A mio avviso… Objective: To be able to give opinions and descriptions about Art.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sfogliandomi… Viaggio tra me e me alla scoperta dellaltro… A travel between me and myself discovering the other…
Advertisements

STRUTTURARE IL PROPRIO VISSUTO ATTRAVERSO CODICI DIVERSI
Our Father which art in heaven Thy will be done in earth
Teoria e Tecniche del Riconoscimento
Ciao, sono Tommaso Mancioli, ho undici anni, vivo ad Apecchio e ora vi racconto la storia della mia vita.
A- la chiesaF- il municipio B-la torreG-la stazione C-la piscinaH- il castello D-lospedaleI- il museo E- lautostradaJ- la scuola Abbinate – Match up !
Obiettivo: To be confident when describing yourself and others
Facoltà di Architettura PSICOLOGIA DELLA PERCEZIONE L01 a.a. 2001/02 prof. Walter Gerbino.
Italian Pupils describe to Welsh Pupils the story of Turin: TURIN IS OUR CITY. IT WAS BUILT BY THE ROMANS.. Written by the Pupils of Class 4th level B.
L’albero della famiglia
Il presente del congiuntivo (the present subjunctive)
ISTITUTO COMPRENSIVO “F.LLI TRILLINI” OSIMO (Ancona) - Italy -
Diversity in Europe Queste nazioni hanno in comune a due a due, tre colori molto importanti: Il colore verde indica la speranza; The green color points.
E Pluribus Unum I comportamenti emergenti. La metafora in StarLogo Tartarughe vivono sui patches: mondo bidimensionale che è un automa cellulare. Lenfasi.
Le regole Giocatori: da 2 a 10, anche a coppie o a squadre Scopo del gioco: scartare tutte le carte per primi Si gioca con 108 carte: 18 carte.
Elmer Re-told by Reception Class Barkers Lane Primary School Wrexham - Wales.
Che cosa ti metti per…? Obiettivo: To be able to say what you wear for different occasions using the verb mettersi correctly venerdì il 20 settembre.
Il patrimonio culturale è una risorsa e un orizzonte. The cultural heritage is a resource and an horizon.
Il puzzle di Pitagora.
Il Rettangolo Aureo Fonti:
Di Sara Citterio Eleonora Mossini Isabella Lamoglie
Obiettivo: To describe yourself
RICE GRAIN LIFE. Ciao, io sono Chicco de Risis e adesso ti racconto la mia storia. Ero un piccolo seme. Una sera di marzo mi hanno lasciato cadere dolcemente.
Lucio Dalla Canta L. Pavarotti
Progetto Welcome to Irish and Scottish Traditions -Estratto- Plesso Prepezzano classe 5° Ins.te Marirosa Gliorio a.s
presentano…una storia “colorata
Unit 3 Presentazione Anne sta rispondendo ad un ricevuto Da una amica. Dialogue Read Listen Translation.
10/12/ IL VERBO AVERE to have Capítulo 2.2 Pagine Quanti anni hai?
Italian 1 -- Capitolo 2 -- Strutture
+ Ciao Capitolo 15.4 larticolo determinativo. + i nomi che hanno significato generale o astratto, compresi i colori: Mi piace il rosso I like red L'amore.
Ciao Capitolo 14.3 dovere, potere, volere nel condizionale.
Waves, Light & Quanta Tim Freegarde Web Gallery of Art; National Gallery, London.
Oggi è _____________________ Fate Adesso: 1.hair 2.My eyes 3.Where are you from? (formal) 4.My hair is brown. 5.My birthday is the 2 nd of Jan. 6.I am.
Water is Life. Belgium Netherlands Italy Water, our lives.
L’importanza di donare
K I can give a character descriptions I can guess meaning of unfamiliar words using other languages and context. I can recognise simple descriptions I.
Americano Italiana We know these designers are known because of catalogs, magazines, commercials, and friends with good recommendations. Tommy Hilfiger.
Present Perfect.
Teorie e tecniche della Comunicazione di massa Lezione 7 – 14 maggio 2014.
It’s a chain story created by our little pupils of pre-school and first classes of primary. It’s a scraper-book made by several materials and by their.
My mistress’ eyes. My mistress’ eyes are nothing like the sun; (A) Coral is far more red than her lips’ red; (B) If snow be white, why then her breasts.
SCUOLA DELL’INFANZIA RODARI GRUPPO BAMBINI DI 5 ANNI.
Another Brick in the Wall Part 2
Canta: Daniele Falaschi
Italian First Level Colours First Level Significant Aspects of Learning Use language in a range of contexts and across learning Continue to develop confidence.
Scenario e Prospettive della Planetologia Italiana
PUCCINI PRIMARY SCHOOL SENIGALLIA - ITALYGAMESHOPSCOTCH-HOPSCOTCH-HOPSCOTCH-HOPSCOTCH SETTIMANA - SETTIMANA - SETTIMANA - SETTIMANA Italian children are.
Ris # 81 giovedì 12/02/15 Tempo: ___________________ Fill in the blank with the articoli indeterminativi and oggetti di scuola 1)You use _______ ________.
Ris# 71 giovedì15/01/15 Tempo:___________________ Scrivi l’ora in parole (words) 1) 9:45am _____________________ 2) 12:00pm ____________________ 3) 4:15pm.
I colori.
THE LIGHT How does the light propagate?. 1)To verify that light propagates in straight lines 2)To compare an object with its projection on a rigid screen.
ISTITUTO COMPRENSIVO PONTECORVO 2 PLESSO S.GIOVANNI INCARICO.
GLI AGGETTIVI.
PROGETTO “IO E GLI ALTRI”
Insegnanti Mernone Anna Cimminella Rosaria Passaro Adele.
ENGLISH LESSON Un esempio su come trasformare la L2 in lingua attiva Ins. Gallè Anna.
Descrizione personale Gli obiettivi By the end of the lesson you will be able to: - describe yourself - describe other people.
Il flusso dell’informazione nella cellula
Oggi è martedì il ventinove ottobre 2013
L’orario – the time Anno 8.
VERB CONJUGATIONS – CONIUGAZIONI DEI VERBI
Fate la concordanza degli aggettivi.
המים בגוף האדם. מגישות:קרישטל אירית אנגיל עירית.
Di che colore sono i tuoi capelli?
I miei lavori di moda Russo Emanuela 2D I. I. S. “N
Ritratto Robot Questo e un programma che crea un ritratto,dal momento in cui inserisci i dati dai tuoi tratti facciali.
Look for sun flares and sunspots
DAI BEATLES ALLA BREXIT
Transcript della presentazione:

