Ria slides C’era un volta una foresta... Ria slides Un giorno, il macaco, rappresentante eletto dagli animali, fece una riunione con tutta gli animali.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
Advertisements

VANGELO SECONDO GIOVANNI.
QUELLE DUE.
Paolo, con la faccia triste e abbattuta, si ritrovò con la sua amica Carla in un bar per prendere un caffè.
Un anziano trascorreva le giornate seduto accanto ad un pozzo.
Mamma, quante volte ho invocato il tuo nome
Io Sono Il Vivente ! ( terza parte).
L Ambiente.. Intervista al signor Evaristo! Nonno di Callioni. :D.
SCUOLA ELEMENTARE STATALE “ARONNE CAVICCHI” Figline Valdarno
LA VITA.
Dialogando con il Padre nostro.
R O B.
Ciao. Sono David Copperfield e oggi ho deciso di mostrarti un’illusione che ti lascerà a bocca aperta. Quando sei pronto fai pure clic con il mouse.
Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo
Chattando con il Signore
Il mio compleanno.
LA STORIA DI ANDRE’.
IL FIGLIO PERDUTO E IL FIGLIO FEDELE
G I O R N D N A T L E.
durante quelle ore parlai ancora più forte con Dio. In quelle ore gli dicevo: prendimi perché non so più andare da sola". Ed in quelle ore trovavo.
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
Ufficio catechistico Vairano Scalo 14 Dicembre 2011 Secondo incontro a cura di don Angelo Testa.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
da un articolo di David Brandt Berg
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino.
L’uomo e la montagna Vivi senza guardare al domani, ricordando che ieri non avevi ciò che oggi possiedi, sono questi gli insegnamenti che restano e che.
I MAGNIFICI INGEGNERI...E IL MISTERO DEL DOPPINO D'ORO.
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
LA TUA VOCE La tua voce mi fa venire in mente un ricordo… non so dire
tratto da "Il piccolo principe" scritto da Antoine de Saint-Exupéry
15.00 Parrocchia Mater Ecclesiae di Campobasso agosto 2012.
La Via dei piccoli passi
SPESSO MI CHIEDO.
HO FATTO UN SOGNO.
SE PENSO POSITIVO…. JOVANOTTI "IO PENSO POSITIVO"
Saper volare con le ali della vita…
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
Forse Dio vuole....
In sogno il parroco di un paese capì che Dio si rivolgeva a lui: "La pioggia arriverà domani. Il tuo paese sarà inondato ma io veglierò su di voi". Il.
DIO ti sfida!.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Dio.
Marco Locatelli Francesco Cantoni Classe II D Anno Scolastico
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
ASCOLTA TE STESSO A CURA DEL DOTT. GIAMPIERO VITULLO
Io Psicologa Oggi Di Florentina Bodnari.
Buono come il pane.
Monges de Sant Benet de Montserrat Con la Passione di Bach, diciamo “Dove vuoi che prepariamo la Pasqua?” III Quaresima.
Lezione di PERSEVERANZA
Caro Max… Ti ho voluto ringraziare da parte di tutti i tuoi fans di tutte le emozioni che ci fai provare, il nuovo cd è a dir poco emozionante e ricco.
Stai rientrando a casa, è notte e piove a dirotto. Passi davanti alla fermata di un autobus e vedi tre persone in attesa.
...FLAVIETTA MIA FLAVIETTA MIA... LIBERA, LIBERA DI VOLARE.. SENZA LE MANI LEGATE!!! …VOGLIO RITORNARE A VEDERTI COSì… COSì SERENA E FELICE..
Decisione di abortire.
Un anziano trascorreva le giornate seduto accanto ad un pozzo.
Conducimi.
R O B.
La preghiera di un cane.
IL SEGRETO PER ESSERE FELICI
DAL LIBRO DELLA GENESI Prima Lettura.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Pasqua nel Sepolcro FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO.
Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web
Ciao donna !.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
IL BUON SAMARITANO (Lc 10,25-37)
Due racconti sull’uscio dei valori.
“Benedetto il frutto del tuo grembo!”: fu il grido di Elisabetta, appena ti vide arrivare.
Il salmo 41 è attribuito dalla tradizione a Davide, l’orante che prega durante un momento difficile della sua vita forse per la ribellione del figlio Assalonne.
Preghiera a Dio.
Transcript della presentazione:

Ria slides C’era un volta una foresta...

Ria slides Un giorno, il macaco, rappresentante eletto dagli animali, fece una riunione con tutta gli animali della foresta, e disse: “Noi sappiamo che il leone è il re degli animali.” “Noi sappiamo che il leone è il re degli animali.”

Ria slides Ma c’è un problema: ci sono 3 leoni forti. Ma c’è un problema: ci sono 3 leoni forti. Ora, quale di loro dobbiamo seguire?

Ria slides I 3 leoni commentarono fra loro: “È vero, una foresta non può avere 3 re. Occorre decidere quale di noi sarà il re “È vero, una foresta non può avere 3 re. Occorre decidere quale di noi sarà il re” “È vero, una foresta non può avere 3 re. Occorre decidere quale di noi sarà il re”

Ria slides Ma come fare? Questa era la grande domanda: lottare fra loro non volevano, poichè erano molto amici. Questa era la grande domanda: lottare fra loro non volevano, poichè erano molto amici.

Ria slides “Bene, amici, la soluzione sta nella Montagna Difficile” “Bene, amici, la soluzione sta nella Montagna Difficile” “Abbiamo deciso che dovete scalare la montagna e colui che arriverà per primo in cima, sarà consacrato re.” “Abbiamo deciso che dovete scalare la montagna e colui che arriverà per primo in cima, sarà consacrato re.”

Ria slides La Montagna Difficile era la più alta fra tutte, in quella immensa foresta. La sfida fu accettata. Deciso il giorno, migliaia di animali circondarono la montagna per assistere alla grande scalata.

Ria slides Il terzo tentò. Non ci riuscì.

Ria slides

“So io chi deve essere il re” “So io chi deve essere il re” “Volavo sopra di loro e ho ascoltato quello che hanno detto sulla montagna, vedendosi sconfitti”

Ria slides Il primo leone aveva detto: “Montagna, mi hai vinto!” Il secondo leone aveva detto: “Montagna, mi hai vinto!”

Ria slides “...ma tu, montagna, già hai raggiunto la tua altezza finale, mentre io sto ancora crescendo.” “...ma tu, montagna, già hai raggiunto la tua altezza finale, mentre io sto ancora crescendo.” “Montagna, mi hai vinto...” Anche il terzo leone lo aveva detto.

Ria slides E l’aquila completò: “La differenza è che il terzo leone ha avuto un atteggiamento da vincitore davanti alla sconfitta. E chi pensa così è più grande dei suoi problemi. È re di se stesso, è pronto per essere il nostro re” E l’aquila completò: “La differenza è che il terzo leone ha avuto un atteggiamento da vincitore davanti alla sconfitta. E chi pensa così è più grande dei suoi problemi. È re di se stesso, è pronto per essere il nostro re” Gli animali applaudirono entusiasticamente il terzo leone, che fu incoronato re della foresta.

Ria slides Le “montagne diffícili” ci saranno sempre sul tuo cammino, e sempre ti sembreranno insormontabili. Un’atitudine positiva davanti alle difficoltà è ciò che fa la differenza!

Ria slides Una montagna non ha mente, anima, spirito, tu si. Una montagna non ha mente, anima, spirito, tu si. Essa vincerà solo se tu abbandoni. Ricordati: Una montagna ha l’altitudine. Ricordati: Una montagna ha l’altitudine. Tu puoi avere la giusta attitudine.

Ria slides Tu sei più grande di tutti i suoi problemi!!