Project Review Località Sciistica Novembrer 17th, 2011.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Sikam Win.
Advertisements

Adesione Attività Promozionali FIPAV. Introduzione Gli istituti scolastici di scuola primaria possono aderire alle attività promozionali della FIPAV così
IL PORTALE DEL REGISTRO ITALIANO DI CHIRURGIA VASCOLARE - SICVE (SICVEREG)
Servizi Consolari Online
Pag. 1 Workshop Comune di Torino, 7 Febbraio 2003 Servizi e Soluzioni per la Pubblica Amministrazione Alessandro Massolo Responsabile Marketing Corporate.
Toolkit per la ricerca partner transnazionali Seminario Strumenti per la cooperazione transnazionale nel Fondo Sociale Europeo Roma, 4 dicembre 2008.
CIVIS comunicazioni irregolarità virtualizzate per intermediari serviti Intermediari Servizio prototipale.
L'azienda associata accedendo dal portale dellassociazione si trova di fronte la seguente pagina web. La prima volta effettuerà la registrazione inserendo.
Accesso a DynaMed su iPhone, iPod touch e iPad Tutorial
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
…un mondo di servizi per il golf...
PresenzeWeb: breve guida
PRENOTAZIONE COLLOQUI
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Grazie all’esperienza acquisita negli anni
Consolato Generale dItalia Monaco di Baviera Guida alluso del sistema di prenotazione online degli appuntamenti.
Adesione Attività Promozionali FIPAV. Introduzione Gli istituti scolastici di scuola primaria possono aderire alle attività promozionali della FIPAV così
Project Review Località Sciistica Novembrer 17th, 2011.
Project Review Località Sciistica 21 Dicembre 2011.
Presenta Progetto Hyper-Club. Hyper-code Via Domenico Mercante 6, Verona (VR) – Tel Cell mail. Agenda.
Project Review byNight byNight December 6th, 2011.
Architettura di applicazioni enterprise Michele Aponte - DotNetCampania Team.
Amadeus e-Travel Management Booking Demo
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Novità di Moodle 1.8 Ruoli, Contesti e Autorizzazioni
I PRINCIPALI SERVIZI on line
CWT WEB INVOICE User guide Copyright © 2007 CWT.
L’assistente degli stabilimenti balneari
V-Learn ® Il Docente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con e Password Accesso al sistema.
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Final Project Review byNight byNight March 15th,2012.
Project Review Località Sciistica 5 Dicembre 2011.
Project Review Località Sciistica Novembrer 17th, 2011.
Final Project Review byNight byNight March 15th,2012.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
Project Review byNight byNight December 21th, 2011.
Project Review byNight byNight December 21th, 2011.
Project Review byNight byNight December 6th, 2011.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
Obiettivi di Design Rappresentano, in un prodotto software, le basi del successivo sviluppo del prodotto, perché, su di esse, si fondano le scelte prese.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012.
Paper Based Prototipe Riccardo Guarneri mat
Scenari e Casi d’Uso (UML)
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
Presentazione servizi Tennis3M per i Tennisti
Project Review byNight byNight December 21th, 2011.
LA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI DI Poste Italiane
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
Laboratorio di Progettazione A cura di: Arosio Cattaneo Prandi
Lista di Nozze OnLine Programma per l’offerta e la gestione delle liste nozze online.
1 Come usare la Biblioteca di Agraria e cercare le fonti di informazione scientifica a cura della Biblioteca di Agraria.
Project Review Località Sciistica 21 Dicembre 2011.
Everywhere Takeaway Progetto di SSCSWeb A.A. 2011/2012 V. Costamagna, F. Dotta, F. Barbano, L. Violanti, Oltikuka.
CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (1/2). CORSO DI WEB MASTERING & DESIGN (2/2) Informazioni generali: Numero ore totali: 400 Prezzo: 300 euro Durata massima.
Abbiamo deciso di progettare una home page semplice ma allo stesso tempo che soddisfi i bisogni dell’utente, per rispettare il concetto di usabilità. Il.
Prezi.com.
Project Review Novembrer 17th, Project Review Agenda: Project goals User stories – use cases – scenarios Project plan summary Status as of November.
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
Ingegneria del software I DEE - Politecnico di Bari M. MongielloRequisiti1 Requisiti.
Agenda On Line Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
Acquisto del biglietto con smartphone: Up Mobile Lodi – 13 Marzo 2015 Up Mobile (app di Banca Sella) può essere scaricata dallo store del proprio smartphone.
Melchioni S.p.A B2b 3.0 User guide.
Transcript della presentazione:

Project Review Località Sciistica Novembrer 17th, 2011

Project Review Agenda: o Project goals o User stories – use cases – scenarios o Project plan summary o Status as of November 17th 2011  Analysis and Design  Spikes  UI and user interaction draft (on paper or...)

Project goals - gestione pagamento online - tre tipi di utenti (registrati, anonimi e amministratore) - sito visibile a tutti - prenotazione solo per utenti registrati - numero max biglietti acquistabili per le manifestazioni sportive

Project Goals - calendario manifestazioni - affitto online attrezzatura con pagamento caparra - vendita attrezzatura online - applicazione smartphone per android - gestione prenotazione lezioni con maestro

Project Non Goals - forum per gli utenti - conferma prenotazioni sms - applicazione smartphone web based - prenotazione telefonica hotel

User stories - Registrazione Utente - Visualizzazione Stato Piste - Visualizzazione Impianti Aperti - Acquisto Skipass - Prenotazione Lezioni Sci - Affitto Attrezzatura - Acquisto Attrezzatura - Stato Riparazione - Acquisto Biglietti Manifestazioni Sportive - Prenotazione Hotel

User Story : Affitto Attrezzatura I - l'utente autenticato inserisce i/il giorni/o per cui intende affittare l'attrezzatura - l'utente sceglie da un elenco l'attrezzatura desiderata - il sistema mostra l'elenco di quel tipo di attrezzatura disponibile per il periodo scelto - l'utente sceglie l'attrezzatura desiderata - il sistema mostra le caratteristiche dell'attrezzatura (lunghezza, ecc..)

User Story : Affitto Attrezzatura II - l'utente sceglie tali caratteristiche ed invia la prenotazione - il sistema chiede conferma della prenotazione - l'utente conferma la prenotazione ed effettua il pagamento della caparra - User Story Pagamento - il sistema registra il pagamento ed invia la mail di conferma

User Story: Prenotazione Lezione Con Maestro - l'utente sceglie il maestro con cui effettuare la lezione - il sistema mostra il calendario del maestro con le date disponibili - l'utente sceglie una data disponibile in cui effettuare la lezione - il sistema notifica la prenotazione all'utente e al maestro tramite mail

Project plan summary Analisi e Design 6 ore Spikes 4 ore Bozza UI 2 ore

Status as of November 17th I Analysis and Design o CRC cards o Class diagram o Sequence/Collaboratio diagrams o Activity diagram

Status as of November 17th II Spikes Demo prototype (NOT YET) UI and user interaction draft (on paper or...)

Thank you for your attention ! Questions?