il sorriso che cancella le lacrime lasciate da un amore finito.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La vita.
Advertisements

MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
La felicità può tardare
La vita.
SOLO DIO NON PASSA! (Testo anonimo) Sr Caterina fsp.
Emozioni «Lucio Battisti»

E invece non finisce mai
Pensavo a te e così mi sono detto: perche non esprimere delle riflessioni con immagini che scaldano il cuore?
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
Il rimpianto.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Questa è la storia di due fratelli che vissero insieme d’amore e d’accordo per molti anni. Vivevano vicini, in cascine separate, ma un giorno…
La Casetta dei Gatti presenta
Cerca di arrivare a 12, numero magico.
E' DIO....
UN UOMO.
L’ amicizia secondo il Pino
Luce di betlemme 2007.
Musicale e automatico.
Sentimenti.
Scrivo per te … Avanzamento automatico.
Cliccare per proseguire Leredità… Soy alguien con quien convives a diario Dovrai scoprirla dentro di te.
DEDICATO Automatic slide.
Le emozioni possono essere tante.
Buongiorno di Omar Falworth.
Dedicato all'amica FATIMA
Affermazioni 1.
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Forse Dio vuole....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Se per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi facesse dono di un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso,
By Macc Dany.
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
Le cose che ho imparato nella vita
Dio.
SONO ESATTAMENTE LE 13:08 13:0813:0813:0813:0813:08.
SE TI FA MALE, ZUFOLA....
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Dedicato all'amica FATIMA
Orme… Non riesci a prender sonno. Ti tiene sveglio l’ultimo caffè davanti alla tastiera: colpa di quel libro che non vuole terminare, colpa di quella.
Parrocchie Massa e Lizzano
La vita.
Via Crucis per la famiglia
In questa notte in cui l’anno inizia il suo cammino, a te,
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
L'uomo che ama sorridere
Lettera ad un amico handicappato.
2013 sogni 2013 auguri da MONDOPPS da MONDOPPS
Cerca di essere più buono, perchè tutti quelli che incontri
Moyobamba città del Perú capitale del dipartimento San Martin e della provincia omonima. ha cerca 44 mila abitanti. OrquIdeas de MOYOBAMBA.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
Momenti nella vita Ci sono momenti nella vita quando ti manca cosi’ tanto qualcuno che avresti voglia di toglierlo dai tuoi sogni e abbracciarlo davvero!!
Ti racconto la croce Gli incontri di Gesù sulla via della croce.
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Preghiamo La via CRUCIS.
Ti racconto la croce Lo sguardo degli uomini verso Gesù.
Nessuno è padrone della propria felicità, per questo non consegnare la tua allegria, la tua pace la tua vita, nelle mani di nessuno, assolutamente nessuno.
La vita.
Manda questo cuore a tutti coloro che non vorresti perdere.
Nostalgia, è quando il ricordo tenta di sfuggire alla memoria ma non ci riesce. Autore: NILZA Traduzione: LULU.
Frammenti di saggezza quotidiana
La vita Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano, Ci sono dei momenti in cui ti senti in un mondo lontano,
il sorriso che cancella le lacrime lasciate da un amore finito.
Transcript della presentazione:

il sorriso che cancella le lacrime lasciate da un amore finito. AMICIZIA: il sorriso che cancella le lacrime lasciate da un amore finito. AMORE: non una persona ma il mondo, visto con gli occhi del cuore.

un pugno che ti spacca il petto e non ti lascia nemmeno respirare. ANGOSCIA: un pugno che ti spacca il petto e non ti lascia nemmeno respirare. ANSIA: la lancetta di un orologio che non ne vuole saperne di andare avanti, anche se hai appena cambiato le pile.

non rifiutare mai un sostegno, lasciando che gli “altri” BONTA’: non rifiutare mai un sostegno, lasciando che gli “altri” ti credano un po’ citrullo. COLPA: l’amarezza di capire, che potevi fare qualcosa e non hai nemmeno provato.

