27 Eterno Iddio che domini Eterno Iddio che domini le stelle e vesti il giglio, che spazi e tempi superi, possente arcano Re, e vigili sui popoli con provvido.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto
Advertisements

Rispondere a Messa.
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorge bella LUCE”
DIO VUOLE CHE TU SAPPIA 4 COSE!
DIO OVUNQUE
Celebrazione della Prima Confessione
6 febbraio 2011 Domenica V tempo ordinario.
Gesù è il vero sposo la Chiesa sua sposa
Maria già è quello che la Chiesa spera di essere: il veroTEMPIO di DIO.
Compieta Venerdì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Lunedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Vieni Santo Spirito.
Vieni Santo Spirito di Dio
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
88 Cerca prima il regno del Signore “Cercate prima il regno del Signore e Re ed ogni altra cosa avrai poi per te”. Il Signor del cielo veglia su di.
118 Sopra la Pietra Sopra la Pietra, o Dio damor, la chiesa tua si poggia; la Pietra è Cristo, il Salvator, che dona vita e perdono. Noi timploriamo, o.
Con PiÙ Speranza nel cuore. come laurora, verrai, le tenebre in luce cambierai Tu per noi, Signore.
BENEDETTO SIA DIO.
NATALE DEL SIGNORE ANNO B
Le preghiere della sera
Antifone “O” Queste belle Antifone del cantico di Maria, nella preghiera del vespro, chiamate dell’ “O”, hanno un denso contenuto biblico, molto.
G I O R N D N A T L E.
Cristo regna Pregando con i sentimenti del nostro Padre Fondatore…
“Vieni, Signore, a visitarci nella pace, perché possiamo rallegrarci
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
Musica: Karl Britten Seconda domenica dopo Natale 2 gennaio 2010 Chiesa di Nostra Signora degli Angeli - LA PORZIUNCOLA -SArenal-Maiorca.
Antifone "O" 17 – 23 dicembre. Antifone "O" 17 – 23 dicembre.
8.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell Angelus dal Palazzo Apostolico di piazza san Pietro nella Solennità dellEpifania del.
Anno B 15 luglio 2012 Domenica XV tempo ordinario Domenica XV tempo ordinario Musica: cantico dei pellegrini.
I profeti lo avevano annunciato I profeti lo avevano annunciato
Tu lo dici Io sono Re Gv 18, 37.
TE DEUM LAUDAMUS.
Chiedo a Dio di illuminare gli occhi della vostra mente
Con Te Maria, incontro a Gesù tuo Figlio! Le virtù di Maria
In principio era il Verbo, e il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio.
PROLOGO In principio era il Verbo ….
Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Compieta Mercoledì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Compieta Martedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu regnerai Gloria a te Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu.
Dal cuore di questa terra s’innalza, silenzioso, un canto di lode, in ogni tempo… in ogni stagione, sempre. Foto del territorio Fabrianese e dintorni;
Alberione uomo di Dio.
Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio, e ora.
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
La festa del dono dello Spirito Santo alla Chiesa. Gustiamone la presenza, scopriamone la bellezza.
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Cosa daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) presentiamo la nostra offerta Monges de Sant Benet de Montserrat.
In coena Domini Parrocchia “Madonna di Pompei”
ORATORIO di NATALE di JS. Bach: “Sorgi bella LUCE”
presso Dio, avrai un figlio, Egli sarà grande e Dio lo chiamerà
Immacolata Concezione di Maria
Te Deum laudamus.
Ascoltiamo il “Canto degli uccelli” (popolare catalana)
Le antifone di Natale Monastero S. Margherita Fabriano.
.
Recitiamo l'Angelus.
Lo SPIRITO e la Chiesa in cammino verso la Pentecoste 2015.
Dialogo tra i Magi e Maria.
BUSSANDO AL CUORE DI DIO
22 NOVEMBRE XXXIV DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO N. S. GESU' CRISTO RE DELL'UNIVERSO PRIMI VESPRI V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto.
“Rallegrati Maria!” 29 novembre 2011 AVE MARIA PIENA DI GRAZIA.
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
Ascoltiamo il “Canto degli uccelli” nel vedere sorgere la LUCE più grande (popolare catalana)
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Le transizioni delle diapositive sono MANUALI Anno C 14 gennaio 2007 Domenica II tempo ordinario Musica: Salmo 95. Cantabo Domino (3’) Cappella antiqua.
La preghiera del Padre nostro
Preghiera per implorare grazie per intercessione del Servo di Dio il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II.
In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Egli era in principio presso Dio: tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza.
Esulti il coro degli Angeli, esulti l'assemblea celeste: un inno di gloria saluti il trionfo del Signore risorto. Gioisca la Terra inondata da così.
Le preghiere del mattino
Transcript della presentazione:

27 Eterno Iddio che domini Eterno Iddio che domini le stelle e vesti il giglio, che spazi e tempi superi, possente arcano Re, e vigili sui popoli con provvido consiglio; tuoi nunzi ovunque suscita e avvinci ogni alma a te!

O Dio damore, o Spirito che sopra tutti aleggi, e impari a quanti tamano la tua serenità; a proclamare guidaci del regno tuo le leggi: non più rancore tra gli uomini, ma pace e carità

O Creatore, si celebra la gloria del tuo nome; Dio, che ogni gente illumini, di qual sia razza e suol, disperdi error o dubbio che ci travaglia ancora; ci splenda fra le tenebre di tua sapienza il sol!