Io e… Signore, abbiamo fatto un passo in avanti nella strada della nostra vita, non siamo più bambini, stiamo crescendo. Signore, stiamo incontrando.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Conosciamo lEnciclica Caritas in veritate (=CiV).
Advertisements

RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania (10-20 settembre 2009) Preghiera di inizio giornata.
Celebrazione della Prima Confessione
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
Lo Spirito Santo riempie l’universo.
L'autentico apostolo è contento per il bene che è seminato in ogni uomo.
1 LETTURA DAGLI ATTI.
Oggi preghiamo per l’Angola
Servo di tutti per il Vangelo
Corso Catechisti- zona XIII 3° incontro. Invito alla lode della Trinità Fratelli siamo convocati nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo Amen.
Amore e Servizio.
La facilitazione Appunti pratici…di teoria. La facilitazione: appunti pratici di teoria Efesini 4,14-16 Questo affinché non siamo più come fanciulli sballottati.
del fango sopra gli occhi,
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
“Nessuno ha amore più grande di
Amicizia
I doni Spirituali.
Gesù è modello del chierichetto
Ginnastica Spirituale
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continentale Asia/Oceania (10-20 settembre 2009) Il dono della Parola 12 settembre.
La Cresima occasione di osare per Cristo
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
UN UOMO.
Ci sono momenti di sofferenza o tristezza
Ai tuoi piedi Gesù.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana del Regina Cæli dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella IV b domenica di Pasqua.
“Signore, è un nuovo giorno:
CERCO IL TUO VOLTO Preghiera davanti alla Sindone
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
Il tuo volto, Signore, io cerco.
“Il catechista dell’iniziazione cristiana è un testimone di Cristo, mediatore della Parola di Dio, “compagno di viaggio”, educatore della vita di.
SIGNORE è troppo pesante.... Fa’ che l’accorci un pochino.
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
Che cos'è la Quaresima.
Dio ha posto la sua dimora…
Chi mi seguirà.
Percorriamo la Via della Croce con i nostri fratelli in guerra
La consegna del Padre Nostro
Vocazione.
Gli angeli Gli angeli Gli angeli ti esortano a volerti bene.
Per l’esame di coscienza.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
La Parabola della Matita.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente Americano 11 maggio 2010 Con un solo cuore... con una sola anima.. Preghiamo per il Brasile.
La via della Luce.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
RIDISEGNAZIONE DELLE PRESENZE Incontro continente americano 19 maggio 2010 Come principianti apriamo il nostro cuore alla tua Parola per scoprire la tua.
Io e… Signore, abbiamo fatto un passo in avanti nella strada della nostra vita, non siamo più bambini, stiamo crescendo. Signore, stiamo incontrando.
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
LETTERA NUMERO 1 Paolo chiamato ad essere apostolo dell’amore di Cristo, come voi figlio amato del Signore, agli operatori di catechesi della collaborazione.
Quaresima 2007 Una Quaresima UNICA !.
Ti racconto la croce Lo sguardo di Gesù verso i suoi discepoli.
preghiamo Gesù di prepararci alla sua venuta
Entra nella tua QUARESIMA INTERIORE… alla MONTAGNA DELLA PASQUA
(Un padre e una madre francesi)
15° incontro 14 febbraio 2013.
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
III domenica di avvento - A
L'autentico apostolo è contento per il bene che è seminato in ogni uomo.
IN PRINCIPIO ERA IL VERBO
Quando mi corico la sera
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Quaresima Eccoci, Signore! Per giungere fino al Regno in cui la luce sfoggia la sua abbondanza, chiediamo a Dio di aiutarci ad uscire risolutamente dalla.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Ho imparato dalla vita.
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

Io e… Signore, abbiamo fatto un passo in avanti nella strada della nostra vita, non siamo più bambini, stiamo crescendo. Signore, stiamo incontrando nuove difficoltà, nuovi ostacoli, e allorizzonte non sembrano certo facili. Ma confido Signore, confido che io e…Te saremo insieme. Signore, sollevami quando cado, aiutami ad essere responsabile, guida i miei passi spesso erranti, spronami a dare il meglio di me, stammi vicino nella solitudine, sorridi quando sorrido, gioisci quando gioisco, ascoltami quando ti prego, perdonami quando non ti ascolto, fammi sempre sentire la tua presenza, aiutami a seguire i tuoi passi. Confido in Te signore, confido che io e…Te saremo sempre insieme.

Lettera agli Efesini 4,11-16 È lui che ha stabilito alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e maestri, per rendere idonei i fratelli a compiere il ministero, al fine di edificare il corpo di Cristo, finché arriviamo tutti allunità della fede e della conoscenza del Figlio di Dio, allo stato di uomo perfetto, nella misura che conviene alla piena maturità di Cristo. Questo affinché non siamo più come fanciulli sballottati dalle onde e portati qua e là da qualsiasi vento di dottrina, secondo linganno degli uomini, con quella loro astuzia che tende a trarre nellerrore. Al contrario, vivendo secondo la verità nella carità, cerchiamo di crescere in ogni cosa verso di lui, che è il capo, Cristo, dal quale tutto il corpo, ben compaginato e connesso, mediante la collaborazione di ogni giuntura, secondo lenergia propria di ogni membro, riceve forza per crescere in modo da edificare se stesso nella carità..

Signore, vuoi le mie mani per passare questa giornata aiutando i poveri e i malati che ne hanno bisogno? Signore, oggi ti do le mie mani. Signore, vuoi i miei piedi per passare questa giornata visitando coloro che hanno bisogno di un amico? Signore, oggi ti do i miei piedi. Signore, vuoi la mia voce per passare questa giornata parlando con quelli che hanno bisogno di parole damore? Signore, oggi ti do la mia voce. Signore, vuoi il mio cuore per passare questa giornata? amando ogni uomo solo perché è uomo? Signore oggi ti do il mio cuore.