NEW MEDIA = NEW BUSINESS Fare business con i nuovi media
So simple Alcuni numeri La comunicazione tradizionale La comunicazione new mediatica La fiducia delle persone Cosè la SEO? Come fare ADV online Come fare Social Media Strategy Definire obiettivi raggiungibili Misurare, misurare e ancora misurare Mobile Experience Perchè investire nellonline Indice 0
SOSIMPLE Seolab Easybit Upprovider Mediastreet Media Buyer
Alcuni numeri 4
La comunicazione tradizionale 5
La comunicazione new mediatica 6
La fiducia delle persone 7
Cosè la S.E.O e a cosa serve 8
Come fare ADV online 9
Definire obiettivi raggiungibili 10
Come fare Social Media Strategy 11
12 Come fare Social Media Strategy
13 Come fare Social Media Strategy
14 Come fare Social Media Strategy
15 Come fare Social Media Strategy
16 Come fare Social Media Strategy
17 Come fare Social Media Strategy
Misurare, misurare e ancora misurare 18
Mobile Experience 19
Mobile Experience 20
Mobile Experience 21
Mobile Experience 22
Mobile Experience 23
Mobile Experience 24
Mobile Experience 25
Mobile Experience 25
Perchè investire nellonline - Mercato in crescita costante - Possibilità di entrata sul mercato a costi contenuti - Creazione di canali di comunicazione diretta con il proprio target - Business altamente scalabile - Strumenti e piattaforme per creare valore duraturo 27
GRAZIE DELLATTENZIONE E IN BOCCA AL LUPO Francesco Gelmi Sales Manager Media Buyer S.r.l. Nicola Canonico Marketing Manager So Simple S.r.l. Via Polonghera 25 - Torino Via Monti 43/A - Torino Alzaia Naviglio Pavese 78/3 – MILANO