two4betterlife 2. generazione del network marketing
Pattino dove il disco sta per essere, non dove è stato Wayne Gretzky
Non sviluppare e poi esporre, ma sviluppa ed esponi e sviluppa ed esponi e sviluppa ed esponi – sul mercato! Rene Tissen
Assicuriamo la prosperità del popolo creando uno spazio di comunicazione aperta, che porta al progresso di tutta leconomia
Assicuriamo la prosperità del popolo creando uno spazio di comunicazione aperta, che porta al progresso di tutta leconomia. Sistema di Network Marketing della 2. generazione – efficienza del mercato e laspetto sociale di riunire le persone intorno ad una comune missione Nuovi posti di lavoro nel settore in cui si comprende il suo significato Rapido flusso di nuove idee che aumentino la qualità della vita Visione
Educhiamo i consumatori e forniamo loro la strategia di acquisto più comoda. I consumatori comprendono i vantaggi dei prodotti e i servizi che utilizzano. I consumatori non sono il mezzo e il terreno per una dimostrazione di capacità e del potere della manipolazione e linganno attraverso lutilizzo di risorse promozionali. I consumatori sono in grado di influenzare il modo del processo di produzione e del commercio Missione
Collegamento di strumenti moderni Network marketing – cherosene, il lancio di nuovi prodotti e il concetto della vendita al dettaglio – stabilità a lungo termine della vendita Internet – modalità tecnica per integrare il sistema Meccanismo Internet RetailNetwork
Il vecchio network Metodo impossibile in questa era Io so una storia, io racconto una storia, io trovo qualcuno quando egli ha tempo e quando io ho tempo, io gli racconto la storia, io vado con lui a 10 incontri, io vado con lui ai seminari, egli legge e studia la storia Egli racconta la storia (meno di me), egli cerca persone – meno di me, egli insegna alle persone – meno motivato di me... E la benzina costa 3/l, le persone non hanno tempo, la gente è stufa delle presentazioni a casa Vogliamo lavorare così – quante persone in questa sala non ci sono riuscite???
Network2 Reti grandi - metodo low-cost Mantenere il principio di riferimenti personali Uso dei moderni mezzi di comunicazione Trasferimento professionale di informazioni OBIETTIVO: OGNI PROMOTER, SENZA OBBLIGO DI AVERE NELLA RETE ANCORA PROMOTER, LAVORA CON UN UTILE!
Network2 Pensa globalmente – agisci localmente 50 Friend nella mia città Tutti i Promoter guadagnano: principio 0 spese di lavoro I Promoter nella rete di tutta Europa e più tardi del mondo
Grazie dellattenzione Per maggiori informazioni 11