Viagrande – CT S istema Q ualità Autovalutazione d'Istituto Schede riassuntive dati e relativi grafici Docenti.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
INDAGINE SULLA QUALITA’ DELLA SCUOLA PERCEPITA DALLE FAMIGLIE
Advertisements

Questionario genitori scuola secondaria di I grado
VIAGGI DISTRUZIONE Strumenti operativi. COMPETENZE E FASI DI COINVOLGIMENTO DEGLI ORGANI COLLEGIALI 1° MOMENTO COMPETENZE E FASI DI COINVOLGIMENTO DEGLI.
Analisi Questionari di Aspettativa a.s. 2011/2012 Istituto Comprensivo Torri 1.
Viagrande – CT S istema Q ualità Autovalutazione d'Istituto a. s – 2011 Dati generali.
Viagrande – CT S istema Q ualità Autovalutazione d'Istituto Schede riassuntive dati e relativi grafici PERSONALE ATA E COLLABORATORI SCOLASTICI.
ISTITUTO COMPRENSIVO Scuola dellInfanzia, Primaria, Secondaria di I grado Cursi, Bagnolo del Salento, Cannole Esiti dellindagine rivolta a n° 69 insegnanti.
F. S.: Area 2 Ins. Luigi Napoletano Risultati Monitoraggio Autovalutazione dIstituto rivolto ai docenti Anno scolastico 2010/2011 DIREZIONE DIDATTICA STATALE.
Liceo Classico “Adolfo PANSINI “ di Napoli Intervista ai genitori a. s
Alunni S istema Q ualità Autovalutazione d'Istituto Schede riassuntive dati e relativi grafici ALUNNI Viagrande – CT.
S istema Q ualità Autovalutazione d'Istituto Schede riassuntive dati e relativi grafici VALUTAZIONE COMPLESSIVA (sommatoria dei dati di tutte le componenti.
Il progetto qualità Premessa Valutazione secondo INVALSI-VALES
Valutazione del servizio Anno scolastico 2007/2008 Scuola Media Ferraris.
Valutazione del servizio Anno scolastico 2004/2005 Scuola Media Ferraris.
Valutazione dIstituto A.S. 2009/2010 ISTITUTO COMPRENSIVO "G. SANARELLI" STIA (AR)
Istituto comprensivo G. Marconi Autovalutazione di Istituto A.S. 2011/2012.
ISTITUTO COMPRENSIVO G. MAMELI AUTOVALUTAZIONE DEI DOCENTI SUL SERVIZIO SCOLASTICO a. s. 2011/2012 Distribuiti 77questionari, restituiti 73 Valeria Poliseno.
Istituto comprensivo di Olgiate Molgora QUESTIONARIO SULLA QUALITA DEL SERVIZIO SCOLASTICO anno scolastico
ISTITUTO COMPRENSIVO TORREGROTTA REPORT DATI QUESTIONARIO Alunni Scuola Primaria Classe V A.S.2012/2013.
RISULTATI QUESTIONARI DI VALUTAZIONE D’ISTITUTO
GRAFICO DEL QUESTIONARIO RILEVAZIONE SODDISFAZIONE DELLUTENZA ISTITUTO COMPRENSIVO 3 PARCO VERDE ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
REPORT QUESTIONARIO personale ATA Anno Scolastico 2012/2013 FunZIONE STRUMENTALE: PROF.ssa ROSARIA RIZZO.
Istituto Comprensivo del Mare Marina di Ravenna a. s. 2012/2013 ANALISI AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO ATA E COLLABORATORI 21 QUESTIONARI DISTRIBUITI E 20 RICONSEGNATI.
Sono soddisfatto del mio orario di lavoro?. I carichi di lavoro sono divisi in modo equo?
QUESTIONARIO ALUNNI classi 1° sede di Casei Gerola
AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO Anno Scolastico 2012/13 ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE TORTORA Via Provinciale, T O R T O R A (Cs) - Fax 0985/764043Codice.
Scuola secondaria di I grado "A. Balzico" Cava De Tirreni
ANALISI DELLE RISPOSTE DATE SUL QUESTIONARIO RELATIVO ALLA QUALITA DELLA SCUOLA PERCEPITA DAL PERSONALE ATA.
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO Anno Scolastico 2012/13
Istituto Comprensivo del Mare- Marina di Ravenna a. s. 2012/2013 Sono stati distribuiti 279 questionari e restituiti 227 (81,3%) AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO.
Istituto Comprensivo G. Mameli Marina di Ravenna a. s. 2011/2012 ANALISI AUTOVALUTAZIONE DISTITUTO PERSONALE NON DOCENTE E COLLABORATORI 23 QUESTIONARI.
Funzione strumentale n° 1Istituto comprensivo di Cadeo.
