EMILIO BERTOLASI 5Aprog. 2005-2006. INGLESE INTRODUZIONE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA CICLABILE UNIVERSITARIA Proposta di collegamento tra corso Vittorio Emanuele II e corso Regina Margherita Torino, 22 dicembre 2009 ASSOCIAZIONE MUOVI.
Advertisements

Come costruire un tangram
I COLORI FONDAMENTALI CLASSIFICA IN BASE AL COLORE: CON IL MOUSE PORTA AL POSTO GIUSTO LE FORME INDICATE. BLU ROSSO VERDE GIALLO.
Progetto di impianti semaforici - 5
I colori tra fantasia e realtà!
Limiti di funzione.
Esempi di Sottotitolazione
I.I.S.S. P. BOSELLI Sezione ragionieri. Quali sono i corsi per il triennio? I.G.E.A. E.R.I.C.A. PROGRAMMATORI.
PARTITI DI CENTRO-SINISTRA.
Il punto di vista del paziente
Direzione Amministrativa Attività anno 2005 Cefalù, 17 Dicembre 2005.
Effetti combinati con powerpoint
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
1 Università della Tuscia - Facoltà di Scienze Politiche.Informatica 2 - a.a Prof. Francesco Donini Argomenti nelle funzioni Javascript.
31 maggio 2011 Manifestazione di chiusura dei corsi PON Celebrazione della Giornata dellEuropa Celebrazione dei 150 Anni DellUnità dItalia.
Velocità media e velocità istantanea
P rogramma del corso Tassazione e mercati finanziari Silvia Giannini Laurea Specialistica Corso di laurea in Direzione aziendale.
La globalizzazione in una prospettiva storica
Economia delle Aziende Pubbliche – 1° modulo Introduzione alleconomia delle aziende pubbliche e sinergia con le discipline giuridiche ed economiche Università
Laboratorio di Linguaggi lezione IX Marco Tarini Università dellInsubria Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali di Varese Corso di Laurea in.
Marco Tarini Università dellInsubria Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali di Varese Corso di Laurea in Informatica Anno Accademico 2007/08.
Tabella delle iscrizioni
Ufficio Studi La congiuntura dellindustria manifatturiera in Toscana Consuntivo II trimestre 2005 Aspettative III trimestre 2005 Riccardo Perugi Unioncamere.
Obiettivi del percorso didattico
1 CORSO REGIONALE ARBITRI Cervignano del Friuli Novembre - Dicembre 2006 Comitato Regionale FRIULI VENEZIA GIULIA ALTRO Corso per Arbitri Regionali del.
Oggetti e dati primitivi Programmazione Corso di laurea in Informatica.
Il portale statistico della Regione Emilia-Romagna dopo il restyling del 2012 Cristiana Baruffi.
Introduzione ~ 1850 Boole - De Morgan – Schroeder ALGEBRA BOOLEANA
Scuola di Dottorato della Facoltà di Scienze MM. FF. NN., Università di Milano Bicocca ELEMENTI DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE Funzione finanza e controllo:
Tecnica Amministrativa
Progetto STRIDE.
Classi II C-D Ins. Eugenia Migliaccio a.s. 2009/2010
F.S. Dirigente Scolastico Gagliardi Sabatina Corvasce Concetta
Mappa concettuale di sintesi
MEGAMAGIC PRESTIGIATORI PRESENTANO:.
Ritratto Arnold Newman
TORNA AL SOMMARIO FACILE FACILE MEDIO MEDIO DIFFICILE DIFFICILE SCEGLI IL LIVELLO DEL GIOCO Ideato e realizzato da Michele Landriscina Per Fatina Blu Per.
La bicicletta e.. la matematica..
Progetto Italia Marco Alessandrini Inglese – a.s. 2005/2006.
Reggio Emilia, 25 Ottobre 2007 IVA MANGHI DIRETTORE SANITARIO A.O. ARCISPEDALE SANTA MARIA NUOVA Reggio Emilia LA SICUREZZA NELLE AZIENDE SANITARIE: ELEMENTI.
Des voies européennes pour la voie de la réussite
Potenziamento di Laboratorio di Scienze
I miei percorsi di Elisabetta Vecchia Matricola
Statistica in azienda Statistici in azienda Riunione Satellite Inserire qui il titolo del poster Inserire qui il nome/I di chi ha contribuito alla stesura.
DELLE NOSTRE ACQUE COSTIERE: IDONEITÀ ALLA BALNEAZIONE
Le equazioni lineari nella storia Le equazioni lineari nella storia “ tutto ciò che non si condensa in un’equazione non è scienza ” Albert Einstein Prof.ssa.
Una volta aperto QRplaces dal tuo PC o Mac attraverso in browser internet, QRplaces con il tuo consenso individuerà la tua posizione geografica. Dopo.
Un filmato fatto al computer Tutte le immagini e le animazioni viste nel filmato sono ricostruzioni realizzate con i computer Immagine ricostruita al computerImmagine.
Animazioni personalizzate come esercitazioni a livello elementare
Informatica Introduzione alle basi di dati Lezione 2 Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
In quale direzione viaggia il bus disegnato qui sotto
Cosa vedi? Sembrano Bill Clinton e Al Gore,vero? Sbagliato… E’ sempre Clinton con due differenti tagli di capelli.
La Repubblica Italiana
3° Lezione pag “Contabilità e Bilancio d’Esercizio” prof
Si può fare la guerra con la bicicletta?
ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE “PAOLO BOSELLI” SEZIONE DI VARAZZE
Il dopoguerra: la crisi dello Stato liberale
Simulazione della presentazione delle TIC alla componente GENITORI Gruppo Blu - Scuola Secondaria Superiore Prof. Galimberti – Unità 1^ - 14 aprile 2003.
INDIRIZZI COSA SI IMPARA PROGRAMMA ATTITUDINI SBOCCHI COSA SI IMPARA Lavora come aiutante nelle diverse mansioni di cucina. Al termine del corso sarai.
Scuola primaria “Francesco Rossi”
Referente : F. Conti Candori
QUADRO ORARIO COMUNE AGLI INDIRIZZI DEL SETTORE ECONOMICO DISCIPLINE 1° BIENNIO III LINGUA E LETTERATURA ITALIANA44 LINGUA INGLESE33 STORIA22.
SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI I° biennioII° biennioultimo anno 1^2^3^4^5^ Lingua e letteratura italiana44444 Lingua inglese33333 Storia, Cittadinanza.
Rapporti in salita e rapporti in discesa.
LA VELOCITA’.
Progetto accoglienza ANNO SCOLASTICO 2011/2012 (DA SETTEMBRE A FINE OTTOBRE) NELL’AMBITO DEL PROGETTO ACCOGLIENZA I BAMBINI COLLABORANO ALLA CREAZIONE.
Il dopoguerra europeo e la divisione dell’Europa.
Economia Aziendale 3° Lezione pag “Contabilità e Bilancio d’Esercizio” prof.ssa Vania Tradori 1.
IL TANGRAM.
Bilancio Partecipativo 2006 Seconda Fase: “Noi Contiamo…” Comune di Castel Maggiore Bilancio Partecipativo 2006 Seconda Fase: “Noi Contiamo…” Assessore.
Transcript della presentazione:

