Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero??? Allora iniziate questo viaggio......loro vi guideranno!!! PREPARATEVI A CREDERCI !!!!

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La pastorella del Cuore Immacolato di Maria
Advertisements

Progetto di Educazione ambientale
LA STRADA… LA FANNO I VIANDANTI n
Raccontiamo storie.
LA STORIA DI MOSE’.
Anno C Domenica X Tempo ordinario 9 giugno 2013.
Domenica XIII tempo ordinario Anno B.
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
Io e la GEOMETRIA Chiara Bianchi.
ALDO NOVE MARIA F. TASSI ZERO IL ROBOT.
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
EMIGRAZIONE di Lisa Coassin.
xIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 5,21-43.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Nel 1986 a Faial Island venne apparve in questa foto un’immagine generata da un’onda alta metri.
Il mio anniversario Questo anno
PENTECOSTE 19 maggio 2013 Domenica di
DAL LIBRO AMERICANO "DISORDER IN THE COURT".
Che cos’è questa fotografia?
Prima di dirlo seguici in questo viaggio....
Storia di un incidente Mariagrazia 11 maggio 2007.
LA STORIA DI ANDRE’.
LA STORIA DI LUI.
Un bicchiere di latte. Un giorno, un ragazzo in difficoltà economiche che vendeva prodotti porta a porta per pagarsi gli studi alluniversità, si trovò
Pietre preziose.
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
“Dividendo i dolori del parto ...”
GHOSTS Sono intorno a noi... Non ci credi??? Allora perché non ti unisci a noi in questa esplorazione....? …ti stanno aspettando!!! PREPARATI A CREDERCI!!!
CHE CAZZATA.
Un giorno…...
Picasso 15 novembre 2012 io e la mia classe siamo andati alla mostra di Picasso il palazzo reale. Arrivati alla mostra abbiamo incontrato la nostra guida.
Due Uomini.

I buchi neri.
LA PRINCIPESSA DI MONTEFIORE
dicembre 2011 di P. Pierangelo Casella.
Chi era Giovanni Battista.
Le pietre preziose.
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
Momenti importanti della vita di Gesù
Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero?
LA STORIA DI PEPE.
Classe v c a. s
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
I strani modi di agire di Dio.
Rinvenire un oggetto dimenticato in qualche angolo della casa provoca, inevitabilmente, una serie di ricordi che tornano vivi, presenti e veri. Ciao!
II DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO B
Mosè, condottiero del popolo di Dio
“Non vuoi aiutarmi?”.
Gesù di Nazaret è la persona più importante della storia dell'umanità
Era natale natale. Ciao mi chiamo Marzi vengo dall’area 151, mi sento un po’ disorientato … Normale, non sono di questa terra. Ma ditemi… La vita è sempre.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
Tempo fa, un uomo camminò sulla spiaggia in una notte di luna piena...
Un giorno:.
Ascensione del Signore –B- Ascensione del Signore –B- 24 maggio 2009 Salmo: “Lo zelo della tua casa mi consuma”
ARTURO.
Le pietre preziose.
Malala Il premio Nobel. Malala è nata il 12 luglio 1997 ed ha vissuto, con sua madre suo padre e 2 fratelli, nella piccola città di Mingora, nella valle.
5° incontro.
I bambini raccontano la SHOAH
Ciao, il mio nome è Giovanni,

Felipe e la luna dispettosa Scuola Primaria BOARIO TERME Classe II.
Una bella storia di Sofia e Federica I 4 amici. C’era una volta, in un bosco incantato, una famiglia di scoiattoli. Il più piccolo si chiamava Ciccilov,
Questa storia mostra chiaramente come la forza e il desiderio di vivere supera ogni problema ed ostacolo.
UNA BELLA STORIA WILLY E VALENTINA Racconto di Annamaria e Alessia (cl 3)
Allora iniziate questo viaggio... PREPARATEVI A CREDERCI!!!!
Allora iniziate questo viaggio... PREPARATEVI A CREDERCI!!!!
Transcript della presentazione:

Fantasmi Sono vicino a noi... Non ci credete, vero??? Allora iniziate questo viaggio......loro vi guideranno!!! PREPARATEVI A CREDERCI !!!!