CONFIDENZA: DOLCEZZA: comunicazione segreta, meglio se … Solo con te stessi. DOLCEZZA: un babà al rum che non tutti apprezzano, per l’alto tasso “alcolico”.

di camminare sull’acqua e vivere ad una spanna dal cielo. EMOZIONE: la sensazione di camminare sull’acqua e vivere ad una spanna dal cielo. FELICITA’: apprezzare ogni minuto, anche quando non hai tempo da perdere.

trovare il meglio di te stesso nei tuoi simili. FIDUCIA: trovare il meglio di te stesso nei tuoi simili. GIOIA: un arcobaleno, tanto breve quanto incantevole, che nemmeno il tempo può cancellare.

senza un goccio d’acqua, PERDONO: un cagnone peloso, legato al sole su un’autostrada, senza un goccio d’acqua, che torna ad amare senza riserve, la mano tesa per una carezza!

guardare una corolla in boccio INDECISIONE: una scelta tra ciò che desideri e quello che ti sembra più giusto. INTERESSE: guardare una corolla in boccio e chiedersi che colore avrà domani.

INTUIZIONE: LUNGIMIRANZA: la pausa del cuore per un ruzzolone nel futuro. Ma non ci sosta molto, perché poi ritorna. LUNGIMIRANZA: un vestito “della festa” custodito nell’armadio… E scoprire troppo tardi, che si è tarmato.

MALAUGURIO: NOSTALGIA: un boomerang che spesso non ha nemmeno lunghe traiettorie da percorrere, per ritornare al mittente. NOSTALGIA: un rimpianto che senza il tuo consenso, bussa alla porta dei ricordi.

svuotare il baule della mente dai ricordi amari, RABBIA: la tigre albina, nascosta in te, che affina le unghie e mostra i denti OPEROSITA’: svuotare il baule della mente dai ricordi amari, per far posto alla gratificazione di oggi e all’interesse di domani.

PASSIONE: PREOCCUPAZIONE: PACE: un abbraccio senza inizio e senza fine. PASSIONE: quando il desiderio, ha il sopravvento sull’Amore. PREOCCUPAZIONE: inutile pensiero per qualcosa , che nemmeno sai se accadrà.

quando l’emozione va in ferie ed il cervello ne approfitta, RAGIONE: quando l’emozione va in ferie ed il cervello ne approfitta, per chiudere le finestre del cuore. RISPETTO: comprendere che ragni e serpenti… Sono creature di DIO.

RANCORE: un mal di pancia inutile e dannoso. Solo perché pensi di non riuscire… A trovare un bagno RICORDO: il pensiero di un mare, non sempre calmo, ma sempre avvincente.

SENSAZIONE: SICUREZZA: la “pelle d’oca” che non se ne va, nemmeno con una doccia calda. SICUREZZA: quando smetti di cercare e ti fermi, convinto che non ci sia null’altro da scoprire.

che porta diritta in Cielo. SPERANZA: una scala, ancorata ad una nuvola, che porta diritta in Cielo. SUPERIORITA’: sinonimo di stipsi. Altrimenti… Siamo tutti uguali!

che ti attanaglia il petto, TRISTEZZA: un masso caduto da chissà dove , che ti attanaglia il petto, ti chiude gli occhi , ti acceca la mente e non ti permette di vedere un sorriso, vicino a te.

una nebbia troppo fitta, in cui vorresti nasconderti e da dove fatichi VERGOGNA: una nebbia troppo fitta, in cui vorresti nasconderti e da dove fatichi ad uscire. VOLONTA’ quando il desiderio di proseguire, ha il sopravvento sulla voragine che hai davanti.

Testo e grafica sati61153@gmail.com VITA: tutto questo insieme ed altro ancora! Testo e grafica sati61153@gmail.com Sonoro: CAPITAIN COOK