76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
77 Io mi avvicino a te Io mi avvicino a te, io mi avvicino a te; fonte di vita, fonte di vita, mio Salvatore Re. Fonte di vita, fonte di vita, mio.
Advertisements

83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
Festa della Pace Coloriamo la Pace! VICARIATO DI MONTAGNANA
Celebrazione della Prima Confessione
21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il.
141 È risorto Cristo, il Re E’risorto Cristo, il Re: a lui sia la gloria! Nella tomba sol tre dì: a lui la vittoria! Di gioia esulta il cuor, frutto.
75 Prendi, o Dio, la vita mia Prendi o Dio, la vita mia, consacrarla voglio a te; essa un inno sempre sia alla gloria tua mio Re.
84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.
108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
74 Niente fra Cristo ed il mio cuore Niente fra Cristo ed il mio cuore che qui nel mondo vita non cè. Ogni terreno vano piacere non può viver fra Cristo.
59 Prezioso è Gesù salvator Prezioso è Gesù salvator, il Signor; né oro, né argento valore han per me. Prezioso è Gesù salvator, il Signor, che un giorno.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
( quarta e ultima parte)
Sii lodato e benedetto.
PER MARIA a GESU'.
La mia Quaresima 2009, (2a parte) La Quaresima, cammino verso Pasqua
Buon Natale!!!! Un Augurio Speciale
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
Le preghiere del mattino
Chattando con il Signore
Itinerario di riflessione per i giovanissimi 14 – 18 anni
Aiutami a fare silenzio, Signore,
Rose Rosse Per Te Massimo Ranieri
Meraviglioso! Signore, tutto parla di Te,
Ai tuoi piedi Gesù.
Ognuno di noi,ha o ha avuto
tu sei prezioso ai miei occhi!
Francesco Amore mio, La storia con te ha preso le note di una favola
DEDICATO Automatic slide.
39 O Signore, la tua luce Come faro risplendente della notte rompe il vel, tal di Dio l’amore ardente cerca l’uomo e il guida al ciel. O Signore la.
La folle corsa Lucio Battisti 1971.
Gli insegnanti di Piancavallo presentano:
Saper volare con le ali della vita…
Solo Gesù.
Vieni luce verace; vita eterna; vieni, mistero nascosto; vieni, tesoro senza nome;
Lettera d'amore del Padre
GLORIA A TE CRISTO GESU’ OGGI E SEMPRE TU REGNERAI
Cristo è risorto veramente
Con Te faremo cose grandi
Questa è la mia fede Questa è la mia fede proclamarti mio Re unico Dio, grande Signore questa è la speranza so che risorgerò e in Te dimorerò (2v). Canterò.
Luce sul sentiero Mascia Daniela
Ho la serenità e la dolcezza che mi da il saperti vicino al mio cuore e che… ristora la mia anima…
Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano,
L’alfabeto dei Salmi IIa parte
Tu sei la Via, la Verità, la Vita
Dalla Poesia "Il mio canto per oggi“ di Santa Teresina
Danzerò per Te.
Il Santo Rosario I Misteri Della Gioia.
Signore, aspettami ! Un monaco della Chiesa d'Oriente.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
REGALA CIÒ CHE NON HAI Di Alessandro Manzoni Musica: Gheorghe Zamfir - O mio babbino caro. Foto Arturo.
La via della Luce.
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
IL MESSAGGIO DEL SILENZIO
Pensieri notturni.
Per tutte le vittime del mondo
dal testo di un monaco orientale
Io, Sem figlio di Noè, mi propongo di raccontare a voi quel viaggio
Mattino di Pasqua.
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Non ho nessuna voglia adesso di dire che da solo non
Quando mi corico la sera
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Gesù, faccio questa scelta ora, in questo momento della mia vita. Io voglio che tu, Signore Gesù, diventi d’ora in poi l’amico che mi accompagna.
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
Signore, mio Dio Tu mi conosci nell’intimo, Cosa so io di me stesso?
Le preghiere del mattino
Transcript della presentazione:

76 Voglio esser come te Chiama il mondo ed io rispondo: sono del Signore. Tutto sembra pien di luce: son del Signore. Voglio esser come te, mio Signore e Salvator. Nella vita d’ogni dì sono tuo, Signore!

Il passato vincer voglio con il Salvatore, e dar gioia alla mia vita con il Salvatore. Voglio esser come te, mio Signore e Salvator. Nella vita d’ogni dì sono tuo, Signore!

Ora vivo nella luce grazie a te, Signore,; pieno ho il cuore di speranza grazie a te, Signore. Voglio esser come te, mio Signore e Salvator. Nella vita d’ogni dì sono tuo, Signore!