Istituto Comprensivo “ Eleonora Duse” Questionario di gradimento rivolto ai genitori relativo ai livelli standard e ai livelli di qualità Anno Scolastico.
QUESTIONARIO GENITORI 17 QUESTIONARI COMPILATI
AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO A.S.2011/2012 COMMISSIONE POF E VALUTAZIONE: DANIELA DURA GINA LAMORTE ASSUNTA RUGGIERO ROSARIA MOSELLA ROBERTA VILLANI.
Questionario ATA 17 QUESTIONARI COMPLETATI CONSIDERAZIONI RIASSUNTIVE Riguardo al proprio lavoro (orario, carico,definizioni di funzioni, organizzazione,
REFERENTI - ins. REGA Carmela – DI STEFANO Rocchina
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO
Anno scolastico Autovalutazione di Circolo 3°Circolo Empoli.
ISTITUTO COMPRENSIVO SAN TOMMASO-FRANCESCO TEDESCO AVELLINO AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2013/2014 ATA.
Scuola secondaria di I grado “G. M. CANTE” -GIUGLIANO IN CAMPANIA-
VALUTAZIONE E AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO SCUOLA PRIMARIA Data: Giugno 2014.
QUESTIONARIO PERSONALE ATA ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
NDOMANDA La suddivisione del carico di lavoro è adeguatamente ripartita tra il personale? 2La comunicazione tra le varie Sedi è regolare e tempestiva?
PRIMO COLLABORATORE Presiede tutte le riunioni collegiali in caso di assenza del dirigente; Collabora nell’esecuzione delle deliberazioni prese dagli organi.
ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014 QUESTIONARIO GENITORI.
VALUTAZIONE E AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO SCUOLA SECONDARIA Data: Giugno 2014.
QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE COMPONENTE GENITORI – CLASSI PRIME.
Analisi dei dati per l’autovalutazione di Istituto
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/ ISTITUTO COMPRENSIVO “G. FALCONE” S. G. LA PUNTA.
MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA PRIMARIA FINALITA’: Comprendere i bisogni, le richieste e i punti.
AUTOVALUTAZIONE DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/2015
Istituto Comprensivo Torregrotta Report Questionario di Valutazione 2014/2015 GENITORI Scuola dell’Infanzia Scuola Primaria di I grado classi II e V Scuola.
MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO ATA FINALITA’: Prendere in considerazione i principali elementi che caratterizzano.
QUESTIONARIO COLLABORATORI SCOLASTICI ISTITUTO COMPRENSIVO 2 SINISCOLA ANNO SCOLASTICO 2013/2014.
Rapporto di AutoValutazione (RAV) A.S. 2014/2015
MONITORAGGIO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA 2014/2015 QUESTIONARIO DOCENTI FINALITA’: Prendere in considerazione i principali elementi che caratterizzano.
QUESTIONARIO GENITORI SCUOLA DELL’INFANZIA
Istituto Comprensivo Torregrotta Report Questionario di Valutazione 2014/2015 Personale ATA.
ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO STATALE Infanzia - Primaria – Secondaria I grado – Secondaria II grado (IPSIA) Via Manna Longobucco CS Tel./fax
Questionario genitori 270 risposte 1. Le comunicazioni ai genitori da parte della scuola (orari, regole, avvisi ecc) sono efficaci.
Area 1 - GESTIONE DEL POF, AUTOVALUTAZIONE E SNV
ISTITUTO COMPRENSIVO PANICALE- TAVERNELLE COMMISSIONE AUTOANALISI AUTOVALUTAZIONE D’ ISTITUTO Anno scolastico 2009/ 2010.
QUESTIONARI PERSONALE DOCENTE QUESTIONARI PERSONALE ATA
Questionario autovalutazione d’istituto componente genitori sc
AUTOANALISI D’ISTITUTO I.C. SAN MAURO CASTELVERDE GRAFICO DOCENTI.
QUESTIONARIO INSEGNANTI ISTITUTO COMPRENSIVO TN6 ANNO SCOLASTICO 2014/2015.
ISTITUTO COMPRENSIVO DI MONTELABBATE SCUOLE PRIMARIE DI APSELLA MONTELABBATE OSTERIA NUOVA.
ISTITUTO COMPRENSIVO S.VITTORIA Febbraio 2011 RISULTATI MONITORAGGIO DOCENTI.
Transcript della presentazione:

Viagrande – CT S istema Q ualità Autovalutazione d'Istituto Schede riassuntive dati e relativi grafici Docenti

A - ORGANIZZAZIONE DELL'ISTITUTO Non Suff.Suff.BuonoOttimoNon soNon Risp val% % % % % % A.1 I mio orario è A.2 Il funzionamento degli Organi Collegiali (C.d.C., I. C., C. D.) è A.3 Le varie funzioni e le relative responsabilità sono distribuite in modo A.4 I tempi e lorganizzazione degli incontri (C.d.C., C.I., C.D.) sono A.5 Le attrezzature esistenti nella scuola sono Numero Questionari pervenuti 37 su un totale di 77 – percentuale di partecipazione: 48 % TOTALIVal% NON SUFFICIENTE158 SUFFICIENTE4625 BUONO10456 OTTIMO1910 NON SO-0 NON RISPONDE11 TOTALE RISPOSTE Docenti

A - RELAZIONI E COMUNICAZIONI Non SuffSuff.BuonoOttimoNon soNon Ris val% % % % % % B.1 Le informazioni allinterno della scuola sono veicolate in modo B.2 La relazionalità e la collaborazione tra i docenti sono B.3 La mia partecipazione alle decisioni che sono prese nel C. D. è B.4 Il Dirigente Scolastico, avviando le opportune decisioni, facilita il lavoro in modo B.5 Il Dirigente Scolastico traduce in soluzioni operative le decisioni prese in sede collegiale in modo B.6 Il Dirigente S. promuove un clima di collaborazione tra il personale, gli studenti e le famiglie in modo B.7 Lequità di trattamento tra il personale scolastico da parte del Dirigente Scolastico è TOTALIVal% NON SUFFICIENTE52 SUFFICIENTE4618 BUONO16564 OTTIMO4317 NON SO-0 NON RISPONDE-0 TOTALE RISPOSTE Docenti

C - SEGRETERIA E PERSONALE ATA App SuffSuff.BuonoOttimoNon soNon Ris val% % % % % % C.1 Reputo le informazione ricevute dal personale di segreteria C.2 Giudico i tempi dattesa per le pratiche amministrative C.3 La modulistica proposta è (chiarezza e di facilità compilazione) C.4 Il personale non docente collabora in modo TOTALIVal% NON SUFFICIENTE00 SUFFICIENTE64 BUONO8859 OTTIMO5436 NON SO00 NON RISPONDE00 TOTALE RISPOSTE Docenti

D - DOCENZA App SuffSuff.BuonoOttimoNon soNon Ris val% % % % % % D.1La mia motivazione nel lavoro è D.2Il linguaggio che uso, rispetto alle caratteristiche degli allievi, è D.3Le modalità di verifica e i criteri di valutazione da me utilizzate le ritengo D.4Le prove di verifica da me proposte, rispetto al programma, sono TOTALIVal% NON SUFFICIENTE00 SUFFICIENTE43 BUONO11074 OTTIMO3423 NON SO00 NON RISPONDE00 TOTALE RISPOSTE Docenti

E - STRUTTURA E IGIENE App SuffSuff.BuonoOttimoNon soNon Ris val% % % % % % E.1Il livello di pulizia delle aule e dei laboratori è E.2Ritengo il livello di pulizia dei servizi igienici E.3Laccoglienza dei locali scolastici è E.4Lutilizzo da parte mia delle strutture/attrezzature dellIstituto ai fini dellinsegnamento è E.5Le condizioni di fruibilità delle tecnologie didattiche e dei laboratori (turni delle classi, regolamenti, orari,…) sono E.6Lutilizzo delle risorse tecnologiche per preparare le mie attività didattiche è TOTALIVal% NON SUFFICIENTE2210 SUFFICIENTE5625 BUONO11954 OTTIMO2310 NON SO00 NON RISPONDE21 TOTALE RISPOSTE Docenti

F - DIRITTO ALLO STUDIO App SuffSuff.BuonoOttimoNon soNon Ris val% % % % % % F.1Ritengo la mia organizzazione delle ore di recupero per alunni con debiti formativi F.2Considero le attività dorientamento F.3Lattenzione per gli alunni svantaggiati e con handicap è F.4Giudico linserimento degli alunni svantaggiati ed extracomunitari TOTALIVal% NON SUFFICIENTE149 SUFFICIENTE2718 BUONO6443 OTTIMO1510 NON SO00 NON RISPONDE2819 TOTALE RISPOSTE Docenti

8 - VALUTAZIONE COMPLESSIVA Non. suff.SufficienteBuonoOttimoNon soNon risp. val% % % % % % 8.1 Sinteticamente valuto il mio luogo di lavoro Docenti

ValutazioneNon sufficienteSufficienteBuonoOttimoNon SoNon Risp Risposte % TOTALIVal% NON SUFFICIENTE565 SUFFICIENTE19017 BUONO67959 OTTIMO19121 NON SO00 NON RISPONDE313 TOTALE RISPOSTE Quadro riassuntivo – Valutazione complessiva Docenti

SI1746 % NO1849 % Non Risponde25 % - Sabato Libero Docenti

PROPOSTE E COMUNICAZIONIN.% Lamento della pulizia della mia sezione, perché spesso è sporca.12,7 Distribuire le varie funzioni e le relative responsabilità in modo equo12,7 Dotare le classi di materiale di facile consumo12,7 Vorrei lo stesso dirigente per il prossimo anno12,7 Si rende necessaria una maggiore collaborazione da parte di alcuni collaboratori scolastici.12,7 È indispensabile una più accurata pulizia con disinfettanti. Si eviterebbe di tenere aperta la finestra del bagno anche in inverno. 12,7 Far tinteggiare almeno una volta ogni 10 anni le pareti delle nostre aule, anche solo la parte più bassa.12,7 Far sistemare le maniglie delle porte, perché si resta chiusi in trappola anche senza terremoto.12,7 Far mettere le gommine nelle sedie rosse.12,7 Il livello della pulizia della palestra è quasi zero.12,7 Docenti

Personale ATA Collaboratori Scolastici Genitori Alunni TOTALI Collegamenti Ipertestuali dei vari risultati Dati generali