1 Tutto solo nella radura dominata da un enorme albero secolare,Robin Hood stava esercitandosi al tiro con larco. Erano pochi gli arcieri che potessero.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

Licia, Benedetta, Ljubica, Alice, Nicolò.
Lavoro realizzato da Vichi Sara
C’era una volta un bambino di nome Michele , era un bambino intelligente ,simpatico e molto sveglio anche troppo !!!! Vi chiederete il perché, allora.
IL GRATTACIELO ROVESCIATO
L'AVVENTURA DI CAROLINA
I personaggi della storia.
13 TEMPO ORDINARIO Anno B DOMENICA
FANCIULLA, IO TI DICO: RISORGI !.
LA STRAGE: Odisseo uccide Antinoo ed Eurimaco
C’era una volta un albero…
LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.
Direzione Didattica Statale – 2° Circolo
Laboratorio di fumetto
xIIIDOMENICADEL TEMPO ORDINARIO ANNO B ANNO B Mc 5,21-43.
Niccolino (fiaba toscana)
IO NON HO PAURA Autore : Niccolò Ammaniti.
Orsola Buono e Melanie Pacini Classe 1°L Anno scolastico Scuola secondaria di 1° grado Leonardo da Vinci plesso F.C.Marmocchi Insegnanti:E.Bazzetta,A.Pianigiani.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
A rapporto!.
It Stephen king Recensione libro Incorvaia Andrea. Rielaborazione con l’ aiuto di Likaj Leila Classe 1^E.
L’origine della pioggia
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
LE AVVENTURE DELLA PRINCIPESSA NUMERINA
Pinocchio C'era una volta un falegname di nome Geppetto che aveva costruito un burattino di legno e lo chiamò Pinocchio. "Come sarebbe bello se fosse un.
IL FIGLIO PERDUTO E IL FIGLIO FEDELE
C’era una volta Felicycity
SIAMO TUTTI CANTASTORIE Attività di educazione linguistica a classi aperte Anno scolastico
Scuola primaria di Userna
IL SILENZIO DI DIO Racconta un’antica leggenda norvegese di un uomo chiamato Haakon che viveva in un eremo dove invitava la gente a pregare con molta devozione.
All’età di 33 anni, Gesù venne condannato a morte.
La storia di Mosè. La storia di Mosè Gli Ebrei continuarono a camminare Gli Ebrei continuarono a camminare. Di notte Dio illuminava il loro cammino.
Prima A Prime Storie.
Il carrellino rosso.
Attività di arricchimento progettuale del Tempo Pieno: Laboratorio di educazione filmica Classi terze Anno scolastico 2011/2012.
Durante lanno scolastico la 2 a A della scuola primaria Enrico Toti di Maggianico in Lecco ha partecipato al concorso nazionale LItalia delle.
Il leone.
Da Michael Orlan Mercado
C’era una volta un fiore ...
Il Gatto con gli stivali.
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
Aiuto!…la statua si sta sgretolando ! Uuuhhh!!!! HHHH Alcune persone che erano là vicino incominciarono a sentire dei lamenti provenienti dalla statua.
La pianta rara. Andrea Alessandro Francesco Giuffrè Mattia Oliva
Il cuculo e il pappagallo C’erano una volta un pappagallo che si chiamava Ernesto e un cuculo che si chiamava Gigi. I due amici litigavano sempre però.
Lezioni aziendali Bene, ci sono dei cambiamenti in corso…
Gv 11 5° quar A IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA.
I.C. “A. MORO” DALMINE Scuola Primaria «D. ALIGHIERI» Classi 4e.
PER GLI ANIMATORI: Particolarmente indicato per i ragazzi più piccoli e per il gruppo attivo. La premessa è un riassunto della storia di Abramo. Segue.
di Hans Christian Handersen
Presentato da: FRANCESCA ZOPPI
I due maghi.
Il regno di Carmelot in pericolo!.
Anni fa, prima dell’ Unione Europea, la libertà, l’ uguaglianza, la pace, anche se un po’ di meno, lo stato di diritto, la democrazia, la dignità e i.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
Jackson, l’ultimo arrivato Un libro nuovo, che si intitolava Jackson, appena scritto da un autore molto famoso, era stato consegnato in un’edicola della.
Ma tu resta qui con me Questa preghiera che vi dono è frutto della mia immaginazione. Una sera prima di partire per il Messico quasi per inerzia incomincia.
P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture “originali” della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza aderenti ai testi. I.
SCEGLI TU LA FAVOLA CHE VUOI
Come fu scoperto il primo strumento musicale il primo strumento musicale.
13 TEMPO ORDINARIO Anno B “Alziamoci”, ascoltando l’Oratorio di S. Paolo di Mendelssohn Regina.
Lo strepitoso viaggio di Ulisse
Bambino Pakistano coraggioso
Anno C Domenica XVI 18 luglio G en 18, 1-10a In quei giorni, il Signore apparve ad Abramo alle Querce di Mamre, mentre egli sedeva all’ingresso.
11.00 Sacro Cuore di Gesù Papa Francesco Omelia della Messa al ritiro mondiale dei sacerdoti nella Solennità del Sacro Cuore di Gesù nella Basilica.
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Felipe e la luna dispettosa Scuola Primaria BOARIO TERME Classe II.
VISITA ALLA MOSTRA PRESSO TORRE AVOGADRO LUMEZZANE “Aladino e la lampada magica” 16 dicembre 2010 (bambini di 5 anni)
IL GIGANTE EGOISTA GUSSAGO IL PALAZZO DELLE FAVOLE FEBBRAIO 2011 CLASSI 1° 2° 3° Visita in collaborazione con la Biblioteca Comunale.
3ª A-B Turla a.s Era l’ultimo giorno d’inverno, una zebra, in cerca di cibo, si allontanò dalla savana e arrivò nei pressi di una fattoria.
CLASSE SECONDA SAN MARTINO Anno scolastico 2015/16
Transcript della presentazione:

1 Tutto solo nella radura dominata da un enorme albero secolare,Robin Hood stava esercitandosi al tiro con larco. Erano pochi gli arcieri che potessero stargli alla pari e,infatti,freccia dopo freccia colpiva infallibilmente il minuscolo bersaglio che aveva inchiodato al tronco della pianta. Quel giorno però aveva la testa fra le nuvole. CONTINUI A TIRARE CON LARCO TI RIPOSI

Anche se non aveva pensieri coerenti a quello che stava facendo continuò a tirare larco ma sfortunatamente lo sceriffo e dei suoi scagnozzi lo sentirono e con lance e spade lo attaccarono. LI AFFRONTI VAI ALLA N4N4 FUGGI

Visto che era molto stanco andò a riposarsi sotto un albero e si addormentò. Dopo un paio dore si sveglio e vide il suo migliore amico:Zac Efron GLI RISPONDI STAI ZITTO

Robin Hood decise di affrontare i nemici. Fortunatamente grazie alla sua mira perfetta,gli uccise tutti. Non riuscì ad uccidere lo sceriffo,il quale si trascinò morente verso la città. CHIEDE AIUTO N8N8 SI NASCONDE

Lui,veloce come un leopardo,scappò,si lanciò nel fiume,nuotò verso il lago e rimase immobile. SI NASCONDE DIETRO LERBA CONTINUA A NUOTARE

Subito Robin Hood rispose al suo amico fidato dicendogli:sono qui!mi sto riposando sotto un albero.Felici e contenti tornarono a casa. FINE SCRITTO DA:VITTORIO-FRANCESCO-LAURA- KRISTINA

Un soldato da lontano anche se mirava Zac Efron per errore uccise Robin Hood. FINE SCRITTO DA:VITTORIO-FRANCESCO-LAURA- KRISTINA

Lo sceriffo entrò in casa sua e chiese aiuto a suo padre che era il medico della città:di nome faceva Billie Jean LO CURA LO LASCIA MORIRE

Lo sceriffo si nascose in una stalla e dopo un giorno e mezzo morì disidratato. FINE SCRITTO DA:VITTORIO-FRANCESCO-LAURA- KRISTINA

Robin Hood nascosto tra lerba del lago vide alcuni dei suoi nemici LI UCCIDE N14N14 ASPETTA CHE SE NE VADANO N15N15

Robin Hood intanto che nuotava per raggiungere laltra sponda incontrò un branco di lucci affamati e assassini. I lucci lo attaccarono e lo mangiarono. FINE SCRITTO DA:VITTORIO-FRANCESCO-LAURA- KRISTINA

Suo padre Billie lo curò e da quel giorno lo sceriffo non andò più a combattere. FINE SCRITTO DA:VITTORIO-FRANCESCO-LAURA- KRISTINA

Suo padre era molto arrabbiato con suo figlio,perché aveva perso contro il suo rivale Robin Hood.Quindi lo lasciò morire. FINE SCRITTO DA:VITTORIO-FRANCESCO-LAURA- KRISTINA

Robin Hood uscì dal suo rifugio e uccise tutti i suoi nemici. FINE SCRITTO DA:VITTORIO-FRANCESCO-LAURA- KRISTINA

Robin Hood per salvarsi,aspettò che i suoi nemici se ne andassero e grazie alla sua furbizia si salvò. FINE SCRITTO DA:VITTORIO-FRANCESCO-LAURA- KRISTINA