CAMPIONI DI RISULTATI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
Advertisements

Salve Signor Rutherford, le spiace se le porgo qualche domanda sulla sua vita? Buon giorno, non vedo un buon motivo per il quale io debba raccontare della.
Intervista al Genio della Porta accanto
QUELLE DUE.
Benedetto il giorno, il mese e l'anno in cui sono nato...
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO.
IO E I NUMERI.
“Per me lo sport non è sacrificio, in realtà siamo dei privilegiati! “
DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE
RIFLESSIONI & SUGGERIMENTI IN PILLOLE degli alunni e delle alunne della Classe 3°C1 dopo lincontro con la Dott.ssa Alessandra Fabbri IN PILLOLE degli.
GIOCO DI RUOLO Attività per il superamento delle difficoltà nella comunicazione e nella relazione Classe 2D.
“…Qualche volta mi sento soffocata dai problemi, dalla tristezza che leggo negli occhi degli altri ed ho imparato a rispettarla perché non è importante.
Progetto SKILL LAB Centro Giovanile Meltin Pop di Aron a
Il cammino di Santiago.
Piccole strategie di apprendimento
E proprio a me dovevi chiederlo? So, però, chi potrà spiegarci tutto….
Io e la matematica.
Il conflitto.
Dialogando con il Padre nostro.
I.S.I.S. “PITAGORA – B. CROCE” Torre Annunziata Classe II sezione B - liceo classico 25 novembre Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Il mio compleanno.
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
Linventore di FACEBOOK. Mark Zuckerberg, classe 1984, oltre ad essere informatico, imprenditore, dirigente dazienda statunitense è: il fondatore di FACEBOOK!
Io, internet e il computer
Ilaria Bentivoglio Intervista ad un ragazzo universitario che ama ed ha amato profondamente la matematica.
+ Salute e ecologia Ciao capitolo 17.3 pratica. + A. Avvenimenti del giorno. Il signor Fanti sta leggendo alcune notizie alla moglie e aggiunge ogni volta.
RAPPORTO TRA ATLETI-ALLENATORI-GENITORI
Mi piace pensare che sarebbe. […divenuta un’esperta a modificare i
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
TI RACCONTO IL “MIO” PEIV
ILARIA E LA MATEMATICA.

Ho pensato ai disabili a cui stanno tagliando i fondi ed ho scritto immedesimandomi nellinnocenza di un bambino. Ogni riferimento a persone o fatti è
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Routine.
È stata una bella esperienza!
IO E LA MATEMATICA!!!! SILVIA LATTUADA MATRICOLA
PER FAVORE,TOCCAMI SE IO SONO IL TUO NEONATO, PER FAVORE TOCCAMI...
Interlingua e analisi degli errori Esempi Italiano L2
Programmi di mobilità studentesca internazionale Cosa e come valutare? Web seminar - 10 maggio 2010 FILIPPO CROTTA SONO STATO UNO STUDENTE STATUNITENSE,
Osservazioni,Punti di vista e Conclusioni
di Marottikkal Sindhu Abraham
LA STORIA DI PEPE.
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
“Un rapporto di Amore e Odio” Di Reale Francesca
IO E LA MATEMATICA PROCEDURALE
Ti piace un lavoro difficile e interessante? Allora sii un interprete!
Percorso Benessere   Tutti i materiali forniti dall’Azienda sono stati elaborati da esperti nutrizionisti, Membri del Comitato Consultivo Herbalife per.
IO E LA GEOMETRIA.
che piacere sentirti dopo tanto tempo!
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
Toccando il Cielo senza braccia - Jessica Cox -
Al momento della nascita, l’uomo si trova già immerso nei numeri …
Il mio compleanno. Il mio compleanno In questi giorni le persone fanno molte spese. Come sai, sta arrivando di nuovo la data del mio compleanno. Tutti.
L a mia vita nella matematica
Un giorno:.
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
Routine
La mia storia Dalla nascita ai 3 anni Mi ricordo.
ARTURO.
IL GENIO DELLA PORTA ACCANTO……UN GEOMETRA. Ho intervistato mio zio Francesco,57 anni sposato con 4 figli che è un geometra!!! Ho sottoposto alcune domande.
Liceo Duca D’Aosta - Padova. Ho partecipato al Job day perché pensavo fosse una bella e utile esperienza, inoltre con essa ho potuto avere e farmi un’
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Ho imparato dalla vita.
Ciao, mi chiamo Salvatore, ho un anno e mezzo di età, anche se non so che che cosa significhi. So invece che cosa significa quando mi cade il ciuccio.
10 modi per usare un paio di scarpe da ginnastica Obiettivi: Stimolare nel bambino l’educazione al movimento attraverso l’analisi dell’attività fisica.
I RAGAZZI DELLO SPORTELLO DICONO CHE…. DA UN INTERVISTA DURANTE UN COLLOQUIO SCOPRIAMO I NOSTRI RAGAZZI, LE LORO PAURE, LE LORO EMOZIONI ED I LORO BISOGNI….
Transcript della presentazione:

