Leggi questa pagina fino alla fine e non interromperti a metà. Vedrai che, “Le cose non sempre sono come sembrano.” Due angeli in viaggio fecero una sosta,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La lezione della Farfalla
Advertisements

La vita.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano in cascine separate, ma un giorno…
La vita.
XXiV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO ANNO C
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
LA VITA.
Pensavo a te e così mi sono detto: perche non esprimere delle riflessioni con immagini che scaldano il cuore?
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
La vita
Una fiaba moderna Il Re delle Rane.
R O B.
“Nessuno ha amore più grande di
La lezione della Farfalla
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
La lezione della Farfalla 2.
Il mio compleanno.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
….Per te…..
Oltre le apparenze.
Fidanzato INFEDELE ?.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
Click per continuare Una donna bagnava i fiori nel giardino di casa.
E’ DIO E’ DIO.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
PARACADUTE.
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
Ascoltando Dio Colacio.j.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era.
….Per te…..
“Le cose non sempre sono come sembrano."
Apparenza.
Il carrellino rosso.
La crepa nella brocca Non cliccare Accendere l’audio.
14 incontro 3 febbraio 2011.
“Le cose non sempre sono come sembrano.”
L’ USIGNOLO E LA ROSA cliccare.
Saper volare con le ali della vita…
12° incontro.
Socrate ed il test del filtraggio
La lezione della Farfalla
La lezione della Farfalla
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Omelia di don Ferruccio IV domenica di Quaresima Anno A
….Per te…..
La vita.
Decisione di abortire.
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
Se lo vuoi, anche tu puoi celebrare il Natale così come ti trovi, essendo quello che sei e non diverso né migliore, poiché il Dio infinito é eternamente.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Storia di Una Farfalla.
Un giorno:.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
Gesù a 12 anni. Gesù a 12 anni Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù Il Vangelo non ci racconta molte cose dell'infanzia di Gesù.
R O B.
ARTURO.
Una piccola storia.
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
Ho fiducia in Dio … Perché Lui è mio Padre
La vita.
Voglio vedere se la rimandi
IL BUON SAMARITANO (Lc 10,25-37)
1° incontro di catechesi
Ogni bambino ha il suo angelo custode, che contempla il volto santo di Dio. Lui ci protegge dai pericoli, ci illumina spiritualmente e ci suggerisce.
Erich Fromn nel suo libro “L’arte di amare” parla della differenza che intercore tra l’innamoramento e l’amore. Ci innamoriamo quando conosciamo qualcuno.
“Le cose non sempre sono come sembrano."
“Le cose non sempre sono come sembrano."
….Per te…..
….Per te…..
Transcript della presentazione:

Leggi questa pagina fino alla fine e non interromperti a metà. Vedrai che, “Le cose non sempre sono come sembrano.” Due angeli in viaggio fecero una sosta, per passare la notte nella casa di uan famiglia benestante.Questa famiglia si dimostrò scortese e rifiutò di accogliere gli angeli nella camera degli ospiti della casa padronale. Fu loro accordato invece un piccolo posticino nel freddo della cantina. Quando fecero per sdraiarsi sul duro pavimento, l’angelo più anziano vide un buco nella parete e lo riparò. Quando l’angelo più giovane chiese il PERCHE’, l’angelo più anziano rispose: “Le cose non sempre sono come sembrano."

La notte successiva I due trovarono ospitalità nella casa di un contadino e di sua moglie, molto poveri ma molto ospitali. Dopo aver condiviso con i due angeli il poco mangiare che avevano, il contadino e sua moglie fecero dormire i due angeli non loro letto, che vi dormirono molto bene. Quando il sole illuminò all’indomani tutto il cielo, i due angeli trovarono il contadino e sua moglie in lacrime. La loro unica mucca, il cui latte era il loro unico sostentamento, era stesa morta sul prato. L’angelo più giovane si arrabbiò e chiese all’altro come egli avessa lasciato succedere tutto ciò? “il primo uomo aveva tutto e ciò nonostante l’hai aiutato” disse in tono accusatorio. “La seconda famiglia aveva ben poco e tu gli hai lasciato morire la mucca.”

“Le cose non sempre sono come sembrano” disse l’angelo più anziano. Quando noi ci riposavamo nella fredda cantina della casa padronale, mi accorsi che c’era dell’oro nel buco della parete. Poiché il proprietario era così ingordo ed avaro e non voleva condividere la sua buona sorte, ho sigillato la parete affinché egli non potesse più trovarlo. Quando noi dormivamo la notte scorsa nel letto del contadino, vidi venire l’angelo della morte a prendere sua moglie. Al suo posto gli ho dato la mucca. “Le cose non sempre sono come sembrano.” Talvolta è proprio quello che succede se le cose non evolvono come dovrebbero. Se tu hai fiducia, devi semplicemente prendere atto del fatto che ogni avvenimento è per te positivo. Potresti non rendertene conto prima che sia passato un po’ di tempo....

Alcune persone entrano nella nostra vita e se ne vanno rapidamente... Alcune persone diventano amici e tali restano per un po’... E lasciano delle meravigliose impronte nel nostro cuore... E noi siamo abbastanza simili, perchè abbiamo stretto un’amicizia!!

L’ “Oggi” è un regalo. Perciò si chiama anche: Presente. Io penso che la vita è qualche cosa di speciale... Vivi e godi di ogni attimo... Questa non è una prova generale! Prendi questo angioletto e tienilo stretto stretto, È il tuo angioletto custode, inviato per proteggerti.

E’ un angelo custode speciale.... Se vuoi lo puoi mandare ad altre persone a te care. Poi esprimi un desiderio……. Ti Auguro che il tuo desiderio si avveri e soprattutto che il tuo angioletto custode possa vigilare eternamente su di te..... Solo in questo modo le sue lacrime non scorreranno a fiumi e anche lui, con te, sarà felice di vedere soddisfatti dei desideri. Che l’amore possa rifulgere nei cuori di coloro che avranno letto questo messaggio.