Charmed Caccia al demone

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
E TU? SEI UN TIPO DELLA DOMENICA?
Advertisements

A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
STREGHE ITALIA PRESENTA un gioco a cura di Manuel / Sam
L'AVVENTURA DI CAROLINA
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Programma di risparmio Come comperare solo quello che ti serve veramente salvandoti dallinflazione. Ho elaborato un metodo che funziona molto bene per.
C’è chi dice che quando le donne sono amiche, sono insopportabili...
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Tutto giù per terra. snam.it.
Piccole strategie di apprendimento
Il piccolo principe e la volpe
Fai il test e scopri con chi ti confidi di più!
AKIS.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio. Cera una volta un ragazzo con un pessimo carattere. Suo padre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli.
A rapporto!.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
TU SEI SPECIALE.
Un gruppo di venditori furono ad un Convegno di Vendita. Tutti avevano promesso alle proprie spose che sarebbero arrivati in tempo per la cena il venerdi.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Buongiorno! Anche oggi, come sempre, ti sei svegliato scazzato e non ti va di affrontare la tua pallosissima giornata di lavoro in ufficio? Prova ad immaginare.
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
Puoi vivere senza lui o lei? Segnati le lettere delle tue risposte e leggi il tuo profilo.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:

Un giorno…...
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
BARZELLETTE Un bambino Veneto vede un disco voltante, sospeso nel giardino.. esce e chiede: "CHI SITO TI?" L'altro risponde: "E.T." "EH NO" risponde il.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Dedicato all'amica FATIMA
12 domande per scoprirlo Con … Alfonso Capone
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Lettera di un padre triste....
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Questo gioco servirà a capire se siete degli autentici fan di streghe e della loro CACCIA AI DEMONI continua… La produzione di questo gioco non è a fini.
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
in Assassinio Magico Stai per partecipare a un gioco magico interattivo. Segui attentamente le istruzioni. In casa Tudor è avvenuto un terriilbe omicidio.
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 1 Proviamo a fare un gioco Proviamo a fare un gioco.
NESSUNO SI SALVA DA SOLO
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
terminó un pò più tardi del previsto,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Un giorno:.
Transición automática 100 EURO automatico “Consoliamo le anime depresse.” (1 Tessalonicesi 5:14) Non possiamo sapere dove vanno a finire le parole che.
R O B.
La preghiera di un cane.
ARTURO.
Diritti dei minori e i social network Nell'ambito dei social network, compare anche l’argomento dei diritti del fanciullo; alcuni vengono violati, altri.
UN DESERTO PERICOLOSO 1 DI QUARESIMA / C Luca 4,1-13 .
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
Ciao Marco! Che stai facendo?
Un bambino domanda al padre :
Guadagnare Online: Come Iniziare a Guadagnare Da Casa By LavoroDeiSogni.com.
Al suo ritorno dal bagno viene a mancare la corrente,Emma spaventata,inizia a cercare una torcia,toccando lo scaffale sente un cigolio, pochi secondi.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Sei un assistente sociale perché…
Capitolo 7 1 Dopo questi fatti Gesù se ne andava per la Galilea; infatti non voleva più andare per la Giudea, perché i Giudei cercavano di ucciderlo.
Ho imparato dalla vita.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

Charmed Caccia al demone Il gioco di ruolo creato da lil’drew http://it.geocities.com/alessiostreghe2005

Prima di cominciare, scegli quale personaggio interpretare Phoebe Piper Paige

Hai scelto Phoebe Ricordi tutti i tuoi poteri? possiedi la capacità di levitare, puoi avere delle premonizioni sei empatica, quindi puoi percepire le emozioni di chi ti sta vicino... Bene... ora possiamo cominciare

Hai scelto Paige Ricordi tutti i tuoi poteri? Telecinesi orbitante: puoi spostare gli oggetti semplicemente chiamandoli Sei per metà un angelo bianco e puoi guarire le ferite Puoi orbitare Bene... ora possiamo cominciare

Hai scelto Piper Ricordi tutti i tuoi poteri? Puoi bloccare gli oggetti e i demoni Pirocinesi: puoi bruciare o far scoppiare gli oggetti e i demoni Bene... ora possiamo cominciare

