Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sistema Gestioneprogetti PON
Advertisements

La funzione partner search di CORDIS UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI BRESCIA Cosa è CORDIS? CORDIS è il portale europeo per le attività di ricerca.
ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “F. MAZZITELLI “ CESSANITI (VV)
Lattività di Confartigianato sulle problematiche Anno 2000 Confartigianato Direzione Centrale Organizzazione Settore Sistemi Informativi Chi è Confartigianato.
Ministero della Pubblica Istruzione Dipartimento per lIstruzione Direzione Generale per gli Affari Internazionali Uff. V ISTITUTO COMPRENSIVO "L.V.BEETHOVEN"
ISCRIZIONI PRIME CLASSI
GIOVEDI’ 6 SETTEMBRE ore 9-11 Plesso Capocasale
GIOVEDI’ 6 SETTEMBRE ore 9-11 Plesso Capocasale
Unione Europea Fondo Sociale Europeo Programma Operativo Nazionale 2000/2006 OB IT 051 PO 013 Annualità 2006 Ministero della Pubblica Istruzione.
Via del Boglio n°1 – Montezemolo (CN)
Job&Orienta - Una scelta per crescere – 28/11/2009 Le strade per il futuro guida allofferta scolastico-formativa della provincia di Verona MINISTERO DELL.
Gubbio: portale medioevale per la modernità
1 Programmi Operativi Nazionali FSE: COMPETENZE PER LO SVILUPPO FESR: AMBIENTI PER LAPPRENDIMENTO Comitato di Sorveglianza Piano di comunicazione.
Servizio Istruzione e Diritto allo Studio MIUR FSE MIUR FSE Presentano una innovativa proposta formativa Assessorato allIstruzione e Diritto allo Studio.
1 SISTEMI ORGANIZZATIVI COMPLESSI 1 ottobre Roma 24 settembre- 12 dicembre 2012 C.d.L magistrale: Comunicazione dimpresa 2° anno 9 crediti (inclusi crediti.
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 Competenze per lo Sviluppo C-1-FSE annualità 2012/2013 SCUOLA MEDIA STATALE SAN TOMMASO PIAZZA ETTORE.
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 Competenze per lo Sviluppo C-1-FSE annualità 2012/2013 SCUOLA MEDIA STATALE SAN TOMMASO PIAZZA ETTORE.
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 Competenze per lo Sviluppo C-1-FSE annualità 2012/2013 SCUOLA MEDIA STATALE SAN TOMMASO PIAZZA ETTORE.
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 Competenze per lo Sviluppo C-1-FSE e C-4 – FSE – 560 annualità 2011/2012 SCUOLA MEDIA STATALE.
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo”
Autovalutazione dellITI E. Medi San Giorgio a Cremano Anno Scolastico 2012/13 A cura della Funzione Strumentale per la Qualità Prof.ssa Paola Sannino Dirigente.
Autovalutazione dellITI E. Medi San Giorgio a Cremano Anno Scolastico 2012/13 Dirigente scolastico Prof.ssa Annunziata Muto A cura della Funzione Strumentale.
Autovalutazione dellITI E. Medi San Giorgio a Cremano Anno Scolastico 2012/13 Dirigente scolastico Prof.ssa Annunziata Muto A cura della Funzione Strumentale.
PON-FSE IT 05 1 PO007 – Competenze per lo sviluppo Annualita ̀ 2013/ tel. : 0963/ /41805.
STUDI ODONTOIATRICI STARS tel e fax: 0331/
Associazione Sindacale Chirurghi Ortopedici Traumatologi Italiani
PON PON - F. E. S. R Laboratori Didattici Progetti Interni
Programmazione Fondi Strutturali
Calendarizzazione e svolgimento dei PON FSE ANNUALITA’ 2009/2010
ALBATROS CONSULTING IT s.r.l.
“Intelligenza Digitale”
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI 1° GRADO DOMENICO SAVIO RIONE RISORGIMENTO POTENZA- TEL. 0971/ (Centralino) (Dirigente) – Fax.
Ministero della Pubblica Istruzione DISTRETTO SCOLASTICO N. 34 DIREZIONE DIDATTICA STATALE 2° CIRCOLO SAN GIORGIO A CREMANO Corso Umberto I n
Unione europea Fondo sociale europeo Programma Operativo Nazionale Obiettivo convergenza PON-FSE Competenze per lo sviluppo Con lEuropa investiamo.
Regione verde dEuropa I Borghi della Valle del Sagittario S c a n n o.
LABOR PROJECT SRL Il PEZZO MANCANTE della Vostra Azienda PRIVACY INCENTIVI ED AGEVOLAZIONI FORMAZIONE COMPLIANCE AZIENDALE.
Tutti sanno che la prima ricerca si fa su Internet… Ma chi fa ricerche su Internet riesce a trovarti subito??? ASSOLUTAMENTE NO.
PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE Competenze per lo sviluppo 2007 IT 05 1 PO 007 F.S.E OBIETTIVO C - Azione 1, Migliorare i livelli di conoscenza e competenza.
Progetto: Dentro fuori San Vittore Rispetto alla partecipazione al progetto sono stati intervistati 122 studenti su 146 partecipanti Istituto Professionale.
