L’ISOLA DESERTA ….

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

Perché ti voglio bene.
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
IL RISVEGLIO DI DANIELE
IL PINGUINO “ SOLO SOLO”
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
28 maggio 2011 i genitori mettono in scena ….
QUELLE DUE.
Presentazione Il Ricamo della vita Non conosco l`autore.
XXiV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
Piccole strategie di apprendimento
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Il mio anniversario Questo anno
Dialogando con il Padre nostro.
TU SEI SPECIALE.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
C’ era una volta una bambina che si chiamava Cappuccetto Rosso
Il mio compleanno.
MORALE DIVINA Dopo una lunga malattia, la moglie muore e arriva alle porte del cielo. Mentre aspetta San Pietro, vede attraverso il cancello i suoi genitori,
IL BAMBINO E IL CUCCIOLO
Fra moglie e marito By Bluette.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
Iniziò tutto quel giorno, un giorno semplicissimo di dicembre, incasinato come tutti gli altri… chi l’avrebbe mai detto che da quel giorno sarebbe cambiata.
LA BILANCIA.
Routine.
FESTA DI COMPLEANNO.
  Una coppia viene invitata ad una festa mascherata. Lei però, colpita da una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così.
CASO 1 Due  fidanzatini stanno passeggiando nel parco quando passano davanti ad un gruppetto di pensionati che vedendoli cominciano a bisbigliare: "altro.
Battute tra LEI e LUI
Battute tra LEI e LUI.
Battute tra LEI e LUI.
In ascolto del Vangelo Quel giorno Gesù uscì di casa e sedette in riva al mare.Si radunò attorno a lui tanta folla che egli salì su una barca e si mise.
(per un mondo migliore)
LA BILANCIA.
I MAGNIFICI INGEGNERI...E IL MISTERO DEL DOPPINO D'ORO.
V I T A P A S Q U A passaggio Pasqua 2009 – LB Avanzamento automatico NUOVA.
IL PESCIOLINO D’ORO.
15.00 Parrocchia Mater Ecclesiae di Campobasso agosto 2012.
Ero seduto nel bagno, facendo i miei bisogni, quando sento:
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
SPESSO MI CHIEDO.
Per Quelle Che Se La Tirano
LA BILANCIA Clicca per andare avanti.
Castaway.
Rrrrrrrrr Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! click
Dizionario della lingua italiana
Barze tristissime Sulla lapide di un uomo morto d'infarto
Claudio Bisio Battute. Il marinaio spiegò le vele al vento…… Il vento non capì !
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
IO NON HO PAURA Di Niccolò Ammaniti.
Basta poco per torturare un uomo...
Così ridono in Brasile Si ringrazia per la collaborazioe l’amico João Mestriner – Pirangi SP Traduzione dal Portoghese : ITALBIT by Vittorio.
Titì e Titò di Roberta Moriondo.
Ti piace un lavoro difficile e interessante? Allora sii un interprete!
Non si può comunicare se non si sa ascoltare: 10 cattivi ascoltatori
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
CENERENTOLA E … la favola continua ….
Carissimo, mio unico bene,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Barzellette portate dalla cicogna ….
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Ascoltami, figlio!.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Allla fine dell'estate l'albero Bla Bla diventò triste...
Routine
Ciao Marco! Che stai facendo?
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
... perchè vi voglio bene!.
L’ISOLA DESERTA ….
Transcript della presentazione:

L’ISOLA DESERTA …

Un quarantenne, dopo un lungo periodo di lavoro, decide di andare a fare una vacanza da solo. Parte per una crociera e comincia a divertirsi fino a che … … ad un certo punto la nave affonda.

Si ritrova su un’isola deserta, senza viveri, senza niente solo con banane e noci di cocco. Dopo circa cinque mesi, mentre era sdraiato in spiaggia, vede una donna bellissima arrivare in barca a remi. Incredulo gli va incontro e chiede: “Da dove vieni? Come sei arrivata fin qui?” Lei risponde: “Ho remato dall’altra parte dell’isola, dove sono naufragata quando la mia nave è affondata.

“Incredibile” dice il tipo “Sei fortunata che una barca sia stata trascinata a riva insieme a te”. “Cosa? Questa?” spiega la donna “No, l’ho fatta Io con materiale grezzo che ho trovato nell’isola”. “I remi gli ho ricavati da una pianta di caucciù, il fondo l’ho fatto con rami di palme e i lati con l’albero di eucalipto”:

“Ma gli arnesi dove gli hai presi?” Chiede lui. “Oh quello non è stato un problema” risponde la donna, “A sud dell’isola c’è uno strato di roccia insolito e ho scoperto che se lo sottoponevo a una certa temperatura nella fornace, si scioglieva in un metallo duttile e ho usato quello per fare gli arnesi”.

Il tipo rimane sbalordito. “Dai andiamo nel posto dove sto io” gli dice lei. Dopo una bella remata arrivano in una piccola baia. Il tipo quasi cade dalla barca quando vede davanti a se un sentiero di pietra che conduce ad una abitazione di colore bianco e azzurro. Mentre la donna lega la barca con delle funi di fibre vegetali, il tipo non può fare altro che ammirare tutto a bocca aperta.

Entrando in casa la donna dice casualmente: “Non è un gran che, ma io la chiamo casa mia, accomodati, vuoi bere qualcosa?” “No grazie” rispose lui ancora confuso “non ce la faccio a bere un altro succo di cocco”. “Non è un succo di cocco” gli dice lei facendo l’occhiolino “Ho messo su una piccola distilleria. La vuoi una Pina Colada?”

Il tipo cercando di celare il suo continuo sbalordimento, accetta. Si siedono sul divano e incominciano a chiacchierare, si scambiano le rispettive storie e ad un certo punto la donna dice: “Mi vado a mettere qualcosa di più comodo. Tu puoi fare la doccia e la barba. Sopra l’armadietto del bagno c’è un rasoio”.

Ormai non chiedendo più spiegazioni per tutte queste cose, va in bagno dove trova un rasoio fatto col guscio di tartaruga. Mentre si fa la barba pensa: “Questa donna è proprio incredibile è fenomenale, chissà che altre sorprese mi aspettano?”

Quando torna dal bagno lei lo accoglie nuda con solo delle foglie strategicamente posizionate e lo invita a sedersi sul divano accanto a lei. “Dimmi” dice lei in modo sensuale e avvicinandosi “Stiamo qui da molto tempo, tu sei stato solo per molti mesi, sono sicura che c’è qualcosa che veramente vorresti fare in questo momento, qualcosa che hai desiderato per tanto tempo”.

Lei continua a fissarlo negli occhi. Lui non riesce a credere a quel che sente .“Nooo …” ingoia, tutto eccitato, mentre gli occhi incominciano a riempirsi di lacrime.

“Nooo … non mi dire che hai pure SKY Sport”? ! ? TESTO E IMMAGINI DAL WEB MUSICA: E. CORTAZAR  ONE LIFE ONE LOVE REALIZZATO DA LISA