A mio avviso… Objective: To be able to give opinions and descriptions about Art.

un cerchioun punto un triangolo una linea un quadrato una stella un rettangolo una spirale un ovaleun occhio

Secondo me.. A mio avviso.. Penso che.. Credo che.. è bello è tranquillo è allegro è triste è raro è confuso è terrificante è serio

Moon Wall (1957) Miró Ha una luna azzurra e una stella nera. Ha tre cerchio neri e tre linea nere. Cè un muro fabbricato di quadrati e rettangoli rossi, azzurri, neri, verdi e gialli. Cè una forma come un ovale che è mezzo rosso mezzo nero. una lunaun muroFabbricato dicomemezzo moonwallmade oflikehalf

è It is Non è It isnt Cè There is Non cè There isnt Ha It has Non ha It hasnt got una linea a line molto very abbastanza quite veramente really diritto/a straight e and Rosso/a red una spirale a spiral grande big nero/a black una stella a star piccolo/a small bianco/a white un cerchio a circle fine thin, fine giallo/a yellow un quadrato a square grosso/a thick,fat verde green un triangolo a triangle curvo/a curved Azzurro/a blue un punto a dot enorme enormous rosa pink un ovale an oval minuscolo/a tiny viola purple un occhio an eye Sinuoso/a wavy scuro/a dark un rettangolo a rectangle chiaro/a light Miró key words

1.Disegna un ovale. 2.Disegna un occhio di frontale. 3. Disegna un altro occhio di profilo. 4. Disegna la bocca e il naso. 5.Disegna I capelli ricci e lisci (Disegna ogni capelli singolarmente) 6. Contorno ogni caratteristico con nero. 7. Colora ogni parte della faccia.

Secondo me.. A mio avviso.. Penso che.. Credo che.. è tranquillo è allegroè triste è raroè terrificante è serioè confuso è bello