AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso per i passi del processo: Codice-documento martedì 28 gennaio 2014 Fondamenti di Informatica III N - NOME PROCESSO N/Tot Novi: No AltriContab.VenditeSpediz.Fatturaz.Archivio 1.0 Ordine cliente 2.0 Verifica dei debiti 2.1 Invio ordine uff. Vendite 3.0 Controllo materiali sottoscorta 3.1 Valorozzazione ordine 3.2 Accettazione ordine o comunicazione al cliente 3.3 Conferme a: cliente, uff. sped., uff. fatt., uff. statist., rappr. Zona. 4.0 Uff. fatt. evidenzia conferma dellordine 5.0 Uff. sped.mette conferma dellordine nello schedario 6.0 Uff. sped. Invia materiale e nota di spediz. al cliente 6.1 Uff. sped. Invia nota sped. alluff. vendite e alluff. fatt. 6.2 uff. sped. Archivia nota GRUPPO 4(Gervasio,Godina,Mohorovicic, Nazzi,Pileri) 25/03/1999
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 2 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso per i passi del processo: Codice-documento martedì 28 gennaio 2014 Fondamenti di Informatica III N - NOME PROCESSO N/Tot 7.0 Uff. vendite riunisce nota di sped., ordine (già in suo possesso) e conferma (prelevata dallarchivio) 8.0 Uff. fatturaz. Prepara fattura 8.1 La spedisce al cliente, alluff. contab., alluff.vendite. 8.2 Uff.fatturaz. Riunisce nota di spediz., conf. ordine e fattura per archiviarle. 9.0 Uff.contab. archivia fattura Uff. vendite archivia pratica con ordine, conf. Ordine, AltriContab.VenditeSpediz.Fatturaz.Archivio
AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA DUFFICIO Codice documento Titolo Pag. 3 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso per i passi del processo: Codice-documento martedì 28 gennaio 2014 Fondamenti di Informatica III N - NOME PROCESSO N/Tot Primo Ruolo/ Ufficio 1.0 Descrizione operazione Secondo Ruolo/ Ufficio Terzo Ruolo/ Ufficio Quarto Ruolo/ Ufficio Quinto Ruolo/ Ufficio Sesto Ruolo/ Ufficio Settimo Ruolo/ Ufficio 2.1