CAMPIONI DI RISULTATI

Lo studio continuo della formula Herbalife garantisce un ottimo programma alimentare il cui scopo è nutrire le nostre cellule. Nasce da questo concetto una linea di prodotti che in modo naturale garantiscono al nostro corpo il giusto apporto nutrizionale quotidiano.

“E’ possibile raggiungere i propri obiettivi anche se questi sono aldilà di qualsiasi cosa si sia provata in precedenza. Solo sfidando se stessi si può progredire” BORGE OUSLAND. “ in ogni occasione avevo sempre a portata di mano il giusto sostegno nutrizionale”

HO imparato che per essere un’Aquila devi comportarti da Aquila. ARESU GIOVANNI Campione Mondiale 6°Dan di Sijnianju “La più grande paura era quella che il prodotto non fosse all’altezza di un Campione… ora la più grande paura è l’accettare l’ignoranza che io avevo nei confronti di Herbalife” Grazie Mark Hughes. Usando i prodotti Herbalife nutrizionali con costanza, in un mese ho aumentato la mia massa magra di 8 Kg.

Bjarne Riis VINCITORE TOUR de FRANCE 1996 “Percorro in bici circa 35000 Km all’anno e durante le scalate più impegnative arrivo a bruciare fino a 8000 calorie in un giorno! Per poter realizzare gare quali il TOUR de FRANCE è per me indispensabile che il mio corpo abbia una alimentazione che sia la migliore possibile. Le formulazioni Herbalife sono qualcosa di speciale, pur non conoscendone esattamente gli ingredienti so che mi hanno aiutato a raggiungere la giusta condizione fisica”. Bjarne Riis VINCITORE RESISTENZA, DETERMINAZIONE, PRESTANZA FISICA

“Tutti credevano che la vita di un professionista dello Snowboard significhi farsi qualche giretto, prendersela comoda, cercare il primo bel cumulo di neve e gettarsi a tracciare solchi nella neve fresca”, dice Ed Leigh, Regno Unito. “Per me non è più così, almeno dall’estate scorsa”. “L’opportunità di parlare con Mark Hughes delle sue idee, di Herbalife e dei prodotti, ha cambiato totalmente le mie convinzioni in materia di nutrizione e di scelta dello stile di vita ottimale”.

Ci sono riuscito con l’aiuto dei prodotti nutrizionali Herbalife. “…. Mi sentivo stanco ed esaurito e avvertivo il bisogno di migliorare la mia nutrizione per essere sempre in forma per gli allenamenti. Ci sono riuscito con l’aiuto dei prodotti nutrizionali Herbalife. Nel giro di qualche settimana fans e compagni di squadra hanno constatato un miglioramento nel mio rendimento. Adesso riesco a conservarmi al meglio della condizione anche in concomitanza di allenamenti intensi, partite, spostamenti ed una vita molto frenetica”. WAYNE LARKINS

