Centro scolastico Rudolf Maister
Introduzione Noi presentiamo la lezione, che cosa si può e non si può fare durante la lezione e tutto circa gli intervalli. Noi presentiamo la lezione, che cosa si può e non si può fare durante la lezione e tutto circa gli intervalli. Soddisfare: le informazioni circa la lezione le informazioni circa la lezionele informazioni circa la lezionele informazioni circa la lezione gli intervalli gli intervalligli intervalligli intervalli
L’anno scolastico Il primo settembre – il ventitré giugno Il primo settembre – il ventitré giugno Vacanze: autunno, a Capodanno, in febbraio, per il primo maggio e d’estate Vacanze: autunno, a Capodanno, in febbraio, per il primo maggio e d’estate
Lezioni durante la settimana Cinque volta alla settimana Cinque volta alla settimana 7.50 – – Al pomeriggio Al pomeriggio Sette ore al giorno Sette ore al giorno
Aule Aula di matematica, di storia, di geografia… Aula di matematica, di storia, di geografia… Cambiamo aula ogni intervallo Cambiamo aula ogni intervallo Il laboratorio di biologia, di chimica e la palestra Il laboratorio di biologia, di chimica e la palestra
Gli intervalli Gli intervalli corti Gli intervalli corti 5 minuti Gli intervalli lunghi: Gli intervalli lunghi: quattro tra che ore? 15 minuti
La merenda nell’intervallo lungo La merenda per ogni giorno: Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì ora
Che cosa fare nell’intervallo? dove sono gli studenti dove sono gli studenti che cosa fanno gli studenti e i professori che cosa fanno gli studenti e i professori musica musica occasioni speciali (carnevale, compleanno, Natale…) occasioni speciali (carnevale, compleanno, Natale…)
Conclusioni Noi siamo soddisfatti della nostra scuola e ci divertiamo durante le lezioni e durante gli intervalli. Noi siamo soddisfatti della nostra scuola e ci divertiamo durante le lezioni e durante gli intervalli.
FINE