27 maggio 2005 Liceo Rochambeau Paola Corneo & la 4eme.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

La storia di re Artù e la spada nella roccia
SCUOLA ELEMENTARE DI RIVALTA
La mia famiglia.
Raccontiamo storie.
1a Domenica di Avvento A 2 dicembre 2007
IO SONO UN TIPO ROMANTICO
LA BELLA TARTARUGA.
Elementi di Grammatica Sequenza 4. Gli Gli aggettivi possessivi = articolo + possessivo il mio ragazzo la tua scuola il suo albero genealogico il nostro.
LA TRISTEZZA DI UN EMIGRATO
Partenza per lAustralia di Valentina Moretta. Marco e sua moglie Carla erano molto poveri: avevano soltanto i soldi per comprarsi il pane e il latte.
STORIA VERA di ANDREA BRUNORO
Certi bambini Diego De silva.
Dedicato a chi crede ancora a giochi e voli…
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Fiaba nata dalla fantasia degli alunni della classe III A
De-ROSEY GONZALEZ Periodo-8/9 Data-giovedi 23 dicembre, 2010.
DA INTERVISTE FATTE ALLA MATERNA E ALLE ELEMENTARI...
Un giorno, un giovane ragazzo di nome Aladdin trova all’Ufficio Oggetti Rinvenuti un tappeto ed una lampada... Non sono due normali oggetti, ma di questo.
...of, a, from, with, for, up, between...
Adolescenza e prossimita’
Fra moglie e marito By Bluette.
Uscire con un altra donna
Intrattenimento.
Gli aggettivi e i pronomi possessivi
i miei primi 30 anni: Buon Compleanno!!
IL MATRIMONIO.
Ascoltando Dio Colacio.j.
Powerpoint Jeopardy Dovere potere volere
Una donna che sull‘esempio di Maria ha detto „si“ a Dio
L’ho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo
Dedicato all'amica FATIMA
Per me la è:.
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
+ Ciao capitolo 18.1 pratica Pratica A 1. Canti quando fai la doccia? Sì, benché sia stonato/a come una campana. Intonato/a.
Arrivederci America…andiamo il volo di 10 ore per Italia
AVERE ESSERE io ho io sono tu hai tu sei lui/lei ha lui/lei è
CAPPUCCETTO ROSSO RACCONTATA DAL LUPO.
PRESENTE INDICATIVO.
La festa della mamma Mamma questo è un pensiero per te!
Pronomi di Oggetto Diretto
 Per due mesi ho lavorato a Sierre( Ginevra). Ho lavorato al ristorante L.V.B. Ho cucinato i piatti tailandesi e i dessert francesi. Preferisco.
POSSESSIVI *aggettivi e pronomi*.
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Alessia Williams ITALIANO. Sono nata nel 1963 a Sirracusa dove mi sono stabilita per 19 anni quando poi ho incontrato tuo nonno Mario ed ebbi, il mio.
+ Ciao Capitolo 3.3 Pratica. + Io compro il libro di storia. Tu Lui Noi Voi Loro.
TEMPO.
CIBO LISTE A, G.
Una coppia è sposata da 25 anni E sta festeggiando i 60 anni di età.
AVANZAMENTO MANUALE "Cavolo, di nuovo il Natale", pensava Christian ogni anno, quando si avvicinavano le feste.
“NOI” e la famiglia!.
LO SPECCHIO.
IL LIBRO DELLE REGOLE Classe Prima scuola primaria “A
Le preposizioni Le preposizioni sono parole invariabili che, poste davanti a nomi, aggettivi, pronomi, infiniti di verbi, li mettono in relazione con.
9° Circolo didattico” Manzoni” Foggia Casa dei Bambini Montessori a.s
Pisano - Cioffi Canta Giuseppe Di Stefano Avanzamento automatico.
La mia famiglia.
La storia di La storia di Zaccheo
Un giorno:.
Non è mai troppo tardi per imparare!
A, con, di, da, in, per, fra/tra, su.  Vado a scuola.  Sono a casa.  Sono a New York, a Roma, etc.
LAVORO DI GRUPPO Chen Raimondi Rota Mazzola RUOLI NEL GRUPPO : COORDINATORE REPORTER STORICO-CRITICO AUTORE-SCENEGGIATORE Chen (Diario+annotazioni) Raimondi.
È nato ad Adjustrel (Fatima in Portogallo) l’11 giugno 1908 e lì è morto il 4 aprile È stato dichiarato Beato, assieme a Giacinta, da Giovanni Paolo.
ABBIAMO IMPARATO A NUOTARE COME PESCI A VOLARE COME UCCELLI MA NON A VIVERE COME FRATELLI. (MARTIN LUTHER KING) NON ABBIAMO IMPARATO A CONDIVIDERE A DARE.
Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non.
L150 Unit 3 Activity 5 descrivere persone. intelligente attraente chiacchierone bello interessante basso simpatico generoso aspetto fisicocarattere L150.
RIVEDIAMO I PRONOMI PERSONALI SOGGETTO : SINGOLARE PLURALE IO NOI TU VOI LUI /LEI LORO NOI = IO E UN MIO AMICO/ ANNA, LAURA ED IO VOI = TU E UN’AMICA/
Due uomini, gravemente malati, occupavano la stessa stanza d’ospedale. L’uomo che era nel letto vicino alla finestra, poteva sollevarsi per un po’ di.
Transcript della presentazione:

