UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE ISTITUTO/UFFICIO……………………………… ………………………………………………………..… DIRETTORE…………………………………………. Al Sig. ………………………………………………………. nato il.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
MANUALE DI RENDICONTAZIONE
Advertisements

Sottofascicolo per le spese
MANUALE DI RENDICONTAZIONE
Modalità organizzative e tempi del Tirocinio II Per il tirocinio del II anno il monte ore previsto dal piano di studi è di 150 ore da svolgersi indicativamente.
Avvocato Marco Maglio1 Le regole essenziali in materia di vendite a distanza E' entrato in vigore il 18 Ottobre 1999 il decreto legislativo 185/99 -attuativo.
I Grandi Donatori Venezia, 9 giugno I grandi donatori Enti che danno contributi consistenti; Di norma finanziano interi strumenti erogativi; Hanno.
I progetti dellotto per mille RIPARTIZIONE DELLA QUOTA DELL'OTTO PER MILLE DELL'IRPEF a gestione statale Le attività finanziate: fame nel mondo calamità
AGGIORNAMENTO TRENITALIA 2009 Questa presentazione integra e aggiorna le lezioni gia impartite nella classi terze, quarte e quinte ITER, del corrente anno.
AUDIT PRIN (a partire dal Bando PRIN 2009)
Università degli studi di Milano Bicocca corso di laurea triennale in Scienze dell’Organizzazione Il trasporto di cose Frison Lara, Tagliabue Isabella.
Gestione collettiva del risparmio
Sono partecipanti eventuali al procedimento amministrativo (art. 9):
DECRETO DIRIGENZIALE n.1971 del 3 marzo 2008 pubblicato sul BURL n.12 del 20 marzo ° supplemento straodinario LINEE GUIDA BANDI © rolando.
Elezioni 2009 per i membri del Parlamento Europeo spettanti allItalia: modalità di voto per gli elettori italiani temporaneamente allestero per servizio.
Dott.ssa Maria Donata Caputo 1 Regolamento per lautorizzazione allesercizio di incarichi interni ed esterni retribuiti e per la disciplina delle incompatibilità
ASSICURAZIONI: Istruzioni per luso Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio IvU.
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA PROGETTO FORMATIVO E DI ORIENTAMENTO (convenzione n del
Presidenza del Consiglio dei Ministri
ECONOMIA AZIENDALE PROGRAMMA PRIMO QUADRIMESTRE CLASSI PRIME
Le assicurazioni in sanità: una soluzione condivisa è possibile!
Di Tea Vergani Aggiornamento: ottobre 2012
Anno 2005 Proseguimento campagna 2004 Campagna Riforma Infortuni 1036Campagna 1036.
Personale con contratto a tempo indeterminato
CONDIZIONI GENERALI TARIFFE: le tariffe comprendono IVA al 21%, assicurazione con franchigia di. 1000,00, ASSISTENZA STRADALE Non comprendono carburante,
MOBILITA INDIVIDUALE ALUNNI 1° INCONTRO CON I GENITORI 17 MAGGIO 2012.
La contabilità del personale
IRPEF E’ L’IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE
A cura di De Ambroggi e Magrin
Regolamento di avaria comune
MODULO 5. Reception e agenzia Lezione 25 Le agenzie di viaggio.
ASSICURAZIONE Per i Soci: Liscrizione al CAI attiva automaticamente le coperture assicurative relative a: -Infortuni Soci: assicura i Soci nellattività
CCRIL IMPRESE ARTIGIANE EDILI
Problematiche relative al Comitato Etico per la sperimentazione clinica dei farmaci.
RISARCIMENTI RITARDO TRENO Di Tea Vergani Ottobre 2012.
Coordinamento Uffici Vertenze e Legali di Roma e Lazio ROMA E LAZIO.
ISTRUTTORIA PROCEDIMENTALE
LAVORATORE LA BUSTA PAGA E’ IL PROSPETTO CHE INDICA NEL
Imprenditore Commerciale
IL “CEDOLINO UNICO” Legge 191 del 23 dicembre 2009 (legge finanziaria 2010), art. 2, comma 197: a decorrere dall’ anno 2011 il pagamento delle competenze.
OBBLIGHI DEI PARTECIPANTI ALLE MOBILITA’ PROGETTO “ INTERMOB ” LLP - Leonardo Vet Pro n° IT1-LEO
Disposizioni finanziarie e controlli relativi ai tirocini

