PER ANDARE AVANTI CLICCA QUI No alla politica dei tagli e dei risparmi Sì per una politica che investe Nell’istruzione e nella formazione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il 74% degli italiani, senza particolari distinzioni di sesso, età e titolo di studio, dichiara di essere preoccupato per il fenomeno immigratorio.
Advertisements

Raccontiamo storie.
SLOGAN SULLA SICUREZZA STRADALE
Cibo per la mente Pensare Attività di spostamento di potere Primaria.
QUELLE DUE.
SISTEMA ECONOMICO Insieme degli operatori economici che cooperano su un determinato territorio per risolvere il problema economico.
LA PUBBLICITÀ E NOI (INCHIESTA) Per meglio renderci conto di quanto la pubblicità influenzi i nostri acquisti, la nostra insegnante di lettere ha voluto.
GIANLUCA, EMIGRATO DI ANDREA SCLABAS.
Agenzia delle Entrate Ufficio di Lugo.
Page 1 Azione Cattolica Ambrosiana. Page 2 Cosa vuol dire associarsi? Associarsi vuol dire fare un tirocinio di realtà, confrontarsi, imparare a lavorare.
Non Gettiamo il Futuro con i Rifiuti Ripensare le città Ripensare i rifiuti Alessandro Bosi Università di Parma.
Italiano 2 L’esercizio 1 6/11/13
M&G STIMOLATOR Progetto impresa In collaborazione con la LegaCoop
Lo sport è il luogo dove si capisce che cosa vuole davvero una persona. E porsi obiettivi grandi: vuoi vincere i giochi olimpici? Provaci! Solo così
con questo programma potete calcolare i residui giorni di ferie clicca qui istruzioni.
Dialogando con il Padre nostro.
Borse di studio e soggiorni allestero Daniele Archibugi Consigli ai giovani ricercatori IV Sessione Giovedì 28 Novembre 2013.
17.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 18 settembre 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa come Madre.
Trasformare la pietra in pane Il Manifesto delle Donne Sagge
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Li abbiamo delegati ad agire...e non fanno che parlare !
PRESENTA PRESENTA So troppo avanti…un mi sta dietro nessuno®
Me ne in..fisco…… io le tasse le pago
La vera amicizia è come la perfetta salute: il suo valore raramente è riconosciuto prima che la si sia perduta…
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
Gabbiano Jonathan Livingston
L ANELLO 2 Un alunno presentò al suo professore un problema: « Sono qui, professore, perchè sono tanto debole, e non ho la forza per fare.
con questo programma potete calcolare i residui giorni di ferie clicca qui istruzioni.
Ciao capitolo 17.2 Pratica.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
INTERVISTA AL DIRIGENTE
Il congiuntivo presente a.Gli ausiliari b. I verbi regolari c. I verbi irregolari Come si coniuga???
Non rassegnarti, fatti valere! Non rassegnarti, fatti valere! Ancora una volta chi comanda fa disastri e poi chiama il popolo a fare SACRIFICI!
Manifesto del Partito Maschilista Italiano MESSAGGIO SPECIALE PER LE DONNE: L'UOMO CAVALIERE È MORTO. LUNGA VITA ALL'UOMO DEL 2004!
LEZIONE DI BUON COMPORTAMENTO.
1 BIBLIOTECA Mette a disposizione delle biblioteche per favorire la formazione della popolazione 2 INDUSTRIE Facilitare linsediamento di industrie per.
L'anno 2012 è passato velocemente... E adesso bisogna guardare avanti! Il 2013 !
Costruire una tabella pivot che riepiloghi il totale del fatturato di ogni agente per categorie di vendita, mese per mese. Per inserire una tabella pivot.
Il congiuntivo.
Elezioni del Consiglio Regionale della Sardegna – Anno 2009 SONDAGGIO ELETTORALE Caro simpatizzante, coerentemente con l’impronta fortemente democratica.
1 Tavola rotonda sulla parità scolastica Convegno CDO Opere Educative UNA SCUOLA PER CRESCERE Originale nelle proposte, libera nella scelta Loano – 29.
Albiemotions (sito web)
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
ROMANTICHERIE.
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 2.
UN PENSIERO.
Amiche ed amici, la Rosa bianca per l’Italia è l'unica alternativa alla Casta. La mia cultura politica è quella di chi ha avuto maestri come Albertino.
Si inizia per piacere Si rimane per servire. L’animatore è prima di tutto TESTIMONE e STRUMENTO di Dio! L’attività del centro estivo non è un diversivo.
IL CONGIUNTIVO PASSATO
ITL1121 ITL112 ELEMENTARY ITALIAN II Andrea Fedi.
GUARDIAMO AVANTI Proprietà di Brianza Solidale Vietata la riproduzione INCONTRO CON GLI ALUNNI DI CLASSE TERZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.
Indicazioni per ridisegnare un nuovo modo di comunicare la fede oggi
Il valore finanziario del tempo Il costo opportunità del capitale
Con il contributo di PADOVA 4 MAGGIO 2015 HOTEL GALILEO.
Libertà e diritti umani
Il nuovo governo Prodi Carrubba Biagio z Urrà, evviva: ecco Il nuovo governo Prodi Urrà, evviva, finalmente dopo 5 lunghissimi anni, Berlusconi ufficialmente.
Di che cosa parliamo quando parliamo di PIL? E quando parliamo di produttività scolastica? Seguiteci… Su scuola e sicumera giornalistica…
Scuola di formazione per Distributori.
Fanny ADAM Anna LEGRAND Anne-Cécile LEFEVRE Jeanne ROUX Le differenzie tra le generazioni a Ferrara.
I DUE VASI Accendi le casse in sottofondo prima di cliccare.
GNP 2015 NAPOLI Giovani….. (sempre più) previdenti, a raccolta Il mio fondo pensione è prima di tutto un salvadanaio 14 maggio 2015, Teatro Augusteo, Napoli.
NOI PER VOI Gli alunni di terza incontrano gli alunni di prima 15/12/2015 A cura dell’ ins. Pasqualina Battaglino.
/ Analisi anomalie bancarie Anatocismo bancario Assicurazioni RC AUTO Assicurazioni Casa Assicurazioni professionali Assicurazioni.
Progetto salute: unità 4.2 – diapositiva 1. Appuntamento dal medico Per una consultazione con il vostro medico di famiglia, dovete fissare un appuntamento.
1 Associazione Amici dell’ Università degli Studi di Torino Il contesto generale: Welfare e consapevolezza Elisa Luciano Torino, 15 Ottobre 2015.
La cassa malati (1) Progetto salute: unità 5.1 – diapositiva 1 premio medico farmacia ospedale.
I genitori collaborano alla preparazione del presepe
Il punto politico L’azione politico-sindacale dello Spi Cgil.
Come si costruisce la pace? La pace non deve essere una forzatura, ma deve nascere all ' interno di ciascuno di noi. Con la guerra non si risolve niente,
Transcript della presentazione:

