MISSIONE §FORMARE I DIRIGENTI §DEL SISTEMA SPORTIVO ALLARGATO §IN GRADO DI AFFRONTARE CON SUCCESSO LE SFIDE DEL TERZO MILLENNIO §E RISPONDERE ADEGUATAMENTE ALLE ESIGENZE MANAGERIALI ALLE ESIGENZE MANAGERIALI DELLE ORGANIZZAZIONI SPORTIVE PIU QUALIFICATE DELLE ORGANIZZAZIONI SPORTIVE PIU QUALIFICATE
DESTINATARI §OPERATORI IN ORGANIZZAZIONI SPORTIVE O SOCIETA AD ESSE COLLEGATE, IN POSSESSO DEL TITOLO DI LAUREA §E NEO-LAUREATI §INTERESSATI A SPECIALIZZARSI NELLECONOMIA E NEL MANAGEMENT DELLO SPORT
DURATA §SEI MESI DI DIDATTICA, §DI CUI UNA PARTE IN PRESENZA ED UNA PARTE A DISTANZA §TRE MESI DI STAGE CON REPORT FINALE
METODOLOGIA §MIX DIDATTICO (BLENDED) PER IL MASSIMO APPRENDIMENTO PER IL MASSIMO APPRENDIMENTO § ATTRAVERSO UNINTERATTIVITA FAVORITA DALLAUSILIO DI SUPPORTI TECNOLOGICI DI SUPPORTI TECNOLOGICI
VALUTAZIONI §PER OGNI MODULO VOTAZIONE MINIMA DI 18/30 l AL TERMINE DEL CORSO VOTAZIONE IN CENTODECIMI VOTAZIONE IN CENTODECIMI
MODALITA DI VALUTAZIONE PER MODULO §PROVA SCRITTA IN CLASSE SU 21 DOMANDE A RISPOSTA CHIUSA E 3 DOMANDE APERTE §TEMI SCRITTI E/O PROJECT WORK §PARTECIPAZIONE IN AULA §LAVORI DI GRUPPO E PRESENTAZIONI DI RICERCHE E/O WORKSHOP
MODALITA DI VALUTAZIONE FINALE §VOTI NEI MODULI §PRESENTAZIONI §BUSINESS GAME §STAGE REPORT
DATE DEL CORSO PRIMA FASE §1° MODULO MARZO § 2° MODULO16-19 APRILE §3° MODULO7-10 MAGGIO §4° MODULO28-31 MAGGIO §5° MODULO18-21 GIUGNO SECONDA FASE §6° MODULO17-20 SETTEMBRE §7° MODULO8-11 OTTOBRE §8° MODULO29-31 OTTOBRE §9° MODULO19-22 NOVEMBRE §10° MODULO DICEMBRE FINAL DAYS: 14 DICEMBRE §STAGE: 22 GIUGNO – 15 SETTEMBRE 14 DICEMBRE – 25 MARZO
PARTNERS §SONO STATI DEFINITI 22 ACCORDI DI COLLABORAZIONE §RAI TRADE (MAIN PARTNER) PARTNER §AUTOMOBILE CLUB ITALIA / CSAI §A.C. MILAN §AMSTERDAM ARENA §A.S. ROMA §DELOITTE §MESSINA CALCIO §SPORTING CLUB DUE PONTI §S.S. LAZIO §U.S. LECCE
§FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA §FEDERAZIONE ITALIANA VELA §FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO §FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO §FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA §FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS-AEROBICA §M ROMA VOLLEY PARTNER MEDIATICI LA GAZZETTA DELLO SPORT MONDO WEB NAUTICA SPORTECONOMY
E DUE PATROCINI: COMUNE DI ROMA UNIONE INDUSTRIALI DI ROMA
COMPORTAMENTO PROFESSIONALE CONOSCENZE EMOZIONI CAPACITA ATTEGGIAMENTI SAPER FARE SAPERE SAPER ESSERE SAPER VIVERE Le determinanti e gli effetti del comportamento