Direzione Amministrativa Attività anno 2005 Cefalù, 17 Dicembre 2005.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Progetto e-citizen Agostina Betta Direzione generale centrale organizzazione, personale, sistemi informativi e telematica.
Advertisements

TESTO UNICO DELLE NORME IN MATERIA INDUSTRIALE, ARTIGIANA E DEI SERVIZI ALLA PRODUZIONE L.R. 28 ottobre 2003, n. 20.
Servizio Ammministrazione Contabilità e Bilancio Resp. Carmela Durante Cefalù, 16 Dicembre 2006.
Servizio di Farmacia Cefalù, 16 dicembre 2006.
SERVIZI GENERALI Attività anno 2006 Cefalù, 16 Dicembre 2006.
LA RETE TELEMATICA DEGLI SPORTELLI UNICI PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE Lunedì 11 dicembre 2006 Ferrara.
Sedi Territoriali – distaccamenti di Facility
Disciplina: economia e organizzazione aziendale – economia applicata
Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Funzione Pubblica Progetto finalizzato Flessibilità e Lavoro Pubblico IL LAVORO TEMPORANEO.
Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari Sezione Liguria Borsa e Mercati Finanziari – La comunicazione con gli investitori tra opportunità
AREA GESTIONALE Ufficio Selezione e Formazione Cefalù, 17 Dicembre 2005 Dott.ssa Maria Catanzaro.
UFFICIO DEL PERSONALE Cefalù, 16 Dicembre 2006 AREA GESTIONALE DSSA VINCENZA GRASSO RAG. IRENE DAGOSTARO SIG. GAETANO EMANUELE DOTT. ANGELO GIALLOMBARDO.
UFFICIO R. O. D . Dott. Marcello Milazzo Cefalù, 16/12/2006.
Controllo di gestione Dott.ssa Francesca Cicero
Area Ufficio Tecnico Cefalù, 16/11/ Attivit à ufficio tecnico Direzione lavori Gestione delle manutenzioni impianti ordinaria e straordinaria Rapporti.
DIREZIONE AREA GESTIONALE Cefalù, 16 Dicembre 2006.
Programmazione e Controllo Attività ambulatoriali
Ufficio Tecnico Cefalù, 17/12/2005
Controllo di gestione Dott.ssa Francesca Cicero Cefalù, 17 dicembre 2005.
DIREZIONE AREA GESTIONALE Cefalù, 17 Dicembre 2005.
1 venezia - 8 marzo 2006 Annalisa Quagliata IBM Italia S.p.A. - Partecipante al gruppo di lavoro Levoluzione della normativa: la Direttiva comunitaria.
Palermo, 1° marzo 2005 Evoluzione dei servizi bancari telematici per la Pubblica Amministrazione Locale Alessandra DI IORIO Settore Sistemi di Pagamento.
2005 Consiglio di Amministrazione (4) Amministratore Delegato (1)
MOBILITA SANITARIA:DATI E RIFLESSIONI CONFINDUSTRIA GENOVA 21-MAGGIO-2008 DOTT. ALBERTO PIACENTINO STUDIO RADIOLGICO CENTOCANNONI- ALESSANDRIA.
1 Lo Sportello Unico e la comunicazione Arezzo, 27 gennaio 2005.
DIREZIONE CENTRALE FINANZA, BILANCIO, TRIBUTI E PARTECIPATE ORDINATIVO ELETTRONICO 10 SETTEMBRE 2007 DIREZIONE CENTRALE FINANZA, BILANCIO, TRIBUTI E PARTECIPATE.
Direzione Territorio, Mobilità, Sviluppo Economico ed Ambiente Comune di Genova Febbraio 2005 Lo Sportello per lEsercizio delle Attività Produttive.
Il Mobility Management in AstraZeneca Antonio Spataro Mobility Manager Mobility Conference Exhibition, gennaio 2006.
STATO MAGGIORE DELL’ESERCITO
Divisione Rete Territoriale Risorse Umane – Organizzazione Operativa 1 DIVISIONE RETE TERRITORIALE PROGETTO AMMINISTRAZIONE ED ACQUISTI NUOVE FIGURE PROFESSIONALI.
Roma, marzo 2006 CENTRI SERVIZI AMMINISTRATIVI Incontro con le OO.SS. Nazionali DOL.
LE INNOVAZIONI PIU’ IMPORTANTI AL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO
Regione Siciliana: PALERMO 10 ottobre 2012 Architettura web secondo le Linee guida 2011.
COMUNE DELLA SPEZIA Sportello Unico per le Imprese COMUNE EDLLA SPEZIA – Sportello Unico per le Imprese.
ForumPA 2007 Roma – 25 Maggio 2007 LESPERIENZA DI AMMINISTRAZIONI E IMPRESE.
Premessa Ottimizzazione del processo di gestione delle missioni e realizzazione di un sistema informativo che copra integralmente tutte le fasi del processo.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
Piano della Performance
