Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Amministrazione dei servizi di stampa. Sommario Introduzione ai servizi di stampa Introduzione ai servizi di stampa Terminologia della stampa Terminologia.
Advertisements

VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Gestione dei laboratori
Il FURTO D’IDENTITÀ Dijana Kryezi IV A SIA.
Servizi integrati e completi per la piccola impresa Andrea Candian.
La riduzione dei privilegi in Windows
Windows XP SP 2 e Office 2003 I dati nel vostro PC sempre sicuri Come rendere sicuro il proprio computer… …ed ottenere la massima produttività Aldo Tuberty.
Strumenti di sviluppo Microsoft Campagna incentivi per Software Assurance Opportunità di vendita.
L’offerta di prodotti di Sicurezza e la roadmap evolutiva
INTERNET: RISCHI E PERICOLI
Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title,
Innovazione Tecnologica Sostenibile Dario Zucchini.
Gestione dei laboratori Come rendere sicura la navigazione internet e l'uso della rete Lorenzo Nazario.
1 I KEYLOGGERS COSA SONO CONTROMISURE UN ESEMPIO.
Sicurezza e Policy in Active Directory
Sicurezza e Policy in Active Directory. Sommario Amministrazione della sicurezza in una rete Windows 2003 Amministrazione della sicurezza in una rete.
T. PIGNATELLI Coordinamento Progtto MINNI, Marzo, 2010 Sviluppo GAINS_Italy – Stato di avanzamento.
Responsabile: Ing. Daniele Bocci CORSO INTEGRATO DI INFORMATICA Master in Management Infermieristico.
CD ROM Library. Descrizione generale del sistema La soluzione di CD ROM Library sviluppata permette la condivisione di rete di CD ROM (qualunque numero)
ECDL Mod. 1 1 I virus sono particolari programmi che hanno effetti negativi sul sistema informatico. Il loro scopo è: Infettare il programma senza alterarne.
1 una piattaforma 2.0 per la gestione multicanale di riviste Il caso studio di Vita Trentina Editrice Un progetto.
Norman SecureBox Sincronizza * Archivia * Condividi * Collabora Archiviazione sicura su cloud per imprese.
Il nostro computer navigando su Internet è molto esposto a rischio di virus, spyware o hacker che minacciano lintegrità dei nostri dati. Proteggere il.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Il sistema integrato per la sicurezza dei tuoi dati da attacchi interni alla rete Quanti software proteggono i tuoi dati dagli attacchi esterni alla rete?
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
Ottobre 2006 – Pag. 1
La sicurezza dei dispositivi mobili Consigli pratici su come mantenere al sicuro i vostri dispositivi mobili e i dati in essi.
Acer Mnemonick presentazione commerciale
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
Norman Security Suite Sicurezza premium facile da usare.
I-Memo è un prodotto completamente nuovo progettato per risolvere i seguenti problemi: Memorizzare password e codici molto complessi, senza il problema.
Norman Endpoint Protection Sicurezza all'avanguardia in tutta facilità!
By Cabeca S.r.l. Si tratta di un servizio web che consente di visualizzare in tempo reale ogni movimento dei propri veicoli da qualsiasi pc o cellulare.
Office 365 per professionisti e piccole imprese
Infracom for you il portale a servizio dei partner
SICUREZZA DEI DATI Panaro Emilia IV A SIA.
BraDypUS è un sistema che risolve il sempre più urgente problema della corretta gestione e immagazzinamento dei dati archeologici di scavo e topografici.
Windows Intune, la soluzione Cloud per la gestione dei PC in azienda Lorenzo Santagata Product Marketing Manager Windows Client Microsoft 15 dicembre 2010.
Sicurezza Informatica. Conoscere ed evitare! 2/19 I Virus e le truffe informatiche.
Soluzioni Windows Server per piccole imprese
Configurazione di una rete Windows
Norman SecureBackup Il backup flessibile per le piccole e medie imprese.
NSEC Keepod. Protezione Continua dei Dati
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
Virtualization by Security A novel antivirus for personal computers Università degli Studi di Bergamo Corso di Laurea Specialistica In Ingegneria Informatica.
1 Collaboration Server “La collaborazione verso il successo” Che cosa è un Collaboration Server? A cosa mi può servire?
Gestione dei laboratori
MOTORI DI RICERCA. Un motore di ricerca è un sistema automatico che analizza un insieme di dati spesso da esso stesso raccolti e restituisce un indice.
Le “nuvole informatiche”
Gestione Sicurezza: Proteggi tuoi dati e il tuo business.
GESTIONE BACKUP: Proteggi I tuoi dati importanti.
Internet (seconda parte) Classe 1°B. Ricercare nella rete internet: 1.I motori di ricerca: Ricerca semplice in Google Ricerca avanzata in Google 2.I metamotori.
Relatore: Prof. Ing. Stefano SalsanoLaureando: Flaminio Antonucci.
UNITA’ 04 Uso Sicuro del Web.
UNITA’ 02 Malware.
Gestione Sicura dei Dati
Sicurezza e attacchi informatici
Simulazione Computer Essentials
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
31 ottobre Security Assessment per Cassa Centrale Analisi delle modalità di deployment di server e di postazioni utente. Simulazione di consulente.
Le basi di dati.
Hacker ed i Social Network
Prof. Paolo Antonucci.  Cookie: piccolo file di testo che restituisce al web server informazioni sulla macchina alla quale inviare la pagina web  Web.
Backup e Immagine del Sistema.
Test di preparazione all’esame E.C.D.L. CONCETTI DI BASE DEL PC.
Avere solo la pagina Facebook non è la strategia da seguire per qualsiasi tipo di azienda per un motivo molto valido: La pagina Facebook.
Migrazione a Win2003 Server a cura del Prof. Arturo Folilela.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
La gestione della rete e dei server. Lista delle attività  Organizzare la rete  Configurare i servizi di base  Creare gli utenti e i gruppi  Condividere.
Transcript della presentazione:

