Progetto $£¤ Corso IS II - 2002/03 Gianna Reggio Versione 0.0.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
MICROSOFT EXCEL 97.
Advertisements

Progettazione dei Sistemi Interattivi (A.A. 2004/05) - Lezione 2 1 Progettazione e Sviluppo di Software ad Oggetti 4 OBJECT-ORIENTED ANALYSIS Processo.
Sistemi Informativi di Rete AA (IV) Progettazione di siti Web: un approccio per Entita e Relazioni.
Estendere i linguaggi: i tipi di dato astratti
Procedure In assembler.
Strutture dati lineari
ALEPH MODULO ACQ/SERIALS PERIODICI Corso Bicocca-Insubria luglio 2004.
ALEPH 500 v MODULO ACQ/SERIALS Monografie Corso Bicocca-Insubria luglio 2004.
Utilizzo di XP in ambienti distribuiti
Hash Tables Indirizzamento diretto Tabelle Hash Risoluzioni di collisioni Indirizzamento aperto.
RCS - Revision Control System Cosè A cosa serve Funzionalità principali Documentazione e installazione Corso di Programmazione Internet 1.
1 UNIVERSITA DEGLI STUDI MILANO PRESENTAZIONE NUOVO CATALOGO IN LINEA SERVIZI AL LETTORE Alessandra Carta Biblioteca delle Facoltà di Giurisprudenza Lettere.
Portale delle competenze Presentazione Eugenio Stelliferi.
Comitato Tecnico sullInteroperabilità MUR, L. Merola.
Creazione di una classe virtuale e associazione di corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor Introduzione.
Tutorial per luso di Pon-SitoVeloce 1. In Pon-SitoVeloce è possibile realizzare un sito con pochi click. Questa è la schermata dopo laccesso. Per iniziare.
Creazione e manipolazione tabelle. TABELLE una tabella può essere creata in qualsiasi momento,anche quando gli utenti stanno usando il database la struttura.
C.P.S.E. Caposala Bruno Simonelli C.P.S.Infer. Marzia Bellini
NotCron tutti gli interventi di manutenzione programmata dello stabilimento for
SEZIONE STUDENTE HOMEPAGE STUDENTE Lo studente ha la sola facoltà di registrarsi e fare il test. Inizierà il suo lavoro cliccando su REGISTRATI (figura.
Inserire il proprio nome da iscritto e la propria password e cliccare su Login. Entrerete così nel Blog. Se non si è registrati cliccare su Non registrata.
Le basi di dati per Economia
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
Modulo 1 - Hardware u.d. 3 (syllabus – 1.3.5)
Project Review Località Sciistica Novembrer 17th, 2011.
Gestione Clienti Online
Registrazione Per accedere al portale e gestire i dati della propria Istituzione Scolastica, Ente o Associazione, ogni utente deve necessariamente compilare.
Istruzioni utili per la registrazione, l’accesso alle aree riservate e il download gratuito Per scaricare gratuitamente spartiti, testi, midi file e.
MANUALE PRENOTAZIONE – MODIFICA LABORATORI NUOVA PRENOTAZIONE MODIFICA PRENOTAZIONE CANCELLA PRENOTAZIONE PRENOTAZIONE LUNGO PERIODO.
Maggio 2013 Guida Training Tracking Tool Gestione Sessione.
Project Review Località Sciistica 5 Dicembre 2011.
Project Review Località Sciistica Novembrer 17th, 2011.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Prenota Online Breve guida illustrata sul servizio di prenotazioni online del Consolato Generale dItalia a Parigi.
Writer: Stili Modelli Lezione 03. Modelli di formato e modelli di documento Modelli di formato: Sono gli stili attribuiti al carattere, al paragrafo alle.
System Measurement Program SAP Basis Release 4.6C Guida rapida al Monitoraggio del Sistema.
STRUTTURA DI UN COMPUTER
Version 1.0 Quick Guide 1.Cos’è e a cosa serveCos’è e a cosa serve 2.Come si presentaCome si presenta 3.Menù principaleMenù principale 4.ConfigurazioneConfigurazione.
Processo di Registrazione portali: MyCompany
Community delle Biblioteche del Piemonte come inserire un commento e un argomento di discussione.
System Measurement Program SAP Basis Release 4.0B Guida rapida al Monitoraggio del Sistema SAP.
Sistema di valutazione e di rilevamento dei dati di collegamento OpenCount 500 per tutti gli impianti ed i portali di telecomuni- cazione con mudolo supplementare.
DAmb Sergio Lovrinich 28 Settembre Descrizione Questo Software si propone di eseguire una Analisi del Codice Sorgente, mettendo a disposizione Strumenti.
Microsoft Access Maschere (II).
Progetto Finale Laboratorio di Progettazione Web AA 2009/2010 Chiara Renso ISTI- CNR -
Archivi Esempi Movimenti contabili di un’azienda
1 Laboratorio di Introduzione alla Programmazione §II MODULO §3 crediti §Esame e voto unico (su 6 crediti totali)
GUIDA ALL’UTILIZZO DEL
“Il bollettino filatelico” 15 aprile 1915 I giornalisti sbagliano!
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
COOKIES. Un cookie è semplicemente una variabile che la tua pagina web può cedere al computer del visitatore, oppure una variabile che dal computer del.
Project Review Località Sciistica Novembrer 17th, 2011.
Lezione 24 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Integrare le applicazioni.
GESTIONE RETI TCP/IP l troubleshooting è necessario per risolvere molti problemi che si possono verificare all'interno di una rete, una delle aspirazioni.
Repubblica e Cantone Ticino Dipartimento delle istituzioni Elezioni federali 18 ottobre 2015 Elezione del Consiglio nazionale e del Consiglio degli Stati.
Tutorial Holdings Management, aggiungere, modificare e assegnare link a Full Text Finder support.ebsco.com.
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
Polaris office per asus Eee Cancella-recupera operazioni in sequenza Icone 2-3.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Ingegneria del software I DEE - Politecnico di Bari M. MongielloRequisiti1 Requisiti.
U-GOV RICERCA “CATALOGO DELLA RICERCA” Configurazione e funzioni avanzate.
Argomenti Lezione 05/03/2016 Ripasso inserimento articolo Utilizzo funzione editor “Leggi tutto” Ripasso inserimento link a contenuti interni al sito Gestione.
FESR Trinacria Grid Virtual Laboratory La sicurezza dei dati in ambiente Trigrid Giordano Scuderi.
Come fare una presentazione =). Semplici regole… 1.Essere chiari 2.Essere diretti 3.Essere brevi 4.Essere chiari… ;-)
Transcript della presentazione:

