Ernest Hemingway È morale ciò che ti fa sentir bene dopo che l'hai fatto. E’ immorale ciò che invece ti fa sentir male. Ernest Hemingway
Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno, ma ciò che farai in tutti i giorni che verranno dipende da quello che farai oggi...
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita non c'è segnaletica.
Quando la gente parla, ascolta tutto. Molte persone non ascoltano mai.
E` il grande inganno, la saggezza dei vecchi. Non diventano saggi. Diventano attenti.
tutti sono migliori quando sono usati Tutti perdono il fiore della gioventù. Un fucile, una sella o una persona, tutti sono migliori quando sono usati e hanno perso la lucentezza del nuovo, acquistando il valore del tempo.
se hai amato qualche donna e qualche paese, Così, se hai amato qualche donna e qualche paese, ti puoi ritenere soddisfatto, perché anche se dopo muori, non ha importanza.
La tristezza è come la nebbia: sparirà quando il sole sarà alto
Non lo disse ad alta voce perché sapeva che a dirle, le cose belle non succedono.
Se tu non mi ami, non importa, sono in grado di amare per tutti e due.
Gli uomini veramente coraggiosi non hanno nessun bisogno di battersi a duello, mentre molti vigliacchi duellano in continuazione per farsi credere coraggiosi.
ai quali piace stare al caffè fino a tardi... Con tutti quelli Io sono di quelli ai quali piace stare al caffè fino a tardi... Con tutti quelli che vogliono andare a letto. che hanno bisogno di una luce per la notte.