RICERCA GENERALE INDUSTRIELLE SPA Agenzia di Xxxxxxx – Xxx Xxxxxxx, X – xxxx Xxxx Xxxxx Xxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
LICEO ALVARO - PALMI Via T. Campanella, 1 tel fax _______________
Misure di accompagnamento Progetti di Formazione e Ricerca PROGETTO RETE Incontro con l’Esperta dott.ssa Pietropaolo Ponte (BN), 15 Aprile.
M ISURE DI ACCOMPAGNAMENTO P ROGETTI DI F ORMAZIONE E R ICERCA PROGETTO RETE I NCONTRO CON L ’E SPERTA DOTT. SSA P IETROPAOLO P ONTE (BN), 15.
ISTITUTO COMPRENSIVO CASTEL SAN LORENZO Infanzia - Primaria e Secondaria di primo grado Via G. Tommasini, n – Castel San Lorenzo (SA) -Tel. Fax.
 facilitare la cooperazione europea nel campo dell’istruzione e della formazione MISSION  mettere a disposizione dei responsabili politici a livello.
Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo” Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo” C-1-FSE
C-1-FSE ANNUALITÀ 2013/2014 SCUOLA MEDIA S. TOMMASO MERCATO S. SEVERINO Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo”
Le scuole debbono servire a far teste per la Repubblica, non Grammatici...; a dar uomini pieni del senso di vera e soda pietà, di giustizia, di onestà,
PIANO INTEGRATO Programma Operativo Nazionale Fondo Sociale Europeo
Geometria Edilizia La frazione come operatore
A cura di Marilia Rossi FONDO ESPERO: 28, 29 e 30 aprile 2014 SI VOTA 28, 29 e 30 aprile 2014 SI VOTA VOTA E FAI VOTARE LA LISTA SNALS-Confsal.
Circolo Didattico “Don Milani” Via Giovanni XXIII, 57 – Terrasini – (PA) Cod. Simpi: PAEE10700G – Cod. Fisc Tel /Fax :
1 Legge n. 6/2000 – D.D. 369 del 26/06/2012 art.6 comma 5 Decreto Direttoriale n.418 dell’11 marzo 2013 di approvazione della graduatoria generale ai sensi.
3°CIRCOLO DIDATTICO "SAN NICOLO' POLITI" O P F
Per frequentare un Corso occorre: - Una preiscrizione* al Corso - L’iscrizione al Corso *La preiscrizione permette l'individuazione delle aspettative di.
L’ Istituto Superiore Statale “Alfano I°” di Salerno in associazione con Consorzio Rigel, Ente di Formazione Professionale Università degli Studi di.
Lavorare per crescere insieme 47° DISTRETTO SCOLASTICO La Scuola Media Statale Alfonso Casanova a seguito di dimensionamento il 1 settembre 2000 diventa.
L’Unità italiana di Eurydice: servizi e prodotti per i decisori politici Massimo Radiciotti Direttore dell’Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell’Autonomia.
LA LETTERA DI PRESENTAZIONE
FONDI STRUTTURALI EUROPEI PON 2007/2013 “COMPETENZE PER LO SVILUPPO” C-1-FSE annualità 2013/2014 Scuola media S. Tommaso Mercato S. Severino.
Anno sociale UNIONE NAZIONALE ITALIANA TRASPORTO AMMALATI A LOURDES E SANTUARI INTERNAZIONALI ROMA – Via della Pigna – Codice Fiscale
1 Invio telematico per gli Enti Associativi Gabriele Torresan.
Vicolo Savelli, Roma Tel : – Web:
26-30 ottobre 2015 DIREZIONE DIDATTICA STATALE 1° CIRCOLO Corso Mazzini, Cava de’ Tirreni - Tel Fax Distretto n.
IL CARREFOUR EUROPEO EMILIA E LA RETE DEGLI EUROPE DIRECT.
Distretto 2080 – R.I. BANCO ALIMENTARE …quando c’è troppo mese alla fine dei soldi»
CONFERENZA STAMPA ‘’UN ANNO INSIEME…. EMOZIONANDO!’’ SCUOLA MEDIA ‘’SAN TOMMASO’’ MERCATO SAN SEVERINO
INDIVIDUAZIONE DEI SITI – SA ROCCA TUNDA
ESTRAZIONE BIGLIETTI UOVA AIRC 11 APRILE 2017
Transcript della presentazione:

Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo” SCUOLA MEDIA STATALE “SAN TOMMASO” PIAZZA ETTORE IMPERIO, 5 - 84085 MERCATO SAN SEVERINO (SA) Distretto 55 Autonomia 88 Codice meccan.: SAMM28700T C.F.: 80024080659 E-mail: samm28700t@istruzione.gov.it TEL: 089879057 Fax: 0898201669 CTP-EDA ctp@scuolamediamercatosanseverino.it TEL/FAX: 089/826401 SITO INTERNET www.scuolamediamercatosanseverino.gov.it Fondi strutturali europei PON 2007/2013 “Competenze per lo Sviluppo”

DIDATTICA E TECNOLOGIA annualità 2013/2014 PON obiettivo    D-1-FSE-2013-511 DIDATTICA E TECNOLOGIA annualità 2013/2014

Questionario di valutazione finale

La partecipazione al corso è stata un’esperienza gradevole?

Gli obiettivi didattico-formativi, illustrati all’inizio delle attività, hanno corrisposto alle tue aspettative?

Le competenze previste dal progetto sono state, a tuo avviso, raggiunte?

Metodologie e tecniche di insegnamento utilizzate sono state efficaci?

La presenza del tutor ha facilitato la risoluzione di eventuali problemi in aula?