EFES BEVERAGE GROUP ANNO 2005. I NUMERI Ettolitri annui18 milioni Bottiglie annue43 milioni Fabbriche operative12 Marchi in portafoglio12.

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L’azienda prima dell’intervento:
1 TARGET CLIENTI: costituita prevalentemente aziende private di grandi e medi, per cataloghi e riviste periodiche. FATTURATO: 12,8 milioni di euro Margine.
1 TARGET CLIENTI: realizzazione e manutenzione impianti elettrici per aziende ed enti pubblici (65% industria; 25% terziario e 10% pubblico) FATTURATO:
1 TARGET CLIENTI: 90% estero; 10% Italia; aziende di produzione di sistemi per autotrazione FATTURATO: 70 milioni di euro MDC:37% ROS:15% N.DIPENDENTI:
1 TARGET CLIENTI: aziende di costruzioni civili e industriali in ambito regionale FATTURATO: 22 mil. MARGINE: 6% MOL: 140 mila euro RISULTATI: -120 mila.
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EFES BEVERAGE GROUP ANNO 2005

I NUMERI Ettolitri annui18 milioni Bottiglie annue43 milioni Fabbriche operative12 Marchi in portafoglio12

LA STRATEGIA 2005 PENETRAZIONE DEL MERCATO ITALIANO CON I ALCUNE DELLE AZIENDE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE E DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA STUDIO DEL MERCATO HO.RE.CA PER LA DISTRIBUZIONE 2006

IL MARCHIO L’AZIENDA SI PONE COME OBIETTIVO LA DIFFUSIONE DEL MARCHIO EFES NEI VARI FORMATI. PER LE DIMENSIONI E LA STRUTTURA DEL GRUPPO SI PUO’ PROPORRE ANCHE COME PARTNER PER LO SVILUPPO DELLA MARCA COMMERCIALE E DEL PRODOTTO PRIMO PREZZO

I PRODOTTI Efes cl.50 Efes cl.33 x 4 Efes cl.50 Bottiglia Lattina

Le altre attività Azionista di riferimento per The Coca Cola Company in Turchia Capacità produttiva annua di soft drinks:375 milioni di casse L’azienda ruota nella galassia del gruppo Anadolu (gruppo finanziario E commerciale tra i più importanti con un fatturato annuo di di dollari e 7889 dipendenti.