INIZIO NETWORK. IL MEMBER OPPURE ACQUISTA N. 4 PRODOTTI IN UNA SOLA VOLTA ACQUISTA N. 6 PRODOTTI SENZA OBBLIGO O LIMITI DI TEMPO E DIVENTA MEMBER VIP.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Piano di Marketing
Advertisements

REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE E LEROGAZIONE DEGLI INCENTIVI PER GLI INTERVENTI DI POLITICA ATTIVA DEL LAVORO PREVISTI DAGLI ARTICOLI 29, 30, 31, 32, 33.
Il Network Associativo
A sostegno del business
Master in Storia e Storiografia multimediale
RICERCA IN UN VETTORE.
RICERCA IN UN VETTORE. Metodi basati sul confronto di chiavi Si confrontano gli elementi del vettore V con lelemento (chiave K) che si vuole ricercare.
I DATI MACROECONOMICI MICROECONOMIA : STUDIO DI 1 ) COME GLI INDIVIDUI E LE IMPRESE FORMULANO LE PROPRIE DECISIONI 2 ) LE LORO INTERAZIONI SUL MERCATO.
LA RUOTA MAGICA adotta un storia!. Il social network delle cose.
Funzionamento ed applicazioni
Economia Aziendale IV A
ALLA SCOPERTA DEL PINETO
Il Gestionale On Line per i Ristoratori
PRESENTAZIONE.
Tutti i passaggi per poter usare la card con i massimi benefici.
SEI nel mondo di SENSAZIONALE CARD! PROMOZIONE della TUA attività PROMOZIONE della TUA attività FIDELIZZAZIONE della TUA clientela FIDELIZZAZIONE della.
Giovedì 6 Giugno alle presso Stile Italiano
1 SOSTEGNO PSICOLOGICO SCUOLE DELLAQUILA. 2 Aiuto ai docenti in qualità di persone. L obiettivo è quello di sostenere e contenere lo stato emotivo personale.
COSTRUIRE BUONE RELAZIONI CON I CLIENTI
LE OPERAZIONI DI TRASFORMAZIONE TECNICO-ECONOMICA
Classe IV dirigenti di comunità Modulo 4
Funzionamento ed applicazioni
L’economia italiana La “ricchezza della nazione”
Intermediari finanziari di asset management Lezione SISS Martedì 9 febbraio 2006.
CREATIVE COMMONS. QUANDO NASCE? Nasce dopo una causa persa da Eldred, che era un noto pubblicatore di opere on-line di cui il copyright era scaduto, come.
Assemblea Ordinaria dei Soci 17 aprile 2007 Attività: 21 gennaio 2006 inaugurazione Via delle Nuove Tecnologie Enrico Albareto Ricerca sulle imprese liguri.
App Cittadinanza Attiva Step 1
Didattica on line.
Cambia il modo di lavorare e cambierai il mondo !!!
Il Presidente e CEO Victor Rival Con 30 anni di esperienza nel network marketing, grande Leader, si è meritato rispetto e ammirazione da miliardi di persone.
La comodità dell’ecommerce con migliaia di prodotti a prezzi riservati.
Progetto Franchising.
Social Free Life SHARING LICENSING. È una grande community di persone che vogliono condividere max benefici nello stare insieme, divertirsi, vincere e.
ECONOMIA E SVILUPPO DELLA SALA CINEMATOGRAFICA. COS’È ? CinePass è prepagata, ricaricabile, non è nominativa e dà diritto a numerosi vantaggi All'attivazione.
Rispondi alle domande e scopri come effettuare un buon acquisto on-line.
Indagine preliminare sulle politiche di Corporate Social Responsibility Sintesi risultati Febbraio 2015.
SOCIALISMO.
Raccogliere Fondi con il Partner Program di DubLi
Aula Magna Biblioteca Malatestiana
MODELLI TEORICI PER LA PRATICA GABBIA CHE LIMITA E COSTRINGE O PROSPETIVA DA CUI OSSERVARE E CON CUI LEGGERE LA REALTA’ ?
78. Le operazioni sulle proprie azioni
QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA Una Scuola di qualità Le istituzioni scolastiche stanno avvicinandosi sempre più numerose.
Introduzione alle opzioni
“Fusioni orizzontali”
Terapie: Fotodinamica 10. VIP TRIAL: PAZIENTI CON MIOPIA PATOLOGICA A 1 ANNO P= Verteporfin (n = 81) Placebo (n = 39) I pazienti trattati.
Laboratorio di Analisi delle politiche pubbliche.
Scheda Ente. 2ROL - Richieste On Line 3 4 Ente Privato 5ROL - Richieste On Line.
Scheda Ente. 2ROL - Richieste On Line 3 4 Ente Privato 5ROL - Richieste On Line.
SISTEMI DI GOVERNANCE E REVISIONE AZIENDALE 1 LE IMMOBILIZZAZIONI MATERIALI CNDC&CNR doc. n.16.
Definizione di Marketing dei Servizi
Con il contributo di PADOVA 4 MAGGIO 2015 HOTEL GALILEO.
Vantaggi Comparati Paese Attività HF Pesca13 Raccolta frutta 16 Ore di lavoro necessarie per produrre un Kg di pesce in F Ore di lavoro necessarie per.
Strumenti operativi.
SOLO PER USO INTERNO Ready – Modulo Patrimonio/Vendita di fondi.
PIANO MARKETING. CLIENTE IN DEXCAR CI SONO 3 FIGURE PROFESSIONALI CLIENTE VIP ADVISOR.
Raccogliere Fondi con il Partner Program di DubLi Raccogliere Fondi con il Partner Program di DubLi.
S.p.a. Modello organizzativo particolarmente adatto alle esigenze delle grandi imprese Con raccolta di capitale fra ampio numero di soci Anche se non necessariamente.
 La rete è una tipologia di contratto tra aziende che crea un legame senza determinare una nuova entità giuridica. Una rete non può fatturare, non è.
 La rete è una tipologia di contratto tra aziende che crea un legame senza determinare una nuova entità giuridica. Una rete non può fatturare, non è.
Esercizi.
Orthofix International Stock Purchase Program HR International DICEMBRE 2015.
Scuola dell’Infanzia Falcone a.s Scuola dell’Infanzia Falcone a.s
IMPRESA DIGITALE Nuove Tecnologie Digitali per le Piccole e Medie Imprese.
DECISIONI RELATIVE AL MIX PROMOZIONALE. Argomenti  Altre componenti del mix promozionale  Elementi alla base delle decisioni relative al mix promozionale.
Pensione di vecchiaia anticipata Pensione di anzianità: evoluzione verso il superamento e attuali requisiti Pensione di vecchiaia anticipata: Requisito.
Economia Aziendale 7° Lezione pag pag pag. 245 “Contabilità e Bilancio d’Esercizio” prof.ssa Vania Tradori 1.
Corso Economia Aziendale-Lez.05 1 Economia Aziendale – 2008/09 analisi qualitativa del “capitale” : il Capitale di finanziamento. la provenienza – la durata.
Galizia & Pinna Associati Novità sulla tassazione delle compravendite immobiliari.
CHIAROSCURO Il chiaroscuro in senso stretto è quello legato all'arte grafica, ed è tecnicamente il passo successivo al disegno lineare. La stesura di luci.
Piano di Vendite & Marketing
Transcript della presentazione:

INIZIO NETWORK

IL MEMBER OPPURE ACQUISTA N. 4 PRODOTTI IN UNA SOLA VOLTA ACQUISTA N. 6 PRODOTTI SENZA OBBLIGO O LIMITI DI TEMPO E DIVENTA MEMBER VIP

IL MEMBER VIP HA UNO SCONTO SULL’ ACQUISTO DIRETTO DÌ € 2 HA UN GUADAGNO DÌ 2 € SU OGNI PRODOTTO ACQUISTATO DAI MEMBER DIRETTI CREA 3 MEMBER VIP 6X2= 12 € 6X2=12 € = 36 € 4X2= 8 € 4X2= 8 € 4X2= 8 € = 24 € CHE ACQUISTANO 4/6 PRODOTTI OGNUNO E DIVENTA PROMOTORE 6X2=12 € I PRIMI TRE MEMBER VIP CREATI LI LASCIA ALLA UP LINE

IL PROMOTORE HA UNO SCONTO DI 4€ SUI PRODOTTI ACQUISTATI PERSONALMENTE HA 4€ DI GUADAGNO SU OGNI PRODOTTO ACQUISTATO DAI MEMBER DIRETTI HA 2€ DI GUADAGNO DAI PRODOTTI ACQUISTATI DAI MEMBER VIP DIRETTI HA 2 € DI GUADAGNO DAI MEMBER INDIRETTI DEI MEMBER VIP DIRETTI ESEMPIO: HA UN MEMBER DIRETTO CHE ACQUISTA 6 PRODOTTI PER DIVENTARE MEMBER VIP 6 PRODOTTI X 4€ = 24 € DI GUADAGNO CREATI 10 PROMOTORI DIVENTA CONSULENTE

IL PROMOTORE HA UNO SCONTO DI 4€ SUI PRODOTTI ACQUISTATI PERSONALMENTE HA 4€ DI GUADAGNO SU OGNI PRODOTTO ACQUISTATO DAI MEMBER DIRETTI HA 2€ DI GUADAGNO DAI PRODOTTI ACQUISTATI DAI MEMBER VIP DIRETTI HA 2 € DI GUADAGNO DAI MEMBER INDIRETTI DEI MEMBER VIP DIRETTI ESEMPIO: HA UN MEMBER DIRETTO CHE ACQUISTA 6 PRODOTTI PER DIVENTARE MEMBER VIP 6 PRODOTTI X 4€ = 24 € DI GUADAGNO CREATI 10 PROMOTORI DIVENTA CONSULENTE

IL CONSULENTE HA UNO SCONTO DÌ 5€ SUI PRODOTTI ACQUISTATI PERSONALMENTE HA 5€ DÌ GUADAGNO SU OGNI PRODOTTO ACQUISTATO DAI MEMBER DIRETTI ESEMPIO: HA UN MEMBER DIRETTO CHE ACQUISTA 6 PRODOTTI PER DIVENTARE MEMBER VIP 6 PRODOTTI X 5€ = 30 € DÌ GUADAGNO HA 3 € DÌ GUADAGNO DAI PRODOTTI ACQUISTATI DAI MEMBER VIP DIRETTI HA 3 € DÌ GUADAGNO DAI MEMBER INDIRETTI DEI MEMBER VIP DIRETTI