PER ANDARE AVANTI CLICCA QUI

No alla politica dei tagli e dei risparmi Sì per una politica che investe Nell’istruzione e nella formazione

Sosteniamo con convinzione che i giovani, futuro del nostro Paese, debbano contare sulla sicurezza del lavoro per costruire il loro futuro

Chi può dire grazie all’indulto? Chi è stato condannato a 24 anni di carcere e ha scontato solo un giorno in prigione … anche grazie all’indulto

Oggi le lavoratrici e i lavoratori non sanno se arriveranno alla pensione e se ci arriveranno probabilmente sarà di “merda”: le pensionate e i pensionati vivono al mese con quanto un parlamentare prende al giorno: è ora che i politici si chiedano come fanno?

Basta con la politica sprecona! I politici facciano politica per servizio al cittadino e non per servizio Alle proprie tasche o al proprio portamonete

Possiamo anche accettare di pagare le cure sanitarie, ma almeno siano assicurati il buon funzionamento, la qualità e la velocità del servizio

Cosa possiamo mettere nel carrello della spesa quando il portamonete è vuoto e siamo solo alla terza settimana del mese? Salvaguardare il potere d’acquisto è un diritto per i consumatori, ma è meglio anche per chi vende.

Care donne “di tutti i giorni” come noi Vi invitiamo sostenerci e a collaborare per “UNA POLITICA AL FEMMINILE” che, volando sulle ali del gabbiano, non perderà di vista i vostri bisogni, desideri e valori.