SCUOLA MEDIA MATTEOTTI

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Dilemma....
Advertisements

Progetto Concittadini Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze di Mirabello Scuola Secondaria di primo grado G. Gonelli PARTECIPARETE REGIONE EMILIA-ROMAGNA.
A cura della classe I D a.s. 2005/06 Ins. Lucia Barnini
Liceo Classico Cicognini.Prato Questionario rivolto agli studenti stranieri che frequentano il biennio. A cura della classe I D a.s. 2005/06.Ins. Lucia.
Piccole strategie di apprendimento
Questionario alle classi Terze
AKIS.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio. Cera una volta un ragazzo con un pessimo carattere. Suo padre gli dà un sacchetto pieno di chiodi e gli.
Il conflitto.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
GABRIEL GARCÍA MÁRQUEZ
R O B.
GABRIEL GARCÍA MÁRQUEZ
In ricordo di tutti coloro che sono morti la mattina dell'11 Settembre 2001, i passeggeri e i piloti della United Air e della AA Flüge, gli impiegati del.
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
E' DIO....
Oggetto: TEST DELLA PERSONALITA'
Prenditi il tempo necessario per leggere comodamente questo messaggio
Definizione dell’amore secondo i bambini dai 4 agli 8 anni!
Definizione dell’amore secondo i bambini dai 4 agli 8 anni!
Quando ami....
E’ DIO E’ DIO.
Ciao Bella Persona !                         
Ripasso di grammatica elementare
Ti senti sovente abbattuto?
GLI AMICI Sono sempre con te quando stai male...
PENSIERO.
La sofferenza più grande della vita

Ti senti sovente abbattuto?
Molte persone attraverseranno la tua vita
I DIECI COMANDAMENTI DEGLI ANIMALI.
Voglio vedere se la rimandi
Vale la pena sperimentare...
Per tutti quei giorni in cui…
Confessioni e suggerimenti per un mondo migliore.
Cosa faresti se per ogni momento di vera felicità avessi 10 momenti
Possiamo essere i migliori amici del mondo
HAI CARTA E PENNA PER RISPONDERE A QUATTRO BREVI DOMANDE? HAI CARTA E PENNA PER RISPONDERE A QUATTRO BREVI DOMANDE?   Bene. Sul foglio, in alto, scrivi.
PROGETTO TRA CYBER E REALTA’ INTERVISTA SEMISTRUTTURATA.
“Se”… di Rudyard Kipling Elaborato da Anna Lollo.
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2013/2014 ALUNNI PRIMARIA.
Definizioni sull’amore secondo bambini dai 4 agli 8 anni!
“13 spunti per la vita".
Liceo scientifico S. Savarino con sez. annessa di scienze umane Cultura dialettale ed educazione linguistica Progetto Lingue, culture, identità in Sicilia.
Lezioni di Vita Norvegia – Šiaurės pašvaistė Music: snowdream.
Nell’ambito del progetto “Star Bene” ci è stato somministrato un “Questionario sul fumo” da cui emerge che…
Prenditi il tempo per leggere questo messaggio
Saggezza orientale.
Quando dici "ti amo“ o “ti voglio bene”,
A volte nella vita accadono avvenimenti che ci mettono in crisi. Ma Dio c'entra con gli avvenimenti della nostra vita?
EB Ti senti sovente abbattuto? Ti senti solo e abbandonato? Sei persuaso che nessuno s’interessi a te ?
Dieci cose che Dio non vi chiederà in quel giorno.
1) La nostra scuola ti piace? (tutti) 2) La nostra scuola è accogliente? (tutti)
Jessica.
R O B.
Lezioni di Vita Norvegia – Šiaurės pašvaistė Music: snowdream.
Sapevi che gli sforzi che fà una persona portano ad un risultato solo quando sono veramente desiderati? Sapevi che le persone che sembrano le più forti.
Tu sei speciale ed unico
Per amicizia.
Buon Kharma Questa piacevole e veloce lettura rappresenta ciò che il Dalai Lama ha detto per il Per leggere le sue parole basteranno pochi minuti.
Cose che il tuo telefonino può fare (e che tu non sai)
Voglio vedere se la rimandi
Tutti, a volte diciamo ai nostri amici . . .
E’ giusto litigare per proteggere un amico.
CHIEDI AIUTO ANCHE SE IL BULLO SEI TU! CHIEDI AIUTO SE IL BULLO TI PRENDE IN GIRO, CON BULLISMO O CYBER BULLISMO, DILLO AI TUOI GENITORI O AD UN AMICO,
1. Quanti pc ci sono a casa tua?. 2. Hai un computer personale che usi solo tu?
Transcript della presentazione:

SCUOLA MEDIA MATTEOTTI QUESTIONARIO IN ENTRATA

1 – hai mai parlato con qualcuno dell’argomento omosessualità?

2 – in che occasione?

3 – durante le lezioni ti è capitato di sentire qualche riferimento all’omosessualità

4 – l’omossessualità per te è:

5 – trovi questo argomento:

6 – nella tua scuola quante volte senti parole per indicare gli omosessuali come “finocchio, frocio, lesbicona, etc”, dette in tono offensivo?

7 – da chi le hai sentite pronunciare?

8 – dove le hai sentite pronunciare?

9 – le persone chiamate in questo modo trovano questi commenti:

10 – qualcuno interviene durante questi fatti?

11 – chi sono le persone che in genere intervengono?

12 – ti è capitato di “dire la tua” quando hai assistito a questi fatti?

13 – pensi che un ragazzo omosessuale possa sentirsi sicuro nella tua scuola?

14 – se un tuo amico ti dicesse di essere omosessuale come reagiresti?