Gina Fazi
Non sapresti dire come e quando tutto è comin- ciato la tua vita scorreva tranquilla quando all’improvviso, forse per caso, incon- trasti la persona giusta
Comprendesti subito che ti trovavi a una “svolta” che di lì a poco la tua vita non sarebbe stata più la stessa l’emozione forte che provavi era rivelatrice
D’improvviso sentisti, qua- si con sgomento, che ti stavi innamorando quella sensazione tanto sognata, sperata e desi- derata, ma anche temuta si faceva strada dentro di te!
Che meraviglia sentire di aver trovato l’anima gemella scoprire nel proprio cuore l’amore e sentirsi ricambiati sentire di non essere più soli!
Tutto ciò che è indefinibi- le nell’amore è racchiuso nell’amore stesso è come una rinascita, una riscoperta totale di tutto ciò che ti circonda tutto appare diverso, più colorato e bello!
Perfino le spine del quotidiano che non mancano mai sembrano più dolci, se affrontate in compagnia
E’ un momento speciale da assaporare appieno per non perderne il ricordo
Perciò non vergognarti se ciò che provi ora ti fa sentire un po’ irrazionale il tuo cuore è in festa lascialo gioire, palpitare, ridere e cantare se vuole!
Poi il tempo farà maturare questo sentimento trasformandolo in qual- cosa di più forte, dure- vole e tenace che sarà un punto di forza nella tua vita!
A te, innamorato/a, l’augurio sincero che l’amore che provi mantenga il tuo cuore sempre in festa!
Musica: “Serenade to summertime” – Orch. Paul Mauriat Testo e grafica: Buon San Valentino!