“Benedetto è il frutto del tuo seno: Gesù”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
Advertisements

Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
6 OTTOBRE XXVII DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
SPLENDA ai NOSTRI DEFUNTI la TUA LUCE ETERNA.
IL CREDO: sintesi della fede, della gioia, della vita
Le preghiere della sera
Le preghiere del mattino
CAMMINARE INSIEME CON IL SIGNORE
La Medaglia Miracolosa
La Consolata Pellegrina
Parrocchia di San Francesco
Preghiera alla Vergine.
Abbiate in voi gli stessi sentimenti. Abbiate in voi gli stessi sentimenti.
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
un linguaggio d’eternità
Musica: sinagoga ebraica
Ave Maria! Eccomi, sono la serva del Signore
25° incontro 3 maggio 2012.
In occasione del mese di maggio ecco un diaporama su Maria.
Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano,
L’alfabeto dei Salmi IIa parte
Ave Maria “Beata te che hai creduto!”.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Il Santo Rosario I Misteri Della Gioia.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
“SANTA MARIA” 3 dicembre Sotto il tuo manto Sotto il tuo manto, nella tua protezione, Madre di Dio, noi cerchiamo rifugio. Santa Madre del Redentore.
Compieta Mercoledì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Quarta settimana di Avvento
Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu regnerai Gloria a te Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu.
11 FEBBRAIO 2015 MERCOLEDÌ - V SETTIMANA DEL TEMPO ORDINARIO BEATA MARIA VERGINE DI LOURDES VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Ave Maria, Regina della nostra casa
“Madre di Dio” 5 dicembre 2011.
della Divina Misericordia
La preghiera di tutti i giorni.
gennaio 2014 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità dell’Epifania del.
“Tu sei benedetta fra le donne”
Per tutte le vittime del mondo
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
SULLA VIA DEL CALVARIO. SULLA VIA DEL CALVARIO.
Padre nostro, che sei nei cieli,sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo, così in terra. Dacci.
e umile, benedetta dall’Altissimo! Vergine
“Il Signore è con te” 30 novembre 2011.
La Speranza della Croce
Tre belle preghiere del buon cristiano. Tre belle preghiere del buon cristiano.
Ave, Maria.
Brevi preghiere. Brevi preghiere Preghiera alla SS. Trinità Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, ora e sempre.
Recitiamo l'Angelus.
29 LUGLIO 2015 MERCOLEDÌ - I SETTIMANA DEL SALTERIO DEL T. O. SANTA MARTA VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria.
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
DIOCESI DI NARDO’ – GALLIPOLI ASSOCIAZIONE DIOCESANA MINISTRANTI
Quando mi corico la sera
“Rallegrati Maria!” 29 novembre 2011 AVE MARIA PIENA DI GRAZIA.
dicembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Festa della Santa Famiglia 27.
novembre 2015 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Solennità di Tutti i Santi 1 novembre.
gennaio 2016 Papa Francesco ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus in Piazza San Pietro nella Festa del Battesimo del Signore.
CAMMINARE INSIEME CON IL SIGNORE CON IL SIGNORE “LASCIATE CHE I BAMBINI VENGANO A ME” transizione manuale.
Ti ho guardato, o Maria raccolta nella tua casa, chiusa nel tuo silenzio. Ti ho guardato per capire la grandezza della tua vita, per imparare ad accogliere.
Le preghiere del mattino
Sii benedetta più d’ ogni creatura o serva del Signore, fedele al suo volere,
“Prega per noi peccatori”
(per gentile concessione dell’autrice)
8.00.
Transcript della presentazione:

“Benedetto è il frutto del tuo seno: Gesù” 2 dicembre 2011

Sotto il tuo manto Sotto il tuo manto, nella tua protezione, Madre di Dio, noi cerchiamo rifugio. Santa Madre del Redentore. SANTA MARIA, PREGA PER NOI, MADRE DI DIO E MADRE NOSTRA. La nostra preghiera, Madre, non disprezzare, il nostro grido verso Te nella prova. Santa Madre del Redentore. Rit. Liberaci sempre, da ogni pericolo, Meravigliosa, Vergine Benedetta.

Segno di croce Saluto del celebrante Maria accoglie il dono di diventare madre di Gesù e poi, a sua volta, fa a tutta l’umanità il dono di Gesù. Per questo, ogni volta che ciascuno di noi si apre alla generosità, al dono di sé, ripete quel gesto di Maria: dona Gesù! Ripetiamo: Benedetto il frutto del tuo seno Gesù!

Salmo Responsoriale    Dal Salmo 26 Il Signore è la mia luce e mia salvezza. Il Signore è mia luce e mia salvezza: di chi avrò timore? Il Signore è difesa della mia vita: di chi avrò paura? Una cosa ho chiesto al Signore, questa sola io cerco: abitare nella casa del Signore tutti i giorni della mia vita, per contemplare la bellezza del Signore e ammirare il suo santuario.

Il Signore è la mia luce e mia salvezza Il Signore è la mia luce e mia salvezza. Sono certo di contemplare la bontà del Signore nella terra dei viventi. Spera nel Signore, sii forte, si rinsaldi il tuo cuore e spera nel Signore.

La visita di S. Maria a S. Elisabetta

BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO: GESÙ

Decina delle “Ave Maria” Riflessione Decina delle “Ave Maria” Ripetiamo: Benedetto il frutto del tuo seno Gesù Rag 1 Che dà valore ad ogni nostro donarci Benedetto… Rag 2 Che ci spinge a cercare il bene degli altri prima del nostro Benedetto… Rag 3 C’è più gioia nel dare che nel ricevere! Benedetto…

O Dio, ogni volta che qualcuno di noi si apre al dono generoso tu sei presente. Ogni volta che doniamo noi stessi doniamo TE. Fa’ che non ci scoraggiamo mai e cerchiamo di donarci e di donarti. Amen

Cercheremo di fare dono del nostro tempo, di noi stessi I nostri impegni: Cercheremo di fare dono del nostro tempo, di noi stessi Del disegno che ci è stato dato coloreremo gli spazi indicati dal numero 4 con il colore ROSA

Tota pulchra Tota pulchra es, Maria. Tota pulchra es, Maria. Et macula originalis non est in Te. Et macula originalis non est in Te. Tu gloria Ierusalem. Tu laetitia Israel.

Tu honorificentia populi nostri. Tu advocata peccatorum Tu honorificentia populi nostri. Tu advocata peccatorum. O Maria, o Maria. Virgo prudentissima. Mater clementissima. Ora pro nobis. Intercede pro nobis. Ad Dominum Iesum Christum.

Canto finale: Ave Maria  Rit. Ave Maria, Ave. Ave Maria, Ave. Donna dell’attesa e madre di speranza Ora pro nobis. Donna del sorriso e madre del silenzio Ora pro nobis. Donna di frontiera e madre dell’ardore Ora pro nobis. Donna del riposo e madre del sentiero Ora pro nobis. Rit.

Donna del deserto e madre del respiro Ora pro nobis. Donna della sera e madre del ricordo Ora pro nobis. Donna del presente e madre del ritorno Ora pro nobis. Donna della terra e madre dell’amore Ora pro nobis. Rit. Ave Maria, Ave. Ave Maria, Ave.