Inno a Dio di P. Carlo Colonna.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA VOCAZIONE ALLA VITA CONSACRATA
Advertisements

Perché ti voglio bene.
Benedetto sia Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo, che ci ha benedetti con ogni benedizione spirituale nei cieli, in Cristo…
Maria già è quello che la Chiesa spera di essere: il veroTEMPIO di DIO.
Compieta Venerdì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
20 OTTOBRE XXIX DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ORA MEDIA V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al.
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
PAOLO, CIECO, RIPRENDE IL CAMMINO
Le nostre poesie.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
Credo in Dio, Padre onnipotente
Beata colei che ha creduto!
Pregare con suor Elisabetta della Trinità
del fango sopra gli occhi,
LE MIE POESIE D’AMORE Scherzosa poesia
Le preghiere del mattino
Alunna Elena GERARDO Classe V
Annunceremo Che TU.
E' DIO....
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
G I O R N D N A T L E.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
O mio Dio, Trinità che adoro, Clicca per avanzare.
Cristo regna Pregando con i sentimenti del nostro Padre Fondatore…
Grazie per questo mondo meraviglioso. Lo abito fin dalla mia nascita, Ricevo da esso a piene mani, mi riempio gli occhi delle sue nellezze E sono al.
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
Dall’aurora al tramonto.
IlsantoIlsanto rosariorosario I MISTERI DELLAGLORIA DELLAGLORIA.
SPRIZZA DI GRAZIA.
di trovare una preghiera, poche parole che sembrano racchiudere
Paura di perderti.
Dedicato all'amica FATIMA
Il mio nome scritto in cielo
Tommy's Window Slideshow
Ho la serenità e la dolcezza che mi da il saperti vicino al mio cuore e che… ristora la mia anima…
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
Danzerò per Te.
M E T O D O D I O R A Z I O N E SULLA TRACCIA DEL MAGNIFICAT
All’inizio tutto era vuoto e buio. Un soffio lambiva la superficie delle acque. Era il soffio di Dio.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Salmo 139 Scruti Conosci Intendi Osservi Ti sono note…
Messaggio di tenerezza.
PERCORRIAMO LA VIA DELLA CROCE
SIGNORE DOLCE VOLTO DI PENA E DI DOLOR
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
Carissimo, mio unico bene,
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Gli splendori della creazione Salmo 104(103) A cura del Monastero Santa Margherita in Fabriano Foto: Suor Gabriella PDDM.
Avanzamento manuale e automatico
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) presentiamo la nostra offerta Monges de Sant Benet de Montserrat.
ECCOMI, ECCOMI SIGNORE , IO VENGO. SI COMPIA IN ME LA TUA VOLONTA’
Veglia penitenziale di Natale
NELLA NOTTE SEI LUCE Incontro di preghiera in preparazione al Natale.
Quando desidero parlare con Dio
Mattino di Pasqua.
Dentro di me Luce Tu sei.
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Una scuola grande come il mondo!
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
Anche se non sei corrisposto, ama lo stesso, mi assomiglierai.
Esulti il coro degli Angeli, esulti l'assemblea celeste: un inno di gloria saluti il trionfo del Signore risorto. Gioisca la Terra inondata da così.
Secondo la simbologia della Bibbia, il rosso è il colore della vita perché associato al sangue. Il sangue è l’elemento più sacro nella religiosità antica,
Acclamate a Dio da tutta la terra, cantate alla gloria del suo nome, date a lui splendida lode.
NON SEI FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

Inno a Dio di P. Carlo Colonna

Quando in una notte limpida guardo il cielo maestoso sopra di me, lo vedo trapuntato di stelle, avvolto in un quieto silenzio. Allora il mio cuore si eleva e penso a Te, Dio onnipotente, che hai disposto il meraviglioso scenario del cielo stellato. Quando al mattino mi sveglio e le forze mi destano alla vita, adoro e ringrazio il Dio che mi ha creato, e a Lui canto con tutto il cuore.

Quando davanti ai campi rigogliosi di messi e agli alberi ricolmi di frutti mi elevo a Te che tutto hai creato, sento in me una voce che mi sussurra: ringrazia Colui che con tanta abbondanza provvede alla vita degli uomini. Quando sulle rive di una spiaggia, ammiro e contemplo la vastità del mare e il mistero delle acque, mi elevo a Te, Dio sapiente, che le hai create e ti proclamo grande per le tue opere meravigliose. Quando la luce del sole mi abbaglia e il fuoco nella notte mi illumina, penso a Te, Dio onnipotente, che hai creato ogni cosa per la vita e il ristoro dell’uomo.

Quando considero la mia dignità di figlio di Dio, mi vedo complesso e, nello stesso tempo, semplice, soprannaturale e naturale, spirito e carne, un prodigio di unità fra il divino e l’umano. Adoro Te in me, fatto e pensato in tutte le mie parti come il capolavoro della tua creazione. Quando avverto in me la fame e la sete, sono ricondotto alla ricerca del bene necessario per sopravvivere, ma sopra ogni bene è preziosa la fame e la sete di Te, sommo Bene, senza di cui la nostra esistenza è vanità e nulla.

Presentazione non a scopo di lucro Sonoro: Enya - Carribean Blue Presentazione non a scopo di lucro