Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto
Advertisements

83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
Compieta Venerdì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Affidarsi alla Parola Commento e preghiera del Salmo 121
Le preghiere della sera
Le preghiere del mattino
Con i santi nel presepe Novena di Natale 2011
Con il tuo denaro puoi comprare…
Guarda con i miei occhi…
Dichiarazioni d’amore
Avete inteso che fu detto: “Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico...” (Mt 5,43) “...ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per.
Parrocchia di San Francesco
SANTA TERESA DI LISIEUX Al mio Angelo Custode
Io sono con voi!.
IlsantoIlsanto rosariorosario I MISTERI DELLAGLORIA DELLAGLORIA.
di trovare una preghiera, poche parole che sembrano racchiudere
Buonanotte.
Alda Merini Poesie.
L'angelo dei bambini Una presentazione di Mike Sharobim
Mese della Vergine Maria
In occasione del mese di maggio ecco un diaporama su Maria.
Auguri Natale .. è bello, la mattina di un giorno di festa,
Dalla Poesia "Il mio canto per oggi“ di Santa Teresina
Corpus Domini Santissimo Corpo e Sangue di Cristo
Filastrocche sul Natale
By Angelo Avanzamento manuale Testi: Jolanda Colombini Monti
Che cos'è la Quaresima.
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Compieta Mercoledì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
S A N T F A M I G L L’ “Amen”della Cantata 61 di Bach ci ricorda che Dio guida i nostri passi Monges de Sant Benet de Montserrat.
PREGHIERA PER UN FIGLIO
Lodiamo il Signore nostro Dio Eterna è la sua Misericordia
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE 6-13 APRILE 2014
Antonietta Meo.
Giaculatorie a Gesù Bambino.
CANTO: Annunceremo che Tu
La preghiera di un angelo
Avanzamento manuale e automatico
RITIRO CRESIMA S. Benedetto in Alpe aprile 2012.
Per tutte le vittime del mondo
Sei la luce del mondo, Signore Gesù!
Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web
SULLA VIA DEL CALVARIO. SULLA VIA DEL CALVARIO.
Padre nostro, che sei nei cieli,sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo, così in terra. Dacci.
Tre belle preghiere del buon cristiano. Tre belle preghiere del buon cristiano.
Ave, Maria.
Dolcissima Maria.
Brevi preghiere. Brevi preghiere Preghiera alla SS. Trinità Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, ora e sempre.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
“La mia mamma è generosa. All’Angelo ha detto un “SI” così grande che ha cambiato la storia del mondo”
Tutti hanno una mamma! Nessuno come la mía! Che splende come el sole facendomi compagnia. Se la vedeste nella mia casa, semplice come e’ lei! I suoi.
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat 17 anno C “Fa’ che s’infiammi il mio cuore” (2’30), - dallo “Stabat Mater” di Pergolesi.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
Quando mi corico la sera
Preghiera di Papa Francesco per il Giubileo della Misericordia
Anche se non sei corrisposto, ama lo stesso, mi assomiglierai.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
La preghiera del Padre nostro
Laboratorio di scrittura creativa sulla poesia (Ins. Maria Luisa Marini) n° 51 alunni (classi seconde e terze dell’ Istituto) Laboratorio di informatica.
Le preghiere del mattino
NON SEI FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE
L’hai fatto a me! Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me”- Mt25,40 1.
Transcript della presentazione:

Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.

Angioletto del Signore, che mi guardi in tutte le ore, Angioletto del buon Dio, fa’ che cresca buono e pio; sui miei passi regna tu, Angioletto di Gesù.

Angelo divino che sei a me vicino, guida i miei passi ch’io non cada tra i sassi e fa’ che la preghiera che recito stasera sia al mio Signore gradita come un fiore. Ti prego: portala tu in Cielo, al buon Gesù.

Angelo santo, stammi vicino dammi la mano che sono piccino. Se tu mi guidi col tuo sorriso andremo insieme in Paradiso.

Angelo biondo dagli occhi azzurrini, proteggi me e tutti gli altri bambini, dolce tesoro accompagnami tu, in questo sonno, accanto a Gesù.

Angioletto disceso dal Cielo rivesti il mio sonno con il bianco tuo velo, dolce custode, tesoro mio, ti mando un bacio, portalo a Dio.

Angioletto piccoletto, accompagnami a letto con Gesù e con Maria, tutti i Santi e così sia.

Angiolino mio carino, dormi sopra il mio cuscino, fa’ che dorma in compagnia di Gesù e di Maria.