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place)CeBIT, March, 2nd Kaspersky PURE Ultimate Protection for Your Digital Life Aldo del Bò Sales Director Italy

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place) La Digital Pollution Italy 2010 La Digital Pollution è per noi la somma di tutte le cause che provocano stress usando il PC in Internet: –Spam –Virus che compromettono luso della macchina –Siti internet pericolosi –Minacce on line che possono colpire anche i minori –Rallentamento delle performance del PC –Password dimenticate –Musica, fotografie e documenti andati perduti –Dati sensibili in costante pericolo Senza considerare tutto il tempo impiegato per risolvere problemi ecc.

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place) Chi è colpito dalla Digital Pollution? Italy 2010 Le nostre ricerche dimostrano che un vasto numero di utenti è consapevole delle minacce presenti in internet e che per questo ciò che viene richiesto ad un prodotto di sicurezza è: un ambiente privo di rischi per gestire al meglio la propria vita digitale senza temere la minaccia dellInquinamento Digitale.

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place) Kaspersky PURE Italy 2010 Kaspersky PURE è la nostra soluzione di sicurezza che affronta per la prima volta linquinamento digitale a tutto tondo rappresentando oggi il più alto livello di protezione per PC. PURE significa per Kaspersky Lab, azienda leader nello sviluppo di software di sicurezza, la protezione di ultima generazione in grado di assicurare ai suoi utenti la massima tranquillità dentro e fuori dal Web.

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place) Kaspersky PURE, le funzionalità Italy 2010 Engine del KIS 2010, pluripremiato per lefficacia nel garantire la sicurezza dei PC Gestione Centralizzata della sicurezza del network domestico Parental Control migliorato, che permette restrizioni centralizzate del network Password Manager, come nuova funzione, che crea passwords efficienti e mantiene lidentità dellutente al sicuro Sistema di Backup locale per musica, foto e documenti Sistema per il tune-up delle funzionalità del sistema per garantire sempre migliori performance del PC Funzionalità di Crittaggio dei dati, al fine di proteggere le informazioni dellutente dagli attacchi che provengono non solo dalla rete.

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place) Le caratteristiche di Kaspersky PURE Italy 2010 Parental ControlPassword Management Security tune-up PC Backup Gestione centralizzata del network di casa Data Encryption Anti-Virus and Internet Security

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place) GUI Italy 2010

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place) Una tecnolgia pluripremiata per la sicurezza del pc e di internet Italy 2010 Grazie alle avanzate tecnologie impiegate (KIS 2010) Rilevamento basato su firme Scansione di vulnerabilità per tutte le applicazioni Protezione proattiva basata sul comportamento del programma Tecnologia unica per il controllo delle applicazioni (HIPS) Sandbox (virtualizzazione) Protezione completa del computer: una necessità irrinunciabile per qualsiasi utente di internet

