Domenica speciale da Babbi Natale Domenica 14 dicembre 2014
Bellissima giornata di festa a Torino, davanti all’ ospedale infantile Regina Margherita, migliaia di papà , mamme, bambini, uomini e donne, si sono ritrovati tutti insieme , tutti vestiti da Babbi Natale per portare un po’ di allegria ai bambini ricoverati. Anche noi siamo stati protagonisti e abbiamo colorato di rosso le strade prima di Caluso e poi di Torino.
Ci siamo divertiti a fare questa esperienza Ci siamo divertiti a fare questa esperienza .Tra le tante animazioni , iniziative, ci sono piaciute…in particolare…
Le bolle di sapone giganti!
Tanta felicità e gioia delle persone con un solo scopo: portare un momento di serenità ai bambini ricoverati in ospedale che ci salutavano dalle finestre.
IL nostro albero e gli altri 150 erano disposti lungo la facciata dell’ospedale per essere ammirati: tutti belli, colorati. Complimenti a tutti gli alunni per i loro capolavori. Noi non abbiamo vinto, ma il nostro albero è stato prenotato da un signore che ha donato ancora denaro per i bambini malati.
È stata una giornata emozionante e bellissima e consigliamo a tutti di partecipare , perché si sia sempre più numerosi e uniti nella solidarietà e nella disponibilità verso chi è più sfortunato di noi.