Sei al Bay Mirror. All’improvviso, la segretaria ti avvisa “Phoebe, tua sorella al telefono”. Sai che se Paige ti chiama, è qualcosa di serio. Alzi subito la cornetta e Paige ti dice che devi correre subito a casa. E’ successa una cosa terribile. Non ti dà altre spiegazioni. Devi fare al più presto e tornare a casa. Ti scusi con Elise e corri subito alla tua Mini. Arrivi di filato a casa, ma trovi tutti lì: Paige, Piper, Chris, Leo e il piccolo Wyatt. Ci sono tutti. Chiedi a Paige perché ti abbia chiamato e lei ti spiega che questa mattina Darryl è stato attaccato e rapito da un demone e potrebbe trovarsi in serio pericolo di vita. E tocca a voi aiutarlo. Chiedi come faccia Paige a saperlo e lei ti spiega che lei era lì quando è successo. Quindi può aiutarti ad identificare il demone. Davanti a te hai il libro delle Ombre. Sfogli le pagine finché non trovate quello che cercate. E’ un demone Mutaforma, abbastanza potente, non ai livelli del tuo ex, Cole, ma comunque potente. Per fortuna non c’è bisogno di staccargli un pezzo di pelle per ucciderlo. E’ necessario solo ricordarsi l’incantesimo. E trovare il demone, ovviamente... Paige ti dice anche che è riuscita a prendere un ciondolo al demone prima che se ne andasse. Perfetto!!! Ora le cose sono molto più facili: basta cercare con la mappa e il cristallo, per trovare il demone e salvare Darryl prima che sia troppo tardi. Prendi il cristallo e la mappa e cominci a cercare...e il cristallo si ferma sopra: un magazzino abbandonato vicino al porto il Quake il parco della città

Il cristallo si è fermato su un vecchio magazzino abbandonato vicino al porto. Non c’è tempo da perdere, bisogna correre a salvare Darryl, senza esitare neanche un attimo. Tu e le tue sorelle siete pronte per partire. Anche perché non sai quale sia il magazzino. Sai solo che è uno dei magazzini vicino al porto. E ce ne sono tanti... Tocchi il pugnale per cercare di avere qualche premonizione, ma quella che hai non ti aiuta molto. Vedi solo che Darryl è in pericolo in questo magazzino. Ti guardi intorno, cercando un indizio, ma nulla... niente vetri rotti, niente di niente. Bisogna correre subito al porto. Tu hai un’idea su come trovare Darryl. Basterà usare uno dei tuoi poteri. Ma quale? La levitazione L’empatia La premonizione

Grazie al potere dell’Empatia, riesci a percepire la paura di Darryl e, seguendo quel segnale ,finalmente riesci a trovarlo. Ma sei da sola..C’è bisogno delle tue sorelle e magari anche di Leo, non si sa mai qualcuno rimanga ferito. E anche di Chris...può sempre essere utile...devi chiamarli al più presto... fortunatamente ti sei già messa d’accordo, quindi basterà chiamare solo uno di loro... Cosa fai? Estrai il tuo cellulare dalla borsa e telefoni a casa Mandi un sms a Paige Chiami Chris a voce, in modo da fare orbitare lui e gli altri lì al porto

L’agenzia ti ha affidato un altro lavoro da compiere L’agenzia ti ha affidato un altro lavoro da compiere. Sei l’assistente di un detective stavolta. Stai pedinando un tizio sospetto al porto, probabilmente un assassino. Sulle sue tracce, però, c’è anche Darryl. Essendo tuo amico, ha deciso di aiutarti... anche perché è l’unico in polizia a conoscere il tuo segreto... Arrivate sulla banchina e l’uomo è sparito...all’improvviso vi appare alle spalle e punta un coltello alla gola di Darryl “Vi aspettavo, strega!!”. Questa non ci voleva: non è un semplice delinquentello, è un demone!! “non un passo o il tuo amico non lo rivedi più...” e puff! Scompare. Ma nello sparire gli cade dalle mani qualcosa: un coltellino svizzero... Decidi di prenderlo e poi orbiti fino a casa. Le tue sorelle non ci sono, c’è solo Chris che sta badando a Wyatt e non sembra poi così entusiasta della cosa... Devi perciò chiamarle. Proprio in quel momento entra Piper. L’unica che manca all’appello è Phoebe. Per Leo, basterà un urlo... Ma non ricordi il numero e il tuo cellulare è scarico...apri l’elenco telefonico e cerchi il numero del Bay Mirror Quake P3

Componi il numero del Bay Mirror e ti risponde la segretaria di Phoebe Componi il numero del Bay Mirror e ti risponde la segretaria di Phoebe. Subito le chiedi di parlare con tua sorella e, appena Phoebe ti risponde le chiedi di venire al più presto a casa. Riagganci e ti accorgi che c’è bisogno di alcuni oggetti per cercare il demone. Ed è meglio prenderli prima che Phoebe arrivi. Chiedi a Chris di andare in soffitta e prenderti: il Libro delle Ombre, ago e filo il Libro delle Ombre, la mappa e il cristallo Pan Carrè, prosciutto e formaggio