NELLA LOGISTICA PORTUALE
“Come leggere la Busta Paga” a cura di: Antonio G. BUONOMO a cura di: Antonio G. BUONOMO.
Lo stage che ho seguito presso il Comune di Santa Teresa Gallura mi è stato molto utile per osservare da vicino le attività svolte quotidianamente negli.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA - Ripartizione Servizio Tecnico -
Misure volte a ridurre il cuneo fiscale dei lavoratori dipendenti ed assimilati; Erogazione di un bonus irpef mensile BONUS IRPEF ART.1 D.L. 66/2014.
Sistema informativo IrisWIN
PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA – –
AGENZIA DI VIAGGI Col contratto d’agenzia l’agente assume stabilmente l’incarico di promuovere, per conto del fornitore o organizzatore, la conclusione.
MANUALE DI RENDICONTAZIONE
REGOLAMENTO DI ISTITUTO PER LA CONCESSIONE DELL’USO DELL’AUDITORIUM.
Bilancio consuntivo 2013 a cura di Sonia Dal Degan RENDICONTO GENERALE Esercizio
Overbooking Rinuncia volontaria 1.Benefici da concordare 2.Riprotezione o rimborso del biglietto 1.Compensazione pecuniaria 2.Riprotezione o rimborso.
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI GENOVA DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA
U-GOV MISSIONI III GIORNO
CONTRATTO di TRASPORTO
CONTRATTO DI TRASPORTO
STIPENDIO E SALARIO ACCESSORIO UNIVERSITA’
Regolamento (CE) N. 261/2004 istituisce regole comuni in materia di compensazione ed assistenza ai passeggeri in caso di negato imbarco, di cancellazione.
Guida pratica ai servizi
Gli organi di governo Materiale didattico a cura del dott. Arturo Bianco 1.
Comunicare la previdenza: l’esperienza del Patronato Acli
Divisione Servizi per la Ricerca - Università degli Studi di Milano
Mestre (VE), 27 Novembre 2015 Il risparmio fiscale nell’utilizzo delle autovetture Come ottimizzare il risparmio fiscale in capo all’azienda e agli amministratori.
La Retribuzione. Elementi Normativi … Stabiliti da norme di legge. Elementi Normativi Elementi Contrattuali … Stabiliti dal CCNL e contratto integrativo.
Guida introduttiva. Inserire e confermare la nuova password. (Deve contenere almeno 7 caratteri almeno uno dei quali un numero e una lettera.) Inserire.
Procedura Acquisti. Norme Generali All’inizio di ogni anno fino il Direttore provvede alla nomina annuale dei RUP (Responsabile Unico del Procedimento)
1 Settore Diritto d’Impresa e Fisco Guido Marzorati 22 novembre 2007 Normativa di riferimento 1.Legge 23 dicembre 2006, n. 296 (finanziaria 2007) 2.D.L.
PRESTAZIONI SPECIALISTICHE ED EXTRA-OSPEDALIERE
Transcript della presentazione:

UNIVERSITA DEGLI STUDI DI UDINE ISTITUTO/UFFICIO……………………………… ………………………………………………………..… DIRETTORE…………………………………………. Al Sig. ………………………………………………………. nato il ……………………… a …….……………………. indirizzo …………………………………………………… Codice Fiscale CODICE FORNITORE Oggetto: AUTORIZZAZIONE A COMPIERE LA MISSIONE FUORI SEDE Si autorizza la S.V. a compiere la missione a ……………………………………………………………………………………….. per ………………………………………………………………………………………………………………………………………………….. ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… con inizio alle ore ……………………………… del giorno………………………………………………………………………………. La durata della missione è prevista in giorni ……………………. compreso il viaggio. Per il compimento della missione stessa la S.V. dovrà servirsi del seguente mezzo ( barrare la casella che interessa) : ferrovia, anche con treni rapidi compreso/escluso posto letto/cuccetta; autocorriera o altro mezzo di linea; via marittima (in tutto o in parte); aereo, per motivi …………………………………………………………………………………………………………………….… automezzo di terzi (gratuito o offerto) ………………………………………………………………………………………… automezzo privato/a noleggio per: tasporto materiali o strumenti: ingombranti, delicati, voluminosi; percorso non servito in tutto o in parte dai suddetti mezzi; economicità riferita al rapporto tempi e costi; percorso non servito in tutto o in parte da mezzi di linea; indisponibilità temporanea dei mezzi ordinari; altre particolari esigenze che lo impongono o che lo rendono più conveniente, specificare…………………………………………………………………………………………… DICHIARAZIONE DA RENDERSI DA CHI COMPIE LA MISSIONE (nel SOLO caso di utilizzo del proprio automezzo) Il sottoscritto, con riferimento all'uso dell'automezzo privato autorizzato per il compimento della missione, dichiara di sollevare l'amministrazione da ogni responsabilità per danni che l'uso dell'automezzo possa comunque arrecare a terzi e/o ai trasportati nonché per l'infortunio che potrebbe subire. Dichiara che la propria autovettura è targata …………………………………. Dichiara inoltre che l'autovettura è assicurata per la responsabilità civile verso terzi in base alla legge 24/12/1969 n. 990 e successive modificazioni. Udine, lì ………………………………………..Firma …………………………………………………… Si dichiara che la missione di cui sopra si svolge nellesclusivo interesse dellIstituto/Ufficio. La spesa graverà su: anno ……………… cat. ………… ist. ………… fnd ………… di cui è stata constatata la disponibilità. IMPEGNO ANTICIPO n. ……………………………………………………… d.d. ……………………………………………………………… IMPEGNO SALDO n. ……………………………………………………… d.d. ………………………………………………………………. Udine, lì……………………………………………. IL RETTORE …………………..…………………………….

DA COMPILARSI A CURA DELL'INTERESSATO Il sottoscritto ………………………………………………………………………….. Coeff/Classe …………………………………………. qualifica …………………………………………………………………………………………………………………………………….………….. chiede il rimborso delle spese sostenute e le diarie spettanti per i viaggi appresso specificati, a norma delle leggi 18/12/1973 n. 836, 26/7/1978 n. 417, DPR 16/1/1978 n DATA ED ORA DI PARTENZA E ARRIVO ITINERARIO PERCORSO MEZZO DI TRASPORTO SPESE RIMBORSABILI PREZZO DEL BIGLIETTO SUPPLEMENTO RAPIDO POSTO LETTO PEDAGGIO AUTOSTRADA (B) (A) SPESE DI SOLO PERNOTTAMENTO Albergo ……………………………………………………… Fatt./R.F. n. …………………… del ………………….. ………………………….. ………………………… (C) EVENTUALI OSSERVAZIONI ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… Si allega la prescritta documentazione. Il sottoscritto dichiara, sotto la propria responsabilità, di non percepire per lo stesso titolo somme da altri Enti. ……………………………….. lì …………………………………….Firma …………………………………………….

RISERVATO AL LIQUIDATORE DI SPESA DIARIA INDENNITA CHILOMETRICA ……………………………. al km ………….………………… al km Tariffa intera su cui calcolare aumento 10% ………………. GIORNI ORE UNITA DI DIARIA SPETTANZE KMIMPORTOIMPORTO 10%IMPORTO 5% (D)(E) Rimborso prezzo del biglietto (A) ………………………………………… Rimborso supplementi (B) ………………………………………… Rimborso spese pernottamento (C) ………………………………………… Indennità chilometrica (D) ………………………………………… Diaria (E) ………………………………………… ……………………………………………………………………….. ………………………………………… TOTALE COMPLESSIVO ………………………………………… ANTICIPO (Mandato n. ………... del ………………… ) ………………………………………… TOTALE LORDO DA PAGARE (che viene contestualmente liquidato sul pertinente stanziamento) ………………………………………… RITENUTE A CARICO DEL DIPENDENTE Gescal 0,35% ……………………… ………………………………. Ass. Malattia 1% …………………. ………………………………. Al. Aggiuntiva 0,15% …………… …………………………….. Ritenuta dImposta ……………… …………………………….. TOTALE RITENUTE ………………………………………… NETTO DA PAGARE …………………………………………. Udine, lì …………………………………….. IL DIRETTORE …………………………………………………