Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Preparato da Dinis Bento Tradotto: Lulu
Advertisements

Apprendimento cooperativo e disturbi specifici di apprendimento
La vita.
Paradiso o Inferno?.
IL MIO ALBERO DI AMICI Autore: Jose L
La vita.
Luomo si distingue ed è superiore a tutte le altre creature somiglia soltanto a Dio non è qualcosa ma qualcuno uguale dignità delluomo e della donna Dio.
con questo programma potete calcolare i residui giorni di ferie clicca qui istruzioni.
IV° Domenica di Avvento
Leone.
La vita
Paradiso o Inferno? Un uomo, il suo cavallo ed il suo cane camminavano lungo una strada. Mentre passavano vicino ad un albero gigantesco, un fulmine.
14/05/2012 la gita di classe … il posto più bello che abbiamo mai visitato, un divertimento unico con i compagni e i professori.
Scegli nell’albero un messaggio e clikka sopra per visualizzarlo!
L ateo Un ateo stava passeggiando in un bosco, ammirando Tutto quello che quell "accidente Dell evoluzione" aveva creato.
(Autoria: Paulo Coelho)
Perchè non ci ricordiamo delle vite passate ?
La Mia Casa Carina Curtolo.
DIMAGRITE CON PIACERE!!!.
Un cervo ogni mattina va a trovare un gatto
PARACADUTE.
LO SPECCHIO DELLA VITA Composizione: Ria Traduzione: Lulu.
Quando lacqua sparirà, che ne sarà delluomo, delle cose, della vegetazione, degli animali? Mário Quintana.
In un grande giardino, i fiori chiamarono “girasole” l’ultimo arrivato. Era di fatto una creatura speciale e amava stare il giorno intero come incantato.
Guarda il tuo giardino GUARDA IL TUO GIARDINO.
Un giorno un uomo mentre camminava
Conosci questa favola?.
La sofferenza più grande della vita
Tante coccole!!!.
IN OGNI UFFICIO CE NE UNO...
Aspetterò il tempo. Seduta ai bordi della notte
Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
SAN VALENTINO By Ilena82.
Ti auguro una buona giornata
VISITA allACQUARIO CIVICO CLASSE SECONDA G. Martedì 13 febbraio siamo andati allAcquario Civico di Milano con un autobus ATM. Arrivati lì, un signore.
Se l’anno 2008 era iniziato con un ragionevole ottimismo
Gli amici sono strade. Traduzione Lulu
SE CERCHI GLI ANGELI NON GUARDARE LONTANO.
Nooooo... No.. NO! un altro LUNEDI’!!!!!.
Gli Stati devono cercare di unire alla sua famiglia il bambino o il ragazzo separato, e se questi non ha la famiglia lo Stato lo deve proteggere come qualsiasi.
LA SPIRITUALITA’ ANTROPOLOGICA E LA MULTIDIMENSIONALITA’
10 culi per Te.
STILI COMUNICATIVI Quando comunichiamo vogliamo ragiungere un obiettivo: persuadere, convincere o intrattenere. Secondo il nostro scopo, adottiamo un certo.
Un uomo susurró: "Dio, parlami"
Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.
La vita.
Un cervo viene ogni mattina per fare visita ad un gatto
Miriam Ravizza e Jason Ascia I DELFINI..
I clarinetti del Requiem di Britten ci dicono che ORA è il tempo di convertirci Regina I 1 quaresima B 2015.
FOGLIE SECCHE Ah! se vivere fosse facile non avremmo tanti dolori e problemi sparsi in tutti gli angoli del pianeta.
Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.
LOVE STORY La rivista francese "Le magazine des voyages de pêche" nella sua 56 th edizione ha pubblicato una notizia sorprendente: una incredibile storia.
Il giorno più bello? OGGI.
Le tue parole amore non sono più con me, sono volate via lontano, irraggiungibili come il passato, inafferrabili come aria sono scivolate tra le mie dita.
Moyobamba città del Perú capitale del dipartimento San Martin e della provincia omonima. ha cerca 44 mila abitanti. OrquIdeas de MOYOBAMBA.
Walter VELTRONI, Romano PRODI, et Silvio BERLUSCONI arrivano tutti e tre in Paradiso e sono ricevuti personalmente da Dio Padre. Dio interroga prima Veltroni:
Durante il lavoro Marcello e Franco discutono Franco? Sono 5 anni che seguo i corsi serali e fra poco passero’ l’esame finale, finalmente!! Bah...
dal libro " Sono come il fiume che scorre "

Tarantella dell’Etna Sincro Pantalica – Cimitero preistorico.
SOS, HELP ! CI AMMAZZANO IN CANADA ESISTE UNA NUOVA FORMA DI TURISMO, ANCHE IN NORVEGIA: UCCIDERCI!!!
Facoltà di Scienze della Formazione
Nicolina Troiano Luana Vitiello
La vita.
La gioia di amare.
Una suora preoccupata per la sua salute decide di visitare il suo medico per far presente un problema molto strano.
Alla grotta Chp 14/11/2003 Una scia di luce nel cielo, Infinite voci di angeli festanti, Una moltitudine di pastori, Correvano verso la grotta, Nella.
Donne, comprate un cane !. Se volete un compagno che vi porti il giornale senza riceverlo tutto spiegazzato e senza la pagina dello sport…
A chi ama dormire ma si sveglia
Transcript della presentazione:

Questa è una storia vera che ci mostra … che non è molto importante la diversità quando abbiamo la necessità dell’aiuto degli altri.

NAIROBI (AFP) NAIROBI (AFP) - Un cucciolo di ippopotamo sopravvissuto all’onda dello Tsunami sulla costa del Kenya ha creato un legame affettivo con una tartaruga maschio gigante centenária, in un ricovero per animali del porto della città di Mombassa. L’ippopotamo, chiamato Owen che pesa circa 300 Kg, fu salvato dal Rio Sabaki - Oceano Indiano, sulla spiaggia dove l’onda dello Tsunami colpì la costa del Kenya il 26 dicembre, prima che l’equipe di salvataggio degli animali selvaggi compisse il recupero.

L’ippopotamo con meno di un anno di età adottato da una tartaruga maschio con circa 100 anni di età. La tartaruga sembrerebbe essere molto felice di interpretare il ruolo di “madre”, disse la ecologista Paula Kahumbu, responsabile del Parco Lafarge.

Nadam, cammina e dorme ha soggiunto l’ecologista Kahumbu: “L’ippopotamo segue la tartaruga esattamente come farebbe con sua madre. Se qualcuno si avvicina alla tartaruga, l’ippopotamo si mostra aggressivo, come se stesse proteggendo sua madre biologica”.

“La vita non è splendida per il numero di respiri che facciamo, ma per i momenti in cui noi facciamo prendere un respiro"

“Cercare di superare le differenze degli altri e trovare la maniera di intraprendere insieme il cammino”. Tutti possiamo apprendere una lezione sull’esempio di queste due creature:

Ciao la Terra... è l’unico pianeta con Cioccolato! la Terra... è l’unico pianeta con Cioccolato!

“Molte cose nella vita non possono essere spiegate, soltanto partecipate.” “Molte cose nella vita non possono essere spiegate, soltanto partecipate.” Doutora Rachel Naomi Remen

PPS SCARICATA DA: VIENI A TROVARCI ED ISCRIVITI ALLA MAILING LIST. RICEVERAI 1 PPS AL GIORNO PPS SCARICATA DA: VIENI A TROVARCI ED ISCRIVITI ALLA MAILING LIST. RICEVERAI 1 PPS AL GIORNO VISITA ANCHE: