"li avvolse di luce" (Lc 2, 9) Sì, nella stalla di Betlemme è apparsa la grande luce che il mondo attende. Il vero mistero del Natale è lo splendore interiore.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I Quartieri con Maria I Misteri della Gioia.
Advertisements

Addobbi di natale.
129 Nella notte di Natal Nella notte di Natal, quando il bimbo Gesù nella stalla nasceva portando il suo amor; su nel ciel, fra stelle d’or, una dolce.
120 Tu piccola città, Betlem Tu piccola città, Betlem, riposi nel candor; sul sonno tuo tranquillo v’è il ciel con stelle d’or. Il buio della notte.
121 Nato è Gesù Nato è Gesù, il Salvator, che dal ciel, per amor nella notte più santa e divin scese in terra per noi peccator. In un’umile stalla giace.
Addobbi di Natale.
Maria Madre di Dio La madre di Dio Proprietà dell’autore, Anno 2002
Santissima Trinità Dio è Padre, è Figlio, è Spirito Santo.
IL REGNO ÈS IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO vangelo di Luca IL REGNO È IN MEZZO A NOI Anno C Il Canto di culla di Reger ci mette vicino.
Parrocchia San Valentiniano Vescovo Banzano di Montoro (AV)
N O T E D I N A T L E.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella II b domenica di Quaresima.
Parrocchia SS.Antonio e Vito
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella Solennità dellEpifania del.
Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani
10.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus Dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella II Domenica dopo Natale.
Monges de Sant Benet de Montserrat Monges de Sant Benet de Montserrat Solennità della Madre di Dio La melodia dell Anni novi novitas ci invita a dare.
9.00 Allelúia, allelúia. Éxcita, Dómine, Allelúia, allelúia. Suscita, o Signore, poténtiam tuam, et veni, la tua potenza e vieni,
9.00.
Stella fulget hodie ci fa addentrare nelle melodie medievali cristiane.
Misteri della GIOIA Sr. Bernardina.
IL NATALE RACCONTA IL MISTERO DELLA INCARNAZIONE.
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
Dio ha visitato il suo popolo
Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani Comunità di Ascoli Piceno 1
SANTO NATALE 2012.
VIENE PROPRIO LUI Egli si china, viene proprio Lui,
IL PRESEPE Il presepe è espressione della nostra attesa, che Dio si avvicina a noi, che Gesù si avvicina a noi, ma è anche espressione del rendimento di.
Voglia di Natale (Di Padre Gianni Fanzolato).
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella Festa della Santa Famiglia.
È apparso l’Amore Santo Natale… Clikkare con il sinistro del mouse per l’avanzamento.
10.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dalla Loggia delle Benedizioni di Piazza San Pietro nella Solennità del.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella IV Domenica di Avvento.
7.00 Vídimus stellam eius in Oriénte, Abbiamo visto la Sua stella in Oriente, et vénimus cum munéribus adoráre Dóminum. e siamo venuti con doni ad.
Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani Il M.A.S.C.I. LA LUCE DELLA PACE Comunità di Ascoli Piceno 1 Anno 2010 Presenta Il Messaggio di Sua Santità Benedetto.
Tempo di attesa e di speranza
COME CERI ACCESI La vita consacrata secondo Benedetto XVI e gli Atti del XXVI CG.
Lui verrà e ti salverà.
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Che daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta.
S O L E N I T À D A M A D R E I O La melodia di “Anni novi novitas” ci invita a iniziare l’anno 2015 con NOVITÀ.
23.00 Benedetto XVI ha dedicato l’Udienza Generale di mercoledì 4 gennaio 2012 nell’aula Paolo VI al tempo liturgico del Natale e del mistero di.
8.00.
Dal Vangelo secondo Luca
Monges de Sant Benet de Montserrat Iniziamo il nuovo anno 2015 con desideri di novità.
La Via della Povertà. "Amiamo i poveri con lo stesso amore di Cristo..." (RdV 43)
Vorrei soprattutto ricordare con riconoscente affetto la cara comunità cattolica che vive in terra turca. Penso ad essa mentre, con l'odierna domenica,
L’AMORE DEL FIGLIO Gesù, il tuo pensiero mi illumini. La tua Parola mi guidi.
07.00 Piazza di Spagna Papa Francesco Omaggio all’Immacolata in Piazza di Spagna a Roma nella Solennità dell’Immacolata 8 dicembre 2013 Papa.
luce di pace, gioia e amore.
Veglia penitenziale di Natale
13.00 Notte di Natale Papa Francesco Omelia del 24 dicembre 2014 nella notte di Natale Basilica di San Pietro Natale: la grande luce Papa Francesco.
7.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella Solennità di Maria Santissima.
Monges de Sant Benet de Montserrat La melodia dI “Anni novi novitas” ci invita a iniziare il nuovo anno 2008 con gioia.
Y dio a luz a su hijo primogénito, le envolvió en pañales y le acostó en un pesebre, porque no tenían sitio donde alojarse. (Lc 2,7). Maria diede alla.
IL PRESEPE Il Presepe è espressione della nostra attesa, che Dio si avvicina a noi, che Gesù si avvicina a noi, ma è anche espressione del rendimento.
Quando preghi fa’ in modo di scendere dalla testa al cuore. La vera preghiera è quella che proviene dal cuore.
Davanti al nostro Dio che si fa’ bambino non basta il silenzio, non bastano le parole,
La preghiera è luce per l’anima
DALLA LITURGIA DEL Natale del Signore DALLA LITURGIA DEL Natale del Signore Messa della notte.
La liturgia ci propone di nuovo la figura di Maria come modello di attesa e soprattutto di disponibilità. La disponibilità di lasciarsi coinvolgere dal.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Anno C Il “Canto di culla” (ninna nanna) di Reger ci mette vicino alla.
Musica: “Notte di veglia” popolare catalana Pere Serra (gotico catalano)
Degli uomini il Redentore Gesù sei luce senza origine.
“Benedetto il frutto del tuo grembo!”: fu il grido di Elisabetta, appena ti vide arrivare.
LA GLORIA DI DIO La gloria di Dio non si manifesta nel trionfo e nel potere di un re, non risplende in una città famosa, in un suntuoso palazzo, ma prende.
è apparso l’Amore! Santo Natale È apparso l’amore Un amore nuovo, un amore infinito, l’amore che trasforma il nostro destino, l’amore di Dio per noi.
Il Signore ci ha amato come nessun altro mai. Ci conduce nella notte, luce nell'oscurità.
IL REGNO È IN MEZZO A NOI FIGLIO, QUELLO CHE È MIO È TUO IL REGNO È IN MEZZO A NOI Anno C Il “Canto di culla” (ninna nanna) di Reger ci mette vicino alla.
THE SILENT NIGHT TRANSIZIONE MANUALE.
THE SILENT NIGHT TRANSIZIONE MANUALE.
Transcript della presentazione:

"li avvolse di luce" (Lc 2, 9) Sì, nella stalla di Betlemme è apparsa la grande luce che il mondo attende. Il vero mistero del Natale è lo splendore interiore che viene da questo Bambino. Lasciamo che tale splendore interiore si comunichi a noi, che accenda nel nostro cuore la fiammella della bontà di Dio; portiamo tutti, col nostro amore, la luce nel mondo! (Benedetto XVI) Natale 2012

Buon Natale! Pro Sanctitate Roma Movimento PRO SANCTITATE ▪ piazza S. Calisto 16, Roma ▪ Tel ▪ Natale 2012 … e torni ancora, Signore, a mendicare il nostro amore. Guglielmo Giaquinta