© Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 1 Come.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
Advertisements

Amministrazione dei servizi di stampa. Sommario Introduzione ai servizi di stampa Introduzione ai servizi di stampa Terminologia della stampa Terminologia.
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Modulo 1 – Ambiente di lavoro Windows 7
Modulo 5 - posta elettronica
Ogni PC, per iniziare a lavorare, ha bisogno di un sistema operativo. Infatti questo è il primo programma che viene eseguito e che permette all'utente.
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Sicurezza dei dati e privacy. Nel computer sono conservati dati molto importanti e per questo motivo si deve impararli a proteggerli.
Amministrazione di una rete con Active Directory
Amministrazione di una rete con Active Directory.
Come creare e gestire siti web con Kompozer, editor HTML
Tutorial per luso di Pon-SitoVeloce 1. In Pon-SitoVeloce è possibile realizzare un sito con pochi click. Questa è la schermata dopo laccesso. Per iniziare.
Internet Explorer Il browser.
Windows Sistema operativo con interfaccia grafica per PC IBM compatibili (varie versioni dal 95) La gestione dei file viene fatta secondo le modalità.
Gestione delle stampe Collegamento fra il mondo virtuale e quello reale, per certi aspetti, è il documento stampato. Lezione 4 Modulo 2 ECDL.
Norman SecureBox Sincronizza * Archivia * Condividi * Collabora Archiviazione sicura su cloud per imprese.
Istruzioni d’uso per invio telematico
Creiamo una cartella nel nostro hard disk dove andremo ad inserire le risorse che costituiranno i contenuti del sito. Apriamo il programma Dopo aver cliccato.
ECDL Patente europea del computer
Ricerca semplice in Business Source su EBSCOhost Tutorial.
Una nota per voi Abbiamo creato questa presentazione appositamente per voi che siete dipendenti sempre attenti al tema della sicurezza informatica. Vogliamo.
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
Seguire contenuti j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su Attiva modifica,
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
Introduzione a EBSCOhost Tutorial. Benvenuti alla panoramica sullinterfaccia di EBSCOhost. In questo tutorial viene illustrata linterfaccia di ricerca.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
Usare la posta elettronica con il browser web
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
Centro di Assistenza Multicanale (C.A.M.) di Cagliari
. CONTABILITA' ONLINE GESTIONE DOCUMENTALE. COME FUNZIONA (IN BREVE) GESTIONE DOCUMENTI Consiste nella pubblicazione fisica dei documenti delle aziende.
DNWeb Questa presentazione è la simulazione di un ciclo di lavoro,
SERVIZIO EDI – Primo Accesso
Tutorial Google Drive.
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
BraDypUS è un sistema che risolve il sempre più urgente problema della corretta gestione e immagazzinamento dei dati archeologici di scavo e topografici.
Configurazione in ambiente Windows Ing. A. Stile – Ing. L. Marchesano – 1/23.
SIBA Days 2009 – III Edizione Il Servizio di accesso remoto alle risorse informative elettroniche Domenico Lucarella Coordinamento SIBA Università del.
Internet Explorer I preferiti Stampa di pagine web Salvataggio di pagine web Copia di elementi di pagine web in altri applicativi.
Statistica in azienda Statistici in azienda Riunione Satellite Inserire qui il titolo del poster Inserire qui il nome/I di chi ha contribuito alla stesura.
Installazione Come tecnico, si potrebbe aver necessità di effettuare una installazione pulita di un sistema operativo. L'esecuzione di una installazione.
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Controllare la segreteria telefonica 1.Fare clic sulla scheda Telefono. Verranno visualizzati i messaggi e i dati dei chiamanti. 2.Posizionare il puntatore.
1 Sharpdesk Descrizione generale Editoria ComposerRicerca Elaborazione immagini.
Scheda di riferimento rapido per le funzioni video Avviare una videochiamata 1.Passare il puntatore del mouse sulla foto di un contatto e fare clic sul.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Riferimento rapido per © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Lync Web App Partecipare a una riunione Lync con l'audio del computer.
Realizzato dagli stagisti media educator Per creare un utente andate su Amministrazione del sito -> Utenti -> Profili -> Nuovo utente. L'username.
Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365 © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Grazie a Lync è possibile iniziare a collaborare.
Introduzione a Windows (Seconda parte) Lezione 3 Riccardo Sama' Copyright 
Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo.
Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo.
Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo.
Il giornalista del futuro Soluzioni innovative per lavorare ovunque Grand Hotel De La Minerve Roma, 30 settembre 2004.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Chat persistente Creare feed argomenti per monitorare le attività
USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Terza lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” prima parte.
Le basi di dati.
MyVue FAQ Linea di supporto (Radiologia Ospedale del Delta): , orario: FAQ (Frequently Asked Questions) In caso avessi bisogno di ulteriore.
Guida introduttiva. Inserire e confermare la nuova password. (Deve contenere almeno 7 caratteri almeno uno dei quali un numero e una lettera.) Inserire.
Un sito con Wordpress Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
La gestione della rete e dei server. Lista delle attività  Organizzare la rete  Configurare i servizi di base  Creare gli utenti e i gruppi  Condividere.
Transcript della presentazione:

© Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 1 Come utilizzare questo modello Utilizzare questa presentazione per: Fornire informazioni sull’implementazione di HP JetAdvantage Private Print a tutti gli operatori della vostra organizzazione Fornire ai manager della vostra organizzazione uno strumento per informare I dipendenti circa l’implementazione di HP JetAdvantage Private Print Prima di effettuare la presentazione, si consiglia di rivedere tutte le diapositive in dettaglio, incluse le note del relatore. Potete personalizzare questa presentazione aggiungendo il vostro nome e la data nella diapositiva iniziale. Suggerimento Rimuovete questa diapositiva prima di utilizzare la presentazione.

© Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. HP JetAdvantage Private Print Una soluzione per la protezione degli ambienti di stampa [Nome del relatore] [Giorno mese] 2015

© Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 3 Preoccupazioni e sfide All’interno del nostro ambiente di stampa e di elaborazione delle immagini condivisio Produttività Vogliamo strumenti che ci aiutino ad aumentare la produttività dei nostri dipendenti senza sacrificare la sicurezza dei documenti. Protezione Abbiamo troppe stampe riservate che non vengono ritirate dai rispettivi proprietari e che rimangono senza protezione sui nostri dispositivi di stampa condivisi. Costi e sprechi Le stampe non ritirate dai rispettivi proprietari, soprattutto quelle realizzate su materiali speciali costosi, rappresentano uno spreco evitabile. Non siamo soli Ill 70% delle organizzazioni segnala una o più violazioni della sicurezza correlate alla stampa. Fonte: Quocirca, “Closing the Print Security Gap” Non siamo l’unica azienda che spreca Ill 21% di tutte le stampe viene gettato; il 44% di tutte le operazioni di stampa è evitabile. Fonte: Gartner, “Reducing Paper Consumption Will Drive Down Costs and Improve Workflows” Anche altri operatori aziendali cercano strumenti di produttività Per I dirigenti, il miglioramento dei processi aziendali rappresenta uno dei quattro motivi principali per investire in soluzioni per la protezione degli ambienti di stampa. Fonte: Quocirca, “Closing the Print Security Gap”

© Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 4 HP JetAdvantage Private Print Una soluzione di stampa pratica e vantaggiosa sotto il profilo economico Mantenimento della riservatezza delle stampe La crittografia e l’autenticazione dell’utente contribuiranno a mantenere protette le stampe in transito e nella coda di stampa; basta selezionare il driver ePrint + JetAdvantage quando inviate un lavoro di stampa. Aumento della produttività Sarete in grado di stampare da qualsiasi luogo e di ritirare I lavori dalla stampante o prodotto multifunzione abilitato prescelto semplicemente immettendo il vostro PIN di JetAdvantage Private Print. HP JetAdvantage Private Print: Aumenterà la protezione e il controllo del nostro ambiente di stampa condiviso consentendo il rilascio dei documenti stampati soltanto da parte del rispettivo proprietario. Ridurrà gli sprechi evitando che le stampe vengano abbandonate nelle stampanti o parzialmente prelevate da altri utenti in modo accidentale. Aumenterà la produttività offrendo la possibilità di ritirare I lavori di stampa da qualsiasi stampante o prodotto multifunzione abilitato.

© Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 5 Come funziona Stampa privata fornita con le periferiche HP LaserJet e Officejet Nel cloud, su richiesta Innovazione HP JetAdvantage fornita con le periferiche HP LaserJet e Officejet Gli utenti stampano da qualsiasi computer o dispositivo mobile abilitato ovunque si trovino. Fase 1 Facoltativamente, la coda di stampa può essere gestita da qualsiasi browser o prodotto multifunzione supportato. La crittografia avanzata protegge I lavori di stampa in transito e archiviati. Fase 2 Gli utenti eseguono l’accesso con il proprio PIN o badge e stampano da qualsiasi dispositivo supportato, ovunque si trovino.

© Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 6 Modalità di installazione 1.Attivazione dell’account Ricevete un’ di attivazione Seguite il collegamento Activate Your New Account [Attiva Nuovo Account] per aprire il sito Web e impostare la password 2.Scaricate e installate il driver Eseguite l’accesso all’account Iniziate la procedura di Setup Wizard [Configurazione Guidata] Scaricate il river quando richiesto Come iniziare HP JetAdvantage Private Print é facile da installare e utilizzare Modalità di utilizzo 1.Stampate ovunque Scegliete HP ePrint + JetAdvantage dans dall’elenco di stampanti disponibili Scegliete JetAdvantage dal menu a sinistra Fate clic sul pulsante Print [Stampe] 2.Ritirate il lavoro da qualsiasi dispositivo HP abilitato Dal pannello di controllo del dispositivo, scegliete Apps o More Apps [Altre Apps] La prima volta che eseguite l’accesso con nome utente e password, sarete in grado di creare il vostro PIN personale Ritirate la stampa utilizzando il PIN quando richiesto

© Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. 7 Risorse Desiderate ulteriori informazioni? Vistate hpjetadvantage.com per saperne di più su HP JetAdvantage Private Print Altre risorse di formazione Abilitazione dei dispositivi- Informazioni introduttive -

© Copyright 2015 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica senza preavviso. Grazie c , August 2014