LABORATORIO SINCRONO - BSSEC008 per volare occorre creare lo spazio di aria necessario per dispiegare le ali. E come buttarsi con il paracadute: hai bisogno di una certa altezza per lanciarti. Per imparare a volare si deve cominciare dal correre un rischio. Se non si vogliono correre rischi, sarà meglio rassegnarsi e continuare a camminare per sempre … Joge Bucay, Raccontami 15 marzo 2011
NETIQUETTE DELLINCONTRO 1.NON SPOSTARE LE FINESTRE DURANTE ILSEMINARIO ( POTRAI FARLO NELLA PARTE FINALE DELCORSO) 2.SPEGNI IL MICROFONO QUANDO HAI FINITO DI PARLARE
18 marzo CHIUSURA FASE METODOLOGICA 19 marzo APERTURA FASE COACHING INCONTRI LABORATORIALI IN PRESENZA INCONTRI ON LINE 20 ORE VERIFICARE DI AVER PORTATO A TERMINE LE 10 ORE PREVISTE ON LINE
Pensare ad organizzarsi nei gruppi di lavoro QUALE UNITA I LAVORO MI PIACEREBBE SVOLGERE CON LA LIM? POSSO ASSOCIARMI A DEI COLLEGHI PER SVOLGERLA? HO CONSULTATO MATERIALI IN EDULAB O NEL WEB PER AVERE INDICAZIONI? PREPARO UNA SITOGRAFIA DI RIFERIMENTO?