Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Perché ti voglio bene.
Advertisements

Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
Ciao bambini forse voi non vi ricordate di me, sono Gesù ci siamo conosciuti tanti anni fa quando voi eravate ancora piccini piccini .
QUELLE DUE.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
Mamma, quante volte ho invocato il tuo nome
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
LA VITA.
La storia ebbe inizio molto tempo fa, quando un uomo punì sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore, ed il denaro in quel periodo era.
A rapporto!.
Il mio anniversario Questo anno
Dialogando con il Padre nostro.
Per te e per tutti voi! Per te e per tutti voi amici miei, che dietro il monitor di un incognito computer siete entrati nella mia esistenza allimprovviso.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Chattando con il Signore
Il mio compleanno.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Uscire con un altra donna
Fidanzato INFEDELE ?.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Il difetto dell’anfora
L’uomo e la montagna Vivi senza guardare al domani, ricordando che ieri non avevi ciò che oggi possiedi, sono questi gli insegnamenti che restano e che.
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
Francesco Amore mio, La storia con te ha preso le note di una favola
Hai pensato come Dio direbbe il

SPESSO MI CHIEDO.
HO FATTO UN SOGNO.
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Lettera di un padre triste....
Quando l’amore non fa miracoli
Ogni mattina la vita ricomincia....
Un gruppo di venditori americani furono invitati ad un Convegno.
Dammi la mano Papà appoggiati a me che t’accompagno non è pesante il tuo cammino perché ci sono io come tu hai fatto con me quand’ero bambino …
Messaggio di tenerezza.
Mamma nel cuore.
Hai avuto anche tu uno di quei giorni…
UN AMICO Questa è la storia di un libro che stava nella biblioteca della scuola, che era tanto bello, poiché aveva una copertina molto colorata con.
terminó un pò più tardi del previsto,
Carissimo, mio unico bene,
Ogni mattina la vita ricomincia....
In questa notte in cui l’anno inizia il suo cammino, a te,
...FLAVIETTA MIA FLAVIETTA MIA... LIBERA, LIBERA DI VOLARE.. SENZA LE MANI LEGATE!!! …VOGLIO RITORNARE A VEDERTI COSì… COSì SERENA E FELICE..
"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."
Per persone come te.
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
L’ ASCIA DEL BOSCAIOLO. L’ ASCIA DEL BOSCAIOLO.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
E colorerò novembre… Per te Mary
HO FATTO PACE CON TE! AVANZAMENTO AUTOMATICO Mi hanno insegnato a temerti, perché Tu eri lì, pronto a condannarmi per ogni mancanza.
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
Lettera ad un amico handicappato.
2013 sogni 2013 auguri da MONDOPPS da MONDOPPS
La preghiera di un cane.
Il giorno in cui mi vedrai vecchio, e non lo sarò ancora, cerca di comprendermi.
Ria slides C’era un volta una foresta... Ria slides Un giorno, il macaco, rappresentante eletto dagli animali, fece una riunione con tutta gli animali.
Signore, aiutami a ricordare..
Dolcissima Maria.
Silvia, ti ricordi ancora quel periodo della tua vita quando la bellezza si rifletteva nei tuoi occhi che esprimevano gioia e pudore e tu lieta e carica.
Con questa pps rinnovo il mio disprezzo per chi abbandona o sevizia gli animali. Vergognatevi… Non ci sono infami in Paradiso Mittenti: Ciro, Blek e Pelè.
“La mia mamma è generosa. All’Angelo ha detto un “SI” così grande che ha cambiato la storia del mondo”
Per persone come te.
Hai avuto anche tu uno di quei giorni
Quando mi corico la sera
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che, più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste, non distogliere.
... perchè vi voglio bene!.
L’hai fatto a me! Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me”- Mt25,40 1.
Transcript della presentazione:

Con un angelo accanto Dedicata agli amici del web che mi sono stati vicini in un momento “un po’ così” che presto sarà solo un ricordo! Vi abbraccio tutti e grazie. Sandra

e ogni volta che, confusa, chiedevo aiuto, Ma tu eri li e ogni volta che, confusa, chiedevo aiuto, sentivo più forte la tua mano in quella stretta serena e protettiva che non ho dimenticato. “quando avrai bisogno io ci sarò sempre” C’era una sedia accanto a quel letto troppo bianco e sei rimasta seduta al mio fianco quando, troppo stanca, pensavo che non sarei riuscita a rialzarmi. Non ero in grado di muovermi, di fare nulla, dipendevo totalmente dagli altri ed è terribilmente avvilente. Hai mantenuto la promessa e sei arrivata, con la tua sensibilità e il sorriso di sempre …

Con gli occhi socchiusi per trattenere le lacrime, ti ho raccontato le mie angosce. Mi hai abbracciato, come facevi allora e come allora, ho ricominciato a sorridere Con un po’ di imbarazzo, consapevole che erano piccine in confronto alle infermità di chi avevo vicino.

Mi hai aiutato ad apprezzare la sensibilità di chi mi assisteva, ad ammirare senza fretta, anche la neve che scendeva piano dietro i vetri di quella finestra. a ricordare quanto sono importanti l’autosufficienza e la salute,

Ridevamo anche quando, “zampettante”, mi scappava qualche “urlaccio” in palestra! Non mi hai lasciata sola nemmeno un istante… E non nevicava più, al mattino entrava un timido raggio di sole ma bastava per colorare il muro con un arcobaleno e per ricominciare a sognare! Ho iniziato a ridere delle mie limitatezze e i giorni passavano veloci. Eri lì. A sorreggermi ad ogni passo, ad incoraggiarmi e sostenermi ad ogni conquista … Risate contagiose: era diventata allegra quella stanza troppo bianca!

Tu sai da dove giungevano la mia serenità e la mia determinazione, Signore, Tu sai da dove giungevano la mia serenità e la mia determinazione, Ora ascolta questa mia preghiera: sai anche che non ho subìto, ma accettato. Ti ho detto il mio sì, quietamente.

lasciami quell’angelo a fianco: avevo ancora bisogno di lei, ti prego Signore lasciami quell’angelo a fianco: avevo ancora bisogno di lei, l’hai voluta con Te troppo presto… Hai voluto ornare il Tuo giardino inserendo un fiore tra i più belli. è la mia forza. Io ti prego … Testo e grafica sandratosi@gmail.com Sonoro: Nikos Ignatiadis