Sulla cresta dell'onda con Herbalife “l’interesse iniziale per i prodotti nutrizionali era dovuto alla mia attività come surfista. So che ogni minimo particolare ha la sua importanza e che una buona nutrizione può aiutare ad avere più prontezza e motivazione. Avevo sentito i miei genitori parlare di Herbalife e la cosa mi aveva interessato molto, visto che mi allenavo intensamente per cinque ore al giorno ed avevo bisogno di un integratore alimentare che mi aiutasse a reggere quei ritmi di lavoro. Precedentemente avevo provato altri integratori nutrizionali ma con scarsi risultati. Prima di usare i prodotti Herbalife, la stanchezza mi costringeva a tornare a riva molto tempo prima della fine della sessione di allenamento. Adesso questo succede solo di rado. La cosa più bella è che con i prodotti Herbalife riesco ad aumentare i livelli di vitalità anche dopo una dopo una lunga sessione in acqua”. Ivor Von Senger Sulla cresta dell'onda con Herbalife

SAURO CALISTRI LUCIANO IANOTTA CAMPIONE ITALIANO dal 1978 al 1984 5 AI CAMPIONATI MONDIALI COLUMBUS (HOIO) 1980 Mr INTERNATIONAL 1987 ATHENE CAMPIONE EUROPEO 1987 BOLOGNA 3CAMPIONATI MONDIALI 1988 GUADALUPA 1 DI CATEGORIA 1 DI TUTTE LE CATEGORIE 1992 ROMA CAMPIONE MONDIALE PROFESSIONISTI CAMPIONE TOSCANO 1987 3 CLASSIFICATO ALLE SELEZIONI PER I CAMPIONATI EUROPEI Grazie all’uso di questi ottimi prodotti mantengo il mio fisico ed ho ritrovato il gusto di mangiare ciò che più mi piace. Ho conosciuto Herbalife grazie al mio amico Sauro. Dopo tre settimane di uso del prodotto ho risolto un problema di emicrania che mi affliggeva da anni e di sonnolenza dopo i pasti data da una cattiva digestione. Un consiglio? Mangiate Herbalife.

ROBERTA SALVESTRINI SONDRA BACCELLINI 1 CLASSIFICATA CAMPIONATO REGIONALE ’94 BODY BULDING 1 CLASSIFICATA CENTRO ITALIA FITNESS 4 CLASSIFICATA CAMPIONATO ITALIANO ’94 SELEZIONATA AL MS. FITNESS EUROPA Ho iniziato ad usare i prodotti Herbalife per aumentare di peso (massa magra) ottenendo subito ottimi risultati. Il livello di energia, grazie soprattutto al Thermojetics, è incredibilmente migliorato, permettendomi allenamenti molto più intensi ma, il risultato più soddisfacente è che adesso non ho più il problema della stitichezza che purtroppo mi assillava da anni ed inoltre e migliorata anche la mia digestione. HO CONOSCIUTO Herbalife per motivi di salute, avevo problemi di pressione bassa alla mattina, depressione, e insonia. Dopo l’utilizzo dei prodotti Herbalife in soli 15 giorni ho risolto tutto i miei problemi e me ne sono innamorata.

“Come ex atleta di canottaggio sono stato sempre abituato a tenermi in forma. Quando ho conosciuto i prodotti Herbalife ero curioso di vedere se avrebbero funzionato. Ho iniziato ad utilizzarli e con pochi mesi ho perso 12 Kg. Oggi, dopo 10 anni di inattività, ho ripreso ad allenarmi con la stessa soddisfazione ed entusiasmo di allora. Lo scorso ottobre ho partecipato ai campionati Italiani di Canottaggio nella categoria Master ed ho vinto due titoli Italiani! Non avrei mai pensato di raggiungere nuovamente questi livelli”. GENNARO CIRILLO

Eddie Toner Boston College Eddie Toner & Carlo Caponigro Boston College “Ho provato tutti i prodotti e programmi nutrizionali presenti sul mercato, ma questo è il primo che posso dire mi abbia veramente aiutato”.