27 maggio 2005 Liceo Rochambeau Paola Corneo & la 4eme

Justine nella parte di ZIA GIUSTINA ANNA e la proprietaria dellOSTERIA. E molto organizzata. Ha un fratello in America. E innamorata di Carlo, che pero non si sente ancora pronto per il matrimonio…

ANAMARIA nella parte di ANNA ANNA e una cameriera. Conosce Zia Giustina molto bene. Ha studiato linglese al liceo e puo dare una mano quando arrivano i turisti. ANNA e una

SYBILLE nella parte di SIBILLA Sibilla e una cameriera esuberante ma con poca voglia di lavorare. E innamorata di Nicolo, il cuoco. E anche una ragazza molto gelosa….

NICOLO nella parte del cuoco Nicolo lavora come cuoco da Zia Giustina da molti anni. Sibilla e innamorata di lui, cuoco molto distratto ma efficiente. Un colpo di fulmine gli cambiera forse la vita…

Valentine nella parte di Valentina Valentina e unamica di Elena, la ragazza che festeggia il compleanno. Parla sempre in contemporanea a Nora.

HELENA nella parte di ELENA Elena festeggia 18 anni. Ama molto gli animali. Cosa le avranno regalato le sue amiche?

NOOR nella parte di NORA Nora e unamica di Elena, Valentina e Cinzia. Oggi e al ristorante con le amiche. Parla sempre insieme a Valentina.

CELIA nella parte di CINZIA Cinzia detesta il pesce! E al ristorante con delle amiche: festeggaino il diciottesimo compleanno di Elena. E stata lei a scegliere il regalo.

PABLO nella parte di PAOLO Paolo e un ragazzo molto romantico e molto innamorato. Quando guarda la sua ragazza negli occhi, non capisce piu niente.

CECILIA nella parte di CECILIA Cecilia e innamorata di Paolo. Stasera e il loro anniversario: sono insieme da un mese! Cecilia non ha pero molta fame…

FRANCESCA nella parte di FRAN Fran e la nipote di zia Giustina, cioe la figlia del fratello che vive negli Stati Uniti. Fran non parla molto bene litaliano, ma ha molta immaginazione!

NEFELI nella parte di CLAIRE Nefeli e francese ed e appena arrivata da Parigi. Le piace molto lItalia, soprattutto I ragazzi italiani. A proposito, ne incontrera un paio…

RAFAELLA nella parte di RAPHAELLE Raphaelle e francese ed e in vacanza a Napoli. Visita lItalia con la sua amica Claire. Stasera mangiano allOsteria La Quarta.

MARIANO nella parte di MARIO Mario e un giovane italiano squattrinato. Di sera, passa nei ristoranti turistici, canta e chiede soldi. Ama molto le straniere.

JONATHAN nella parte di GIOVANNI Giovanni e un amico di Mario. Suona la chitarra e cerca di guadagnare girando i ristoranti e suonando nelle piazze. Ha una Vespa e ne e molto fiero.

MAXINE nella parte di PHOEBE Phoebe e il famoso personaggio di Friends. Siccome non voleva essere riconosciuta, si e tinta I capelli biondi. E una star!

MARIANNE nella parte di RACHEL Rachel e in vacanza a Napoli con le sue migliori amiche. Non viaggia con lei Ross forse, pero, trovera un sostituto ancora piu affascinante…

SOL nella parte di MONICA Monica accompagna le amiche in viaggio per lItalia. Stasera son a Napoli e, dopo una faticosissima giornata in giro per la citta, si fermano per la cena. Per fortuna, Monica parla un po di spagnolo e si fa capire.