newell’s Alf Boys prende in mano le redini del gioco. Dopo pochi minuti la possibile svolta della gara: Dida espulso per fallo da ultimo uomo, Che Spettacolo in 10.
Adrianoooooo!!!!! Adriano, una delle tre stelle dell’attacco di Mister Alfonsi, approfitta subito del vantaggio numerico e porta in vantaggio i suoi con una bella conclusione dal limite dell’area.
È ora di salire di Toni Passata in vantaggio e in superiorità numerica, la Newell’s Alf Boys commette l’errore di rilassarsi. Ne approfitta subito Toni, firmando la sua prima rete con la nuova maglia e agguantando il pari con un gol da opportunista.
Sono io il pallone d’oro La Che Spettacolo trova nuova grinta, approfitta dell’impasse della Newell’s e si porta in vantaggio con il solito Nedved, abile a staccare di testa su corner.
Questo contratto me lo merito… Incredibile: in dieci minuti e in dieci uomini la Che Spettacolo segna 3 gol. Stavolta la firma sul tabellino è di Trezeguet, pronto nello spingere in rete un cross basso dalla destra.
Solidarietà tra compagni Completa il disastro Antonioli, che si fa espellere nel finale di gara per fallo da ultimo uomo, come Dida.
Che Spettacolo – Newell’s Alf Boys 2-1 Un altro trofeo va a Lucca…