Progetto $£¤ Corso IS II /03 Gianna Reggio Versione 0.0

v. 0.0 User Stories 1 1]Il collezionista aggiunge una moneta alla sua collezione registrare i dati di una nuova monete che entra nella collezione: stato geografico, amministrazione emittitrice, valore, unità, anno di emissione, eventuale zecca, riferimento rispetto al catalogo KM od ad altri cataloghi, stato di conservazione, eventuale breve nota che descrive cosa vi è rappresentato sopra, valore commerciale ??? 2]Il collezionista ottiene una moneta doppia registrare i dati di una moneta doppia, che può differire dall’esemplare appartenente alla collezione per la data e/o la zecca e/o lo stato di conservazione e/o il valore

v. 0.0 User Stories 2 3]Il collezionista cede una moneta doppia cancellare i dati della moneta doppia che viene ceduta 4]Il collezionista prende nota di una prenotazione/ sprenotazione di una delle sue doppie registrare il fatto che una doppia è prenotata/non più prenotata da una persona 5]Il collezionista esegue una ricerca sulle monete in suo possesso eseguire una ricerca per recuperare i dati relativi a delle le monete presenti nella collezione, fornendo alcune informazioni che le caratterizzano

v. 0.0 User Stories 3 6]Il collezionista genera la lista delle doppie produrre una lista delle doppie presenti al momento opportunamente formattata, decidendo quali informazioni far apparire e come ordinarle 7]Il collezionista gestisce i dati sugli scambiatori aggiungere/modificare/cancellare i dati relativi ad uno scambiatore (nome, , rating, address, interessi) 8]Il collezionista modifica i dati relativi ad una moneta della sua collezione modificare una delle varie informazioni registrate su una moneta della collezione

v. 0.0 Release Plan Realise 1 user stories Realise 2 plus user story 8 Realise 3 plus user stories Realise 4 plus user story 6 Realise 5 plus user stories 4 - 7