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place) Efficace protezione centralizzata della rete domestica Italy 2010 Con My Control Center, Kaspersky PURE rende la rete domestica un ambiente privo di rischi per navigare on line senza preoccupazioni. My Control Center fa risparmiare tempo prezioso permettendo la gestione della sicurezza di tutti i pc domestici da una singola postazione. Su qualsiasi pc protetto con PURE sulla rete domestica lutente amministratore può controllare lo status di sicurezza di tutti gli altri computer con le seguenti funzionalità: - Resoconto dei problemi - Status della protezione - Gestione della Licenze - Gestione della funzione My Parental Control da un pc connesso in remoto - Scansione anti-virus veloce o completa (My Computer Protection) - Esegue operazioni di backup (My Backup)

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place) Parental Control avanzato Italy 2010 Permette di monitorare i pc della famiglia e lutilizzo di Internet. Internet –Limita il tempo di navigazione su internet –Blocco di siti internet pericolosi –Limita il download di determinati file –Aumenta la protezione del safe search di Google e Bing Messagistica –Blocca le comunicazioni IM con specifici contatti –Blocca determinate parole (informazioni personali, linguaggio volgare) nelle comunicazioni di Instant Messaging Computer –Limita il tempo duso, secondo le impostazioni dellutente –Limita luso di applicazioni determinate dallutente

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place) My Password Manager Italy 2010 Permette unarchiviazione sicura dei dati sensibili: Genera password sicure Autorizza utenti su siti web con un solo click Tiene al sicuro le password sul PC Fa risparmiare tempo con la funzione di riempimento automatico su form di registrazione Permette a di sbloccare un database con diverse password: –Con una master password –Con un USB stick –Con un dispositivo un bluetooth (come ad esempio il vostro cellulare)

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place) Backup locale Italy 2010 Crea tutti i backup necessari per documenti, foto, video. Gestisce facilmente larchiviazione di backup con diverse opzioni: –memorie USB –Condivisione di rete –server FTP Salva lo spazio di archiviazione con: –Backup incrementali (solo i file nuovi o aggiornati saranno aggiunti al backup) –File versioning (mantiene le versioni precedenti del file così da mantenere e rendere disponibili file creati precedentemente) Esegue backup manuali o programmati Protegge i backup con una password Ripristina tutti i file selezionati

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place) Nuove caratteristiche di tune-up Italy 2010 IE Tune Up –Impostazioni di sicurezza che influenzano le impostazioni di sicurezza Risoluzione dei problemi su MS Windows –Alcune impostazioni sono difficili da gestire sebbene momlto importanti. Creazione di un disco di ripristino –Esiste sempre unopzione di ripiego Cancellazione della cronologia delle attività –Il browser lascia sempre molte tracce delle attività dellutente –Salva spazio, previene blasts from the past

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place) My Encryption: un tool di criptatura efficace Italy 2010 Laffidabilità di Kaspersky KryptoStorage protegge i dati personali da accessi non autorizzati o furti e permette di cancellare i file dal computer per sempre senza alcuna possibilità di recuperarli. Le informazioni criptate sono archiviate in speciali spazi che non possono essere aperti senza una password che conosce solo lutente. La conversione di password speciali e parole dordine in algoritmi rende tutti i tentativi di attacco inefficaci.

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place) Sommario Italy 2010 La Digital Pollution sta avendo un effetto negativo sulle prestazioni di qualsiasi pc minacciando la vita digitale delle famiglie che quotidianamente vivono nel Web Kaspersky PURE risolve il problema dell'inquinamento digitale garantendo la sicurezza e fornendo un ambiente privo di rischio Kaspersky PURE offre una soluzione di protezione totale anche agli utenti più esperti PURE rappresenta il primo step verso la sicurezza del cloud di Kaspersky Lab

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place) Lofferta commerciale Italy 2010 Kaspersky PURE è disponibile: In box nella versione 3DT, 1 utente, 1 anno al prezzo street di 89,95 Online, nelle versioni 1DT, 3DT, 5DT, a partire da Data di lancio: 30 marzo 2010

Click to edit Master title style Click to edit Master text styles –Second level Third level –Fourth level »Fifth level June 10 th, 2009Event details (title, place)CeBIT, March, 2nd Kaspersky PURE Ti protegge dalla Digital Pollution Aldo del Bò Sales Director - Kaspersky Lab