Il maresciallo inglese dell’aeronautica militare, Víctor Goddard conserva una foto molto strana. Una foto scattata dopo l’ultima missione del suo gruppo. Nella foto appare un volto che poi verrà identificato presto come un aviatore morto qualche anno prima, trucidato da un elica di un aereo in marcia...

Nel novembre 1985 un incendio distrusse una sala convegni del palazzo municipale di Wem, Inghilterra. Un fotografo, Tony O´Rahilly, fu chiamato a scattare alcune foto sul luogo dell’incidente. Da questa foto si può ben osservare sulla destra la presenza di una sagoma che potrebbe essere una bambina o un bambino. Il fantasma che appare nella foto fu identificato come quello di una bambina che nel 1977 provocò dolosamente un incendio nello stesso edificio, adibito precedentemente ad abitazione e nel quale morì orribilmente...

Sembra una normalissima foto di famiglia... Ma chi è colui che osserva alle loro spalle...?

Tipica foto familiare di fine secolo XIX Pare che una bambina di 6 anni, morta tragicamente due mesi prima, appaia in alto a destra...!!!

Questa è la foto di Tracy, nata il 13 giugno A quattro anni fu colpita da una tremenda meningite dalla quale si salvò dopo aver ricevuto un delicatissimo intervento chirurgico in ospedale. Qusta foto fu scattata nel 1979, cinque mesi dopo l’operazione e due giorni dopo essere sopravvissuta ad un incidente stradale che poteva costarle nuovamente la vita. Ma chi è quella “persona” che che accompagna Tracy? Che sembra addirittura abbracciarla? Molti dicono che è un effetto ottico dovuto ad un riflesso della lente dell’obiettivo. 23 anni dopo Tracy rivelò che quella “persona” che appare nella foto non è un effetto ottico, bensì il suo “guardiano” che da sempre l’accompagna...

La foto che segue fu classificata dalla polizia come un evento molto strano. Il caso in questione riguarda un geologo che stava effettuando alcune ricerche nelle profondità delle caverne di Khaimah. Un giorno un altro geologo che si trovava da quelle parti chiamò la polizia perchè aveva udito in lontananza un grido proveniente da uno di quei bui anfratti. Dopo alcune ore la polizià rinviene il corpo di un uomo orribilmente sfigurato e vicino la sua macchina fotografica. Fortunatamente la pellicola fotografica era rimasta intatta e permise di rivelare un qualcosa di estremamente inquietante... Il caso fu archiviato come un decesso causato dall’attacco di un animale selvaggio non identificato. Segue la foto dell’”animale”...

Questa è la foto di una bambina di 1 anno, scattata il 5 maggio del 2001 con una macchina fotografica digitale appena acquistata... Quando la foto è stata scattata c’erano soltanto due persone in casa: la bambina nella foto e sua madre che l’ha eseguita, ma......cos’è quel volto a lato della bambina??

La ragazza di questa foto pensava di non avere nessuno che la stesse osservando...ma dopo aver visto questa foto è ancora sicura di essere sola?

Ecco un papà che gioca con suo figlio, mentre mamma scatta la foto... Dovrebbero essere soli in casa......tranne quella bambina che compare nel fondo della foto!!

La foto che segue fu scattata nel 1985 in una grande foresta. Una leggenda narra che, molti secoli prima, in quel luogo furono arse vive molte donne accusate di stregoneria Notate la figura che appare tra gli alberi

Questa è una foto arrivata direttamente dagli Stati Uniti. Un dottore rimasto fuori l’ora di lavoro sentì udire dei rumori in corridoio, controllando l’orologio si stupì del fatto. Decise comunque di controllare e………… Ci credete voi?

Guardate questa foto, chi ha scattato non ricorda di aver visto la donna indicata con la freccia nell’obbiettivo. Fate attenzione dove sono le sue gambe?

Pensate di essere ancora soli...?