EMILIO BERTOLASI 5Aprog

INGLESE INTRODUZIONE

ECONOMIA AZIENDALE STORIA DIRITTO INFORMATICA SCIENZE DELLE FINANZE MATEMATICA SCHEMA DEL PERCORSO ITALIANO

ECONOMIA AZIENDALE La Struttura del bilancio desercizio Il bilancio della federazione ciclistica Italiana

SCIENZE DELLE FINANZE Imposta regionale sulle Attività Produttive

DIRITTO La normativa antidoping

INFORMATICA Srm Telemetria

MATEMATICA analisi di una gara ciclistica

Analisi completa della corsa: Sullasse Y sinistro sono indicate la potenza (verde) e la velocità (rosa) Sullasse Y destro la cadenza della pedalata (blu) e la frequenza cardiaca (rossa) Sullasse X in basso sono indicati il tempo e il percorso

Fase decisiva della corsa Qui di seguito è ingrandita una sezione marcata dal km 150 al km 170. Sullasse Y sinistro sono indicate la potenza (verde) e la velocità (rosa) Sullasse Y destro la cadenza della pedalata (blu) e la frequenza cardiaca (rossa) Sullasse X in basso sono indicati il tempo e il percorso.

Il dopoguerra in Italia Dalla fine della guerra al referendum La vittoria della Repubblica e la costituente Attentato a Togliatti La ripresa economica STORIA

ITALIANO Gianni Brera Ritratto breve di Fausto Coppi Sant'Ignazio nei garretti Lettera a Gino Bartali