Benedetto sia Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo, che ci ha benedetti con ogni benedizione spirituale nei cieli, in Cristo…

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
Advertisements

attorno al Maestro che parla
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
CONVERSIONE E VOCAZIONE DI PAOLO
Salmo (139).
Immagina... che un Angelo di Dio sia al tuo fianco
La mia Quaresima 2009, (2a parte) La Quaresima, cammino verso Pasqua
Le preghiere del mattino
Chattando con il Signore
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Annunceremo Che TU.
DI BUON COMPLEANNO Auguri Ti auguro
E' DIO....
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
G I O R N D N A T L E.
Il dono di nozze da parte di Dio
E’ DIO E’ DIO.
Aiutami a fare silenzio, Signore,
Cristo regna Pregando con i sentimenti del nostro Padre Fondatore…
Ai tuoi piedi Gesù.
Musica: Karl Britten Seconda domenica dopo Natale 2 gennaio 2010 Chiesa di Nostra Signora degli Angeli - LA PORZIUNCOLA -SArenal-Maiorca.
Una scia di luce.
Sul rotolo del libro di me è scritto di compiere il tuo volere
Angeli L'angelo abbracciò la rosa, non la estirpò,
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
U N A R O C C I A S I C U R A ! P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture originali della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza.
Emozioni.
Mese della Vergine Maria
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
Danzerò per Te.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Il Santo Rosario I Misteri Della Gioia.
LA FOLLIA DI DIO Sieger Köder.
PERCORRIAMO LA VIA DELLA CROCE
Veglia Pasquale.
Momenti significativi della celebrazione eucaristica
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
V DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO
Dal Vangelo secondo Luca Lc 1,46-55 In quel tempo Maria disse:
Ogni mattina la vita ricomincia... in movimento... sempre.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
La via della Luce.
19 APRILE III DOMENICA DI PASQUA ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo.
Ogni persona ha al proprio fianco un angelo come protettore e pastore, per condurlo alla vita …(San Basilio Magno) Un attimo.
Avanzamento manuale e automatico
RITIRO CRESIMA S. Benedetto in Alpe aprile 2012.
... e piantò la sua tenda tra noi
Per tutte le vittime del mondo
Vorrei essere un’arpa che vibra al soffio del vento,
Dolcissima Maria.
GESU’ E’ LA STRADA VERSO LA PASQUA
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Quando mi corico la sera
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Via Crucis.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
R.I.P. Più vivi che mai 2 novembre.
Piena dello Spirito Santo, Marie proclama: “Ecco che tutte le generazioni mi chiameranno beata”! Anche noi, vogliamo compiere la profezia e benedirti,
Anche se non sei corrisposto, ama lo stesso, mi assomiglierai.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Se l’uomo è sovente interiormente infelice, se fallisce nella sua vita, è perché vuole vivere alla sua maniera, in modo puramente umano, contando solo.
Cielo nuovo è la tua parola . Cielo nuovo è la tua parola 
NON SEI FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE
Preghiera a Dio.
e ti accomagnino sempre
e ti accomagnino sempre
Transcript della presentazione:

Benedetto sia Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo, che ci ha benedetti con ogni benedizione spirituale nei cieli, in Cristo…

(dal libro “Come vincere nelle sconfitte” Benedizione La Parola di Dio che si è fatta carne in Gesù, è per tutti benedizione e salvezza.   Non ti lascio cadere e non ti abbandono. Resto presso di te con il mio amore, ti accompagno dovunque andrai. Il mio amore sia la tua forza, la mia fedeltà la tua difesa. Ti avvolga la mia tenerezza, e ti venga incontro la mia brama. Se sei triste, ti consolerò, nella tua inquietudine stendo la mia mano su di te, nel tuo dolore bacio le tue ferite, nel tumulto mi metto al tuo fianco come angelo delle difficoltà. Se gli uomini ti deridono ti irrobustirò le spalle, nella tua mutezza ti offrirò la mia voce e quando sarai ricurvo per il dolore ti solleverò con uno sguardo d’amore. Quando tutto inaridirà in te, ti regalerò il mio calore, e quando le preoccupazioni ti opprimeranno, ti sussurrerò parole di fiducia. Se l’affanno colmerà la tua anima, lo caccerò, e la mia presenza sarà per te luce in tutto quello che farai. Al mattino ti risveglia il mio desiderio e alla sera ti ricopre il mio amore; addormentati nelle mie braccia faccia a faccia, cuore a cuore… tendi l’orecchio, batte per te… nella lunga notte, a ogni nuovo giorno…  (dal libro “Come vincere nelle sconfitte” di Anselm Grun e Maria M. Robben, Ed. Queriniana 2003)

Benedettine S. Margherita Fabriano Ogni nuovo mattino sia per te pieno di luce, per gioire della Presenza amata. Ogni sera sia per te carico di speranza per godere del soffio rigenerante del Suo Spirito. Ogni nuovo giorno sia per te veramente nuovo, per benedire ed essere benedetto dal Cuore dell’Eterno, che rinnova crea e sostiene con il soffio della sua bocca, tutte le cose! Benedettine S. Margherita Fabriano