Appena Chris ritorna, cominci a cercare sul Libro quale possa essere il demone che ha rapito Darryl, ma non trovi nulla. Nel frattempo, arriva Phoebe. Le spieghi l’accaduto e cominciate a pensare a quale tipo di demone possa aver rapito il vostro amico, ma non arrivate a nessun risultato. Piper, allora, vi suggerisce di provare il solito metodo. Ma quale? Chiedere aiuto a Leo Chiedere aiuto alla Nonna (o a chiunque da lassù sfogli il Libro) Chiedere aiuto a Chris

Chiedete con uno stratagemma un aiuto alla nonna Chiedete con uno stratagemma un aiuto alla nonna. Nel frattempo arriva Leo, che già sa tutto e vi dice che il demone è un Demone Mutaforma e che bisogna trovarlo al più presto. Phoebe lo cerca con il cristallo e scoprite che il demone è al porto, in un magazzino abbandonato. Decidi che sarà Phoebe ad andare in avanscoperta e che vi chiamerà non appena avrà trovato qualcosa e voi andrete lì immediatamente. Phoebe si dirige con la sua auto verso il porto e proprio in quel momento, Piper ti avvisa che l’auto è senza benzina, ma per te Leo e Chris non è un problema, perché voi siete in grado di portare tutti al porto in un battibaleno, orbitando. Dopo un po’, ecco che Chris si accorge del fatto che Phoebe lo sta chiamando. Ma come? gli fischiano le orecchie sente la voce di Phoebe, essendo per metà un angelo bianco e vi orbita tutti verso il porto, con l’aiuto di Leo gli sta suonando il cellulare

Sei al P3 e ti stai occupando del tuo locale Sei al P3 e ti stai occupando del tuo locale. Wyatt è a casa con Chris (piano piano stai imparando a fidarti di lui) e Paige è al lavoro. Appena finito, decidi di tornare a casa. Esci dal locale e davanti a te c’è la tua auto. Ti dirigi verso casa, quando vedi davanti a te un ragazzino che sta attraversando la strada, mentre un auto rischia di linciarlo. Decidi allora di salvarlo, prima che sia troppo tardi. Sperando di non ridurlo in cenere, apri le mani e: lo blocchi lo fai diventare invisibile lo fai volare dall’altra parte della strada

Orgogliosa di aver salvato la vita al ragazzino, torni da tuo figlio e trovi Chris con Wyatt, ma trovi anche Paige, visibilmente preoccupata. Le chiedi cosa sia successo e ti spiega che hanno rapito Darryl, sicuramente è stato un demone, ma non sa dirti quale. Le dici di chiamare Phoebe e lei lo fa. Nel frattempo, chiedete a Chris di andare a prendere tutto l’occorrente: il Libro, la mappa e il cristallo, in modo che non ci siano problemi. Nel frattempo, arriva Leo e contemporaneamente Phoebe. Chris ritorna con il libro e cercate tra le pagine che tipo di demone possa essere, ma nulla. Finché Leo vi avverte che si trattava di un demone mutaforma e quindi abbastanza pericoloso. Senza neanche guardare sul Libro, ti ricordi di come avete sconfitto i Mutaforma quando c’era ancora Prue: con un oggetto magico con una pozione con una formula

Phoebe cerca il demone con il cristallo e scopre che è nascosto in un magazzino abbandonato nel porto. Decidete quindi che una di voi tre deve andare in avanscoperta per capire di quale magazzino si tratta, poi basterà chiamare Chris e Leo che la raggiungeranno le altre due al porto. Alla fine, sarà Phoebe ad andare al porto. Voi aspettate il suo segnale e quando arriva tu, Leo, Chris e Paige vi recate al porto: con la tua auto in autobus orbitando

Bene, ci siete tutti ora. Adesso basta solo andare a salvare Darryl Bene, ci siete tutti ora. Adesso basta solo andare a salvare Darryl. Tu e le tue sorelle entrate con decisione nel magazzino e notate che per fortuna Darryl ha solo qualche graffio. Ora, tutto sta nel pronunciare la formula. Ma qual è quella giusta? “Il potere del Trio coincide col mio” “Demoni Sciame, servi del Re, andate lontano, lontano da me” “Se la casa in centro poni, non si salvan gli stregoni. Se del bene sono ancelle, salve sono le sorelle”

hai salvato Darryl dalle grinfie del demone... Benissimo!!!! hai salvato Darryl dalle grinfie del demone... Ora si può andare tutti al P3 a festeggiare!!!! Fine

GAME OVER Mi dispiace...la tua caccia al demone finisce qui... Fortunatamente, ci hanno pensato gli altri a salvare Darryl....