La contabilizzazione e rappresentazione in bilancio della trasparenza fiscale Università di Bologna – Scuola di Economia, Management e Statistica (Sede.
Comune di JESOLO dallISO 9001 al Premio Qualità Italia: Percorsi di un comune orientato alla Qualità dr. Alberto Borgato – Gestione Qualità Ambiente.
DELL’ ISTITUTO SCOLASTICO
IMPRESA E DIRITTO: “Licenze e Autorizzazioni per aprire”
INDAGINE DI PEOPLE SATISFACTION SULLA COMUNICAZIONE INTERNA
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
PROVINCIA DI GORIZIA Nuovo assetto organizzativo 1.
ATTIVITA’ PIANI DI RIENTRO NELLE REGIONI GIUGNO 2008.
Organigramma - Consulman S.p.a. Organigramma - Consulman S.p.a.
Didattica on line.
Benessere organizzativo e organizzazione per processi
La gestione dei progetti in ambito pubblico e privato
Presentazione Torneo della Befana
LO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE.
Ufficio Acquisti Economato ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Ferrara 27 gennaio 2015 ore 15 Corso Isonzo, 105/a 1.Presentazione dell’Accordo tra Ancicom e Consorzio Futuro in Ricerca 2.Benefici per gli Enti pubblici.
Bilancio Sociale di Mandato Giovedì 24 Giugno 2010 Sala Baglivi, Complesso Monumentale S. Spirito in Saxia Borgo S. Spirito, 2 - Roma.
I-1 Il Progetto di razionalizzazione della spesa pubblica L’art. 26 della Legge n.488/99 (Legge Finanziaria 2000) e le successive integrazioni introdotte.
Il sito web SERVIZI PER L’IMPIEGO è uno strumento di informazione e comunicazione in materia di lavoro.
DIREZIONE PROVVEDITORATO ED ECONOMATO PROVINCIA DI NAPOLI - CITTA’ METROPOLITANA Progetto Aste on line.
LA FUNZIONE ACQUISTI NEL COMUNE DI UDINE DALLA CENTRALIZZAZIONE AGLI ACQUISTI TELEMATICI 1 dicembre 2005 Workshop FORMEZ Acquisti telematici e processi.
MAGGIO 2004 SEGRETARIATO GENERALE - DIPARTIMENTO PER LE RISORSE STRUMENTALI PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DAVIDE COLACCINO E-PUBLIC PROCUREMENT.
2003_10_27_Rimini.ppt L’esperienza dell’Università degli Studi di Verona nella direzione del controllo direzionale Paolo Roffia Professore associato di.
I SAPORI DI CASA NOSTRA Azienda simulata.
L’organizzazione aziendale
1 Il regolamento di organizzazione A cura del dott. Arturo Bianco.
Scheda 11. PROCESSO “CICLO PASSIVO: LIQUIDAZIONE FATTURE”
D IREZIONE A FFARI C ONTRATTUALI - V ALERIA D E N ICOLA 1.
Valutazione del controllo interno Caso TEMPCON (pagamenti a fornitori) 1 1.
IL CATALOGO DI MODULI FORMATIVI PROFESSIONALIZZANTI Aggiornamento Provincia di Genova Direzione Politiche Formative e del Lavoro Giancarlo Sintoni.
Sportello del dipendente Parma, 21 ottobre 2009 COMUNE DI PARMA AREA RISORSE SETTORE PERSONALE E ORGANIZZAZIONE.
Transcript della presentazione:

Direzione Amministrativa Attività anno 2005 Cefalù, 17 Dicembre 2005

2 SERVIZIO CONTABILITA Avvio servizio interno di contabilità - Nuovo personale e formazione - Contabilità fornitori - Inserimento Dirigente servizio Contabilità e Bilancio

3 AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Nuovo personale e formazione Attivazione punto unico gestione presenze

4 UFFICIO ACQUISTI Nuovo personale e formazione Procedure dacquisto nel rispetto della normativa Pubblicazione gare on line per la garanzia di trasparenza delle procedure Procedure di acquisto concluse n.270 Obbiettivo 2006: attivazione cucine interne per ristorazione pazienti e mensa aziendale

5 PARCHEGGI E SERVIZIO NAVETTA Regolamentazione viabilità e sosta Attivazione servizio bus navetta

6 PRENOTAZIONI ON LINE Attivazione del servizio 29/11/2005 N. utilizzatori 23 Richieste da: Comuni vicini Palermo Messina Caltanissetta Napoli

7 SPORTELLO S.P.I.D. Attivazione sportello per persone in difficoltà temporanea o permanente Dicembre 2005

8 Felice Natale EAuguri per un 2006 ricco di …..risultati