Politecnico di Milano Realizzazione di un algoritmo di controllo per la riconfigurabilit à dinamica di moduli SystemC Relatore: Fabrizio Ferrandi Correlatore:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Implementazione di un sistema di gestione per un IP-Core in ambiente GNU\Linux embedded: Infrared Data Association Relatore: Prof. Fabrizio FERRANDI Correlatore:
Advertisements

Misure riflettometriche nel dominio della frequenza (OFDR)
Progetto e-learning di Ateneo 5 maggio 2005 Tommaso Leo Il Syllabus Progetto e-learning di Ateneo Doc. n. 2 TASK FORCE 5 maggio 2005.
Miglioramento della protezione dei dati mediante SQL Server 2005 Utilizzo della crittografia di SQL Server 2005 per agevolare la protezione dei dati Pubblicato:
Referenti: Prof. Anna Antola Ing. Marco Domenico Santambrogio
Francesco Redaelli - Davide Sacchi
Politecnico di Milano Realizzazione di un componente per un sistema dedicato: integrazione del componente RC6 a 128 bit in EDK Relatore: Prof. Fabrizio.
Politecnico di Milano UNA METODOLOGIA PER LA STIMA DELLE RISORSE HARDWARE IN ARCHITETTURE RICONFIGURABILI Relatore: Prof. Fabrizio FERRANDI Correlatore:
Politecnico di Milano Sviluppo di una applicazione per DIOPSIS 740: Rotazione e Ridimensionamento di immagini Sviluppo di una applicazione per DIOPSIS.
Relatore: Prof. Anna Antola
Carlo Di Federico - Matricola n Roberto Gonella - Matricola n
IPGen: un framework per la generazione automatica di IP-Core per FPGA
BAnMaT Light: un tool per la rilocazione software dei bitstream
BAnMaT:un framework per l’analisi e la manipolazione di bitstream orientato alla riconfigurabilità parziale Relatore: Prof. Fabrizio FERRANDI.
POLITECNICO DI MILANO Valutazione del tool PlanAhead per la realizzazione di architetture riconfigurabili Chiara Fornoni: Relatore:
Politecnico di Milano Realizzazione di una Applicazione basata su Riconfigurabilit à Dinamica: Riconoscimento di Contorni di Immagini A.A. 2004/2005 Relatore:
Realizzazione di un componente per un sistema dedicato: sviluppo dell’algoritmo di crittografia RC6 a 128 bit Relatore: Prof. Fabrizio Ferrandi Correlatore:
POLITECNICO DI MILANO Politecnico di Milano A.A. 2005/06 MECCANISMI DI SINCRONIZZAZIONE PER SISTEMI MULTIPROCESSORE BASATI SUL DISPOSITIVO D740 Candidato:
Relatore: Prof. Fabrizio Ferrandi
Politecnico di Milano Sviluppo di strumenti per l'analisi e la manipolazione di bitstream per la riconfigurabilità parziale Relatore: Prof. Fabrizio FERRANDI.
POLITECNICO DI MILANO NERD: Net-based Environment for Reconfigurable Devices Realizzazione di un Framework Distribuito Multi Utente per la Riconfigurabilità
POLITECNICO DI MILANO DRCP: Come gestire in modo efficiente la riconfigurazione parziale dinamica su FPGA Luca Cerri: Relatore: Prof.
Relatore: Prof. Fabrizio FERRANDI
POLITECNICO DI MILANO Framework per lo sviluppo di descrizioni HW basato su ImpulseC tramite l'uso di algoritmi evolutivi Relatore: prof.ssa Anna Maria.
Stefano Magnoni : Arber Ngjela : Relatore: Prof. Francesco BRUSCHI
Obiettivo della tesi Percorso
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
Analisi e Contromisure di tecniche di Sql Injection
COMPARAZIONE DI STRUMENTI SOFTWARE PER LA CREAZIONE, LA GESTIONE E LINTEGRAZIONE DI ONTOLOGIE Università degli Studi Modena e Reggio Emilia Facoltà di.
Progetto di circuiti su FPGA
Tesi di Laurea Triennale in Ingegneria Elettronica Applicata
Progetto di circuiti su FPGA
Sintesi di antenne in ambienti di propagazione complessi Sviluppo di antenne e di modelli di propagazione di tipo innovativo per servizi multimediali su.
Relatore:. Prof. Fabrizio FERRANDI Correlatore:. Ing. Marco D
Luca Pizzamiglio Dipartimento di Elettronica ed Informazione Corso di Laurea in Ingegneria Informatica 17 Giugno 2003 Stimatori d'area per descrizioni.
Riunione coordinatori Milano, Nov Indice discussione generale exploitation (intervento di ciascuna unità sul futuro delle ricerche MAIS) proposta.
Sicurezza della Base di Dati
B. Pernici WP2: E-service Riunione MAIS, Nov
DIPARTIMENTO DI ELETTRONICA E INFORMAZIONE Algoritmi e basi del C Marco D. Santambrogio – Ver. aggiornata al 9 Agosto 2013.
Analisi dello IMPATTO SULLORGANIZZAZIONE I potenziali effetti che il sistema avrebbe sullorganizzazione (esistente) Le modifiche che si rendono necessarie.
“Riconoscimento di Facce”
Università degli Studi di Roma La Sapienza
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode meeting 26 giugno 04 L'attesa.
Laureando: Nome COGNOME Matricola
UNIVERSITA DEGLI STUDI DI MILANO Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Corso di Laurea Trienmale in Informatica Relatore:Prof.ssa FIORELLA.
Università degli studi di Udine facoltà di Scienze M.F.N. SVILUPPO FUNZIONALITA' GIS SU PORTALE ZOPE Relatore: Prof. Claudio Mirolo Laureando: Marco Celotti.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Corso di Laurea in Scienze dellInformazione Applicazione.
UN SISTEMA DI SUPPORTO ALLA DETERMINAZIONE DI ANOMALIE NEL TRAFFICO DI RETE Tesi di Laurea di: Luca VESCOVI Correlatori: Ing. Aldo Franco DRAGONI Ing.
TESI DI LAUREA DI: Guido Lappa RELATORE: Prof. Aldo Franco Dragoni
Software per il b-tagging Gabriele Segneri Firenze, 16 Gennaio 2003.
Università degli studi di Modena e Reggio Emilia
P O L I T E C N I C O D I B A R I I Facoltà di Ingegneria Corso di Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni Ottimizzazione energetica e servizi real-time.
Università Politecnica delle Marche
UNIVERSITA’ POLITECNICA DELLE MARCHE
COMPENSAZIONE ADATTATIVA DELLE VIBRAZIONI NEGLI HARD DISK
PocketLEZI: Estensione alla multicanalità dell’ambiente Lezi.NET
Marco Losito - matr Paola Mussida - matr
KeyCode next choice next move next success Desenzano del Garda (BS) Next choiceNext moveNext success keycode KeyCode Meeting 7 18 giugno 2005.
UNIVERSITÀ DI PISA FACOLTÀ DI SCIENZE MATEMATICHE FISICHE E NATURALI CORSO DI LAUREA IN INFORMATICA Realizzazione completa di un’interfaccia grafica in.
1 Applicazione di videoconferenza in ambiente Multicast con supporto per il protocollo di controllo di congestione RLC Giansalvo Gusinu Relatori: Prof.
Descrizione della prova di laboratorio
Titolo della tesi Nome candidato Relatore: prof. Davide Pettenella
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Corso di Laurea in Informatica Analisi, progettazione e realizzazione.
Modelli predittivi F. De Santis, L. Bolognini Convegno Misurare la giustizia? Roma, ottobre 2004.
Scuola di Ingegneria Industriale e dell'Informazione
Iterative Learning Control per un manipolatore robotico
Università degli studi di Parma Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione Politecnico di Milano © 2001/02 - William Fornaciari Reti Logiche A Docente:
Ingegneria del software Modulo 1 -Introduzione al processo software Unità didattica 1 -Cicli di vita Ernesto Damiani Università degli Studi di Milano Lezione.
Lucia Melotti 1/14 Bologna, 7 luglio 2004 Aspetti di sicurezza nello scambio di messaggi XML tra un partner ebXML ed un Web Service di Lucia Melotti Relatore:
Architetture dei sistemi di calcolo, sistemi operativi, reti di calcolatori Dr. Luciano Bononi Facoltà di Scienze, Fisiche Naturali dell’Università di.
Transcript della presentazione:

Politecnico di Milano Realizzazione di un algoritmo di controllo per la riconfigurabilit à dinamica di moduli SystemC Relatore: Fabrizio Ferrandi Correlatore: Marco Domenico Santambrogio Andrea Campana - Matr

Anno Accademico 2004/2005Andrea Campana2 Sommario Obiettivi Introduzione Implementazione Risultati sperimentali Sviluppi futuri

Anno Accademico 2004/2005Andrea Campana3 Obiettivi Trovare la soluzione al problema di classificazione dei moduli: Sistema per lanalisi delle compatibilità dei moduli Classificazione dei moduli in gruppi di compatibilità Definizione di compatibilità tra moduli

Anno Accademico 2004/2005Andrea Campana4 Introduzione Riconfigurabilità dinamica parziale Approccio alla riconfigurabilità, basato sui moduli fixfix

Anno Accademico 2004/2005Andrea Campana5 Introduzione Quale modulo può sostituire un altro? Problema della classificazione dei moduli

Anno Accademico 2004/2005Andrea Campana6 Progetto PandA Scopo del progetto PandA : realizzazione di framework per la sintesi di alto livello Strutture Dati di PandA utilizzate Struttura tree Struttura circuit Flusso di sviluppo di PandA

Anno Accademico 2004/2005Andrea Campana7 Implementazione Grafico della classe C++ che esegue la classificazione dei moduli:

Anno Accademico 2004/2005Andrea Campana8 Implementazione Descrizione della classe di implementazione: Motivazione delluso del tree e del circuit Descrizione delle strutture dati Memorizzazione dei gruppi compatibili Quantità di moduli e di gruppi Definizione delle funzioni della classe Execute_control Funzioni di supporto

Anno Accademico 2004/2005Andrea Campana9 Risultati sperimentali Descrizione dellapplicazione di test sviluppata Modelli tratti dalla libreria SystemC ver 2.1 e da esempi del progetto PandA Tabella con alcuni esempi utilizzati nelle prove, e i risultati ottenuti: Modello hardwareQuantità totale di moduli Quantità di Gruppi Riscontrati Numero massimo di moduli per gruppo Tempo di esecuzione (in secondi) Canale trasmissione dati Filtro digitale Filtro digitale con struttura gerarchica Arbitro Esempio di PCI 33115

Anno Accademico 2004/2005Andrea Campana10 Sviluppi futuri Possibili ampliamenti dellalgoritmo: Nuove metriche di definizione di compatibilità